Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Stamattina ho smontato la cyclette perché cigolava in un pò di punti, cyclette che non uso però ora non cigola più.

Poi ho smontato la cler del garage perché cigolava pure lei, ingrassata in vari punti e ora non cigola più.

Oggi mi sono svaccato sulla sdraio ma c'era il cancello del complesso di villette vicino al mio che ad ogni apertura faceva dei cigolii con degli acuti fastidiosissimi, ebbene si sono andato la con lo svitol e ho zittito pure lui, poi son tornato a svaccarmi sulla sdraio.

E niente anche il 20° giorno di quarantena è andato.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Stamattina ho smontato la cyclette perché cigolava in un pò di punti, cyclette che non uso però ora non cigola più.

Poi ho smontato la cler del garage perché cigolava pure lei, ingrassata in vari punti e ora non cigola più.

Oggi mi sono svaccato sulla sdraio ma c'era il cancello del complesso di villette vicino al mio che ad ogni apertura faceva dei cigolii con degli acuti fastidiosissimi, ebbene si sono andato la con lo svitol e ho zittito pure lui, poi son tornato a svaccarmi sulla sdraio.

E niente anche il 20° giorno di quarantena è andato.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
la radio android l'ho montata un paio di mesi fa.
non avevo avuto il tempo per montare la retrocamera. oggi mi ci sono messo.
domani finisco di rimontare le plastiche interne
Lo montata anche io tempo fa la radio android ma la telecamera non l ho messa, funziona solo con retro? Come la colleghi al cambio? L ho trovata inutile....
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.657
10.227
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Lo montata anche io tempo fa la radio android ma la telecamera non l ho messa, funziona solo con retro? Come la colleghi al cambio? L ho trovata inutile....
l'ho montata perchè me l'hanno data con la radio.
è di tipo wireless quindi colleghi il trasmettitore dietro alla telecaamera e all'alimentazione del fanale della retro.
il ricevitore lo monti davanti nel vano radio e lo colleghi ad un + e un -- qualsiasi. se hai una macchina moderna con linea can/bus hai anche il segnale di retromarcia e puoi collegarti a quello.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
l'ho montata perchè me l'hanno data con la radio.
è di tipo wireless quindi colleghi il trasmettitore dietro alla telecaamera e all'alimentazione del fanale della retro.
il ricevitore lo monti davanti nel vano radio e lo colleghi ad un + e un -- qualsiasi. se hai una macchina moderna con linea can/bus hai anche il segnale di retromarcia e puoi collegarti a quello.
Si anche la mia era con la radio e tra l altro la radio è una figata pazzesca pagata 80 euro, montata due anni fa una vera cannonata⬆️
In paragone ho speso di più per i cavi adatti e la cornice...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Gente help me! Mi son messo all'opera stamattina a fare un po' di impasto, ma mi son reso conto che abbiam finito sia carta forno che alluminio, riesco a infornare lo stesso in qualche modo? Vorrei fare i panzerotti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo