Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Come fai ad allenarti con un cerchione sulla schiena, aspettando l'impasto, digitando sul pc o smartphone allo stesso tempo... :nunsacci: :mrgreen:
Impastato dopo pranzo,quindi lievita da sola..piegamenti erano solo un 10x5,gentilmente coadiuvato da chi non ha un cazzo da fare..smartphone utilizzato tra una rep e l'altra..:smile:

Grande ta set mat, ma tutto il treno?
Be basta 1 va..è un 19 gommato 235-40..tu che eri gommista,quanto peserà??
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Tc70

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Impastato dopo pranzo,quindi lievita da sola..piegamenti erano solo un 10x5,gentilmente coadiuvato da chi non ha un cazzo da fare..smartphone utilizzato tra una rep e l'altra..:smile:


Be basta 1 va..è un 19 gommato 235-40..tu che eri gommista,quanto peserà??
Tanto, scherzavo con 4 dubito che ti alzi
235/40/19 e cerchio sarai su 22/23 kg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ok accetto, ma voglio il video di te steso e di chi ti carica tutti e quattro i cerchi, tuo papà è un santo☺
Facile accettare dopo che hai letto che non l'avrei fatto per preservare la mia incolumità..:smile:

Ekkekkaz!
Touareg?
Astra

Cmq..domanda..senza polemica,morali o varie..mi basta un si/no..domani lavoro dato che il blocco della Lombardia non riguarda l'azienda dove lavoro..ci posso andare come al solito in bici o hanno cambiato qualcosa anche li??
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Facile accettare dopo che hai letto che non l'avrei fatto per preservare la mia incolumità..:smile:


Astra

Cmq..domanda..senza polemica,morali o varie..mi basta un si/no..domani lavoro dato che il blocco della Lombardia non riguarda l'azienda dove lavoro..ci posso andare come al solito in bici o hanno cambiato qualcosa anche li??
Ci vai normale portati il foglio dietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo