Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Meglio va..non avevo voglia di perdere tempo..devo concentrare l'allenamento di spinning e l'uscita della domenica in 8.8km A/R di asfalto..:smile:

io comincio ad averne piene le palle dello spinning^^'

Tutti i giorni faccio circa un'oretta e nel weekend qualcosa di più.........pfffffffffffffffffffff
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non so come fate, ho in garage una cyclette e l'ho usata 30 minuti qualche giorno fa e basta, con quello che magno e senza bruciare rimetto subito i 15kg che avevo prima di iniziare ad andare in bici.
Ci sarà da ridere a ripartire, i cavalcavia diventeranno impervie salite!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io comincio ad averne piene le palle dello spinning^^'

Tutti i giorni faccio circa un'oretta e nel weekend qualcosa di più.........pfffffffffffffffffffff
Io lo faccio in palestra,siamo un bel gruppetto quindi spesso scatta l'ignoranza e ti passa via..ma da solo non so se mi metterei in garage a pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Non so come fate, ho in garage una cyclette e l'ho usata 30 minuti qualche giorno fa e basta, con quello che magno e senza bruciare rimetto subito i 15kg che avevo prima di iniziare ad andare in bici.
Ci sarà da ridere a ripartire, i cavalcavia diventeranno impervie salite!

faccio smart working davanti al pc tutto il giorno, smetto che mi fanno male gli occhi, mi sparo una puntata di Mayans Mc e faccio un'oretta di spinning e sto cento volte meglio di prima.......e poi così mi allontano pure dalla famiglia:-P
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io penso mai ma molto raramente mi ricordo di qualcuno che pensava e stavolta tocca al biker (o era l'albero :nunsacci::-|) ...
"Se un biker cade in un bosco e non c'è nessuno che lo vede, fa lo stesso una figura di merda?" :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
faccio smart working davanti al pc tutto il giorno, smetto che mi fanno male gli occhi, mi sparo una puntata di Mayans Mc e faccio un'oretta di spinning e sto cento volte meglio di prima.......e poi così mi allontano pure dalla famiglia:-P
Smart woky (Cit.) :-):smile:
Da domani mia sorella sta a casa anche lei a far quello ciulandomi il computer, ora sono ufficialmente nella merda fino al collo :il-saggi: lei che mi occupa tutta la camera mia madre in sala a rincoglionirsi di barbara d'urso e cagate varie, mio padre in camera.
A questo punto visto che domani hanno messo bel tempo (0° e forse nevischio) credo che prendero il sole in giardino, in alternativa firmerò l'autocerficazione dichiarandomi soggetto di diritto internazionale e parto verso l'infinito e oltre (Cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo