Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Akim lo hai mai letto? Mamma mia , ho letto ogni fumetto immaginabile finch'è ho potuto, e fino in tarda età, anzi appena ne ho la possibilità ne leggo ancora volentieri...

Sarebbe bello fare un 3D al bar, tanto per esular dal discorso pandemico...''Che fumetti hanno o leggono i mtbikers?'' ;-)
Smesso di leggere fumetti da un bel pezzo. Ma ne ho la cantina piena.
Quando vuoi vieni con un furgoncino
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non saprei Alex perchè i Prof da quanto ho capito si collegano da casa coi vari dispositivi, anche lo smartphone. Ora a chi gli è stato fornito un pc/tablet, come anche no (in base alle risorse), cavolo uno smartphone ormai tutti ce l'hanno. Ma proprio per capire se queste 3 volte a settimana è un decreto, una circolare....oppure se ne fregano quelli della scuola di mia figlia.
Dalle circolari che abbiamo ricevuto dalla scuola pare che non ci siano prescrizioni da parte del ministero. Anche se sarebbe ora che mettessero nero su bianco il da farsi, ormai qui ho seri dubbi che i ragazzi torneranno a scuola in questo anno scolastico. E anche se tornassero sarà forse per un mese se tutto va bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.960
29.546
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Akim lo hai mai letto? Mamma mia , ho letto ogni fumetto immaginabile finch'è ho potuto, e fino in tarda età, anzi appena ne ho la possibilità ne leggo ancora volentieri...

Sarebbe bello fare un 3D al bar, tanto per esular dal discorso pandemico...''Che fumetti hanno o leggono i mtbikers?'' ;-)
Fumetti topolino, ma andavo matto per " il manuale delle giovani marmotte" li ho ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
In questi giorni sto allestendo la mia zona palestra casalinga, attrezzata per allenamenti a basso peso, ma tante ripetizioni.
Mi mancano ancora diverse cose che dovrebbero arrivare settimana prossima via corriere :balla-co:
Mi sono iscritta ad un servizio per allenarmi online, stessi esercizi che facevo in palestra...

Il lievito è sparito ovunque, ne ho solo per un mese (due bustine da 7g). Spero che rispunti in questo lasso di tempo.

Da oggi in Romania c'è il coprifuoco 22-6 e le uscite sono ammesse solo vicino a casa, per arraffare cibo, medicinali. Oppure per chi deve comunque lavorare.

Ieri sera mi è arrivato SMS di emergenza nazionale che mi ha quasi ammazzato di spavento, il telefono fa un suono allucinante all'improvviso, AARGH!! :!:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Pulito e asciugato la taverna laboratorio........riporto dentro tutte le bici!

PS: la mia compagna ha visto tutte le bici in fila, mi ha detto che la cosa dovrebbe farmi riflettere, le ho fatto vedere l'armadio delle scarpe.......è ritornata la pace!
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oddio..io non uso ne pasta pronta ne olio..:smile:

Prossima volta stendilo su un piano di lavoro leggermente infarinato,utilizza un mattarello infarinato anche lui e poi METTI LA CARTA FORNO sulla teglia,non l'olio,disgraziato..sei l'unico napoletano che non sa fare una pizza..se.ti leggono i tuoi compaesani ti sparano a vista..:smile:
Così l'ho vista fare ai tedeschi,notoriamente esperti in materia :azz-se-m:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.960
29.546
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In questi giorni sto allestendo la mia zona palestra casalinga, attrezzata per allenamenti a basso peso, ma tante ripetizioni.
Mi mancano ancora diverse cose che dovrebbero arrivare settimana prossima via corriere :balla-co:
Mi sono iscritta ad un servizio per allenarmi online, stessi esercizi che facevo in palestra...

Il lievito è sparito ovunque, ne ho solo per un mese (due bustine da 7g). Spero che rispunti in questo lasso di tempo.

Da oggi in Romania c'è il coprifuoco 22-6 e le uscite sono ammesse solo vicino a casa, per arraffare cibo, medicinali. Oppure per chi deve comunque lavorare.

Ieri sera mi è arrivato SMS di emergenza nazionale che mi ha quasi ammazzato di spavento, il telefono fa un suono allucinante all'improvviso, AARGH!! :!:
Non siete messi bene nemmeno li, lievito finito, coprifuoco e messaggio di allarme, un bel casotto
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Io invece la faccio a mano,impasto compreso..anzi..sta lievitando proprio adesso mentre mi alleno

E come ho scritto non uso olio sulla teglia per limitare al minimo i grassi.. :prost:
Ho la fortuna di avere un amico pizzaiolo che quando ne ho bisogno mi da un po del suo impasto...aggratis,approfitto
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ti piace vincere facile...baro!
Rimetti le gomme estive all'auto e fallo col cerchione di ferro dove hai le invernali :smile:
Ti va male Mino..sono in lega pure quelli e sono anche più leggeri essendo più piccoli..:smile:

Ho la fortuna di avere un amico pizzaiolo che quando ne ho bisogno mi da un po del suo impasto...aggratis,approfitto
Azz..lo farei anche io allora
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo