Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quanto sei pirla :smile:
Col 40 di spalla poteva starci.
Sai che non ho mai visto quei cerchi sull'asta?
Assomigliano a cerchi gruppo VW o BMW M.
Sentiamo Nicolino @tunerz che monta ora :loll:
Sono i cerchi originali da 19 della stra j prerestyling..modello dal 2010 al 20013
Ora monto dei semplicissimi mak da 16 per le gomme termiche
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.572
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Premessa vado in mtb dal 2004 quindi non tanto purtroppo, da allora a oggi ho sempre usato spd, tanti anni di xc poi finalmente un lume e sono passato al divertimento ovvero all mountain enduro e dh e ho sempre usato negli anni pedali spd, ho fatto una discesa a spiazzi di gromo nel 2016 con pedali flat e arrivato al parcheggio lì ho levati subito, oggi mi sono detto non so che fare e quindi ho montato due flat con pin cazzuti spaccagambe stamp 1 alla reign e ho girato tutto il pomeriggio, vediamo se riesco ad abituarmi tanto il tempo c'è..
Voi cosa usato uno o l altro o entrambi? X capire
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Premessa vado in mtb dal 2004 quindi non tanto purtroppo, da allora a oggi ho sempre usato spd, tanti anni di xc poi finalmente un lume e sono passato al divertimento ovvero all mountain enduro e dh e ho sempre usato negli anni pedali spd, ho fatto una discesa a spiazzi di gromo nel 2016 con pedali flat e arrivato al parcheggio lì ho levati subito, oggi mi sono detto non so che fare e quindi ho montato due flat con pin cazzuti spaccagambe stamp 1 alla reign e ho girato tutto il pomeriggio, vediamo se riesco ad abituarmi tanto il tempo c'è..
Voi cosa usato uno o l altro o entrambi? X capire


Cooooooosaaa???.... :loll:
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Premessa vado in mtb dal 2004 quindi non tanto purtroppo, da allora a oggi ho sempre usato spd, tanti anni di xc poi finalmente un lume e sono passato al divertimento ovvero all mountain enduro e dh e ho sempre usato negli anni pedali spd, ho fatto una discesa a spiazzi di gromo nel 2016 con pedali flat e arrivato al parcheggio lì ho levati subito, oggi mi sono detto non so che fare e quindi ho montato due flat con pin cazzuti spaccagambe stamp 1 alla reign e ho girato tutto il pomeriggio, vediamo se riesco ad abituarmi tanto il tempo c'è..
Voi cosa usato uno o l altro o entrambi? X capire
Barons,per favore di che hai un giardino anche non fosse vero ti crediamo:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo