Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Parto, passo dall almana e arrivo.. Spetemmmm
Dai che è già nel piatto..con una Guinness di contorno..:smile:
IMG_20200321_200241.jpg

Mannaggia a me che non ho dato retta al mio istinto. Giuro su ciò che ho di più caro al mondo. Tunerz...volevo chiamarti :smile: :smile: :smile:
Ti avrei mandato amorevolmente a fanculo se mi avessi chiesto una roba simile..:smile:

All'anima tua...
Solo coniglio con vino bianco, rosmarino, cipolla e pomodoro e una crostata di frutta (ananas)...
Sono allergico all'ananas sennò passavo per il dolce da te..amo le crostate

Vedrai con la farina sotto come si stende bene, se non stai attento ti parte dalla finestra.
L olioooooooo no......⛔
Esatto..e in forno con la carta forno..io la bagno e la strizzo bene prima di metterla sulla teglia così non si arrotola e non attacca minimamente..l'olio ne metto giusto giusto un filo alla fine prima di servire,con un pochino di origano..adesso ho voglia di pizza..dopo impasto va,così ha tempo per lievitare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.857
29.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dai che è già nel piatto..con una Guinness di contorno..:smile:
Vedi l'allegato 334072


Ti avrei mandato amorevolmente a fanculo se mi avessi chiesto una roba simile..:smile:


Sono allergico all'ananas sennò passavo per il dolce da te..amo le crostate


Esatto..e in forno con la carta forno..io la bagno e la strizzo bene prima di metterla sulla teglia così non si arrotola e non attacca minimamente..l'olio ne metto giusto giusto un filo alla fine prima di servire,con un pochino di origano..adesso ho voglia di pizza..dopo impasto va,così ha tempo per lievitare
Buon appetito nicola⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma la signora Maria come fa ha non sapere come fare la pizza, smattarella lei!!!!
Ma è questa cosa, mi sono fidato al volo e non ho pensato ad altro.
Alla fine anche Hot ha detto giustamente una cosa. Come si faceva prima della carta da forno?
La signora Maria probabilmente è rimasta a quell'epoca :smile:
Ottimo il suggerimento di inumidire la carta;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
.... e avrebbero tormentato mezzo forum per sapere come fare un risotto
Il forum del risotto...chissà se esiste? :nunsacci: :smile:

A proposito di figli, qualcuno di voi ne ha che sono alle scuole superiori?
Stamattina facendo un paio di terapie urgenti domiciliari (chissà perchè di domenica i loro infermieri non sono disponibili...bah!) una paziente mi ha detto che le sue figlie gemelle fanno lezioni online dal lunedi al sabato per 5 ore.
Sono all'ultimo anno.
La mia incece che è al II ne fa solo 3 volte a settimana per un'ora e mezza - due ore a rotazione con professori e materie.
La paziente mi ha detto che è in base al loro ordinamento scolastico e che forse c'entra la differenza di classe.

Qualcuno ha testimonianze sull'argomento?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.857
29.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il forum del risotto...chissà se esiste? :nunsacci: :smile:

A proposito di figli, qualcuno di voi ne ha che sono alle scuole superiori?
Stamattina facendo un paio di terapie urgenti domiciliari (chissà perchè di domenica i loro infermieri non sono disponibili...bah!) una paziente mi ha detto che le sue figlie gemelle fanno lezioni online dal lunedi al sabato per 5 ore.
Sono all'ultimo anno.
La mia incece che è al II ne fa solo 3 volte a settimana per un'ora e mezza - due ore a rotazione con professori e materie.
La paziente mi ha detto che è in base al loro ordinamento scolastico e che forse c'entra la differenza di classe.

Qualcuno ha testimonianze sull'argomento?
Io uno alle medie e uno alle superiori.
Il "grande" fa 5 ore ogni mattina.
La piccola un po' meno...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Il forum del risotto...chissà se esiste? :nunsacci: :smile:

A proposito di figli, qualcuno di voi ne ha che sono alle scuole superiori?
Stamattina facendo un paio di terapie urgenti domiciliari (chissà perchè di domenica i loro infermieri non sono disponibili...bah!) una paziente mi ha detto che le sue figlie gemelle fanno lezioni online dal lunedi al sabato per 5 ore.
Sono all'ultimo anno.
La mia incece che è al II ne fa solo 3 volte a settimana per un'ora e mezza - due ore a rotazione con professori e materie.
La paziente mi ha detto che è in base al loro ordinamento scolastico e che forse c'entra la differenza di classe.

Qualcuno ha testimonianze sull'argomento?
Penso sia in base alle risorse che hanno a disposizione...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.968
5.889
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Penso sia in base alle risorse che hanno a disposizione...
Non saprei Alex perchè i Prof da quanto ho capito si collegano da casa coi vari dispositivi, anche lo smartphone. Ora a chi gli è stato fornito un pc/tablet, come anche no (in base alle risorse), cavolo uno smartphone ormai tutti ce l'hanno. Ma proprio per capire se queste 3 volte a settimana è un decreto, una circolare....oppure se ne fregano quelli della scuola di mia figlia.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Beetle Bailey pensavo di essere l'unico a conoscerlo...


Akim lo hai mai letto? Mamma mia , ho letto ogni fumetto immaginabile finch'è ho potuto, e fino in tarda età, anzi appena ne ho la possibilità ne leggo ancora volentieri...

Sarebbe bello fare un 3D al bar, tanto per esular dal discorso pandemico...''Che fumetti hanno o leggono i mtbikers?'' ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo