Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non potendo andare in bike park, me lo faccio a casa. Ho la fortuna che il pezzo di terreno che ho a lato di casa mia è bello ripido, ghiaioso e perfettamente drenato.
Oggi ho trascorso la giornata a pala e piccone, ho creato una curva con sponda sfruttando un avvallamento del terreno e qualche carriolata di sassi (oltre a qualche macigno che già affiorava dal terreno) che mi avanzava dal giardino, dopo che Vaia aveva stradicato il vecchio cipresso da 80 centimetri di diametro.
Tutto a pala, piccone e carriola spinta a mano.
Non sarà granché, perché è da perfezionare un po', ma intanto ci si mantiene in movimento.
Mi avanzano ancora un bel po' di sassi, prossimo lavoro un paio di gobbette.

Vedi l'allegato 338850

Vedi l'allegato 338851

Vedi l'allegato 338853

Vedi l'allegato 338854

Vedi l'allegato 338855
pala e piccone, ottimo modo x far....palestra!!! :smile: :smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
pala e piccone, ottimo modo x far....palestra!!! :smile: :smile:
Certo! Ho anche dei pesi che uso per esercizi mirati, cosa che devo fare per tenere a posto una spalla reduce da lussazioni multiple, ma qualche ora di pala e piccone ogni giorno si fa sentire, eccome.
In più c'è la carriola, quando la carico di sassi e la devo spingere su per la traccia, in salita, si fa sentire pure quella.
Stasera mi è venuto un crampo al piede...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non potendo andare in bike park, me lo faccio a casa. Ho la fortuna che il pezzo di terreno che ho a lato di casa mia è bello ripido, ghiaioso e perfettamente drenato.
Oggi ho trascorso la giornata a pala e piccone, ho creato una curva con sponda sfruttando un avvallamento del terreno e qualche carriolata di sassi (oltre a qualche macigno che già affiorava dal terreno) che mi avanzava dal giardino, dopo che Vaia aveva stradicato il vecchio cipresso da 80 centimetri di diametro.
Tutto a pala, piccone e carriola spinta a mano.
Non sarà granché, perché è da perfezionare un po', ma intanto ci si mantiene in movimento.
Mi avanzano ancora un bel po' di sassi, prossimo lavoro un paio di gobbette.

Vedi l'allegato 338850

Vedi l'allegato 338851

Vedi l'allegato 338853

Vedi l'allegato 338854

Vedi l'allegato 338855
Mamma mia ad avercelo io. Stanotte so cosa sognare :i-want-t: :-?:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualche notizia positiva da Covid19


La cosa triste è che è servito questo disastro mondiale per far cambiare le "regole" abitudini assurde di quei luoghi...
Bene comunque ⬆️
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.060
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualche notizia positiva da Covid19




Anche se avrei preferito, il divieto della fauna selvatica, prelevata in natura, dove sembra sia partito il tutto...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.552
28.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anche se avrei preferito, il divieto della fauna selvatica, prelevata in natura, dove sembra sia partito il tutto...

Beh gia sentire parlare i cinesi di "animali da affezione" è una speranza che cambi qualcosa anche per la fauna selvatica...Ricordiamo che il modello occidentale non è certo da prendere ad esempio con gli allevamenti intensivi (vedi mucca pazza, inquinamento e condizioni degli animali e carne processata che è stata dichiarata cancerogena) ma speriamo che cambi qualcosa sia da noi che da loro
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Avevo la foto della velocità sul computer della bici ma non la trovo piu...Comunque ero su strada in discesa e spingevo 53-11
Sicuro che stavi pedalando?
Ci son discese dove in bdc li puoi fare (dal Fedaia verso Malga Ciapela i pro scendono a 3cifre) ma oltre i 90 all'ora con il 53/11 se non ho fatto male i conti a mente son intorno alle 150 rpm...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.703
10.285
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
bhè credo che calcolatrice alla mano, aver avuto fin ora più di 10200 morti ad averne poco più di 2300, ci sian na bella differenza!!!
un po' come ad aver avuto oltre 56000 casi contro i poco più di 19000..aggiornati ad ieri!! credo che ci sia un po' di differenza.
POI logico che sì son ahimè sempre troppi!!!
Stavo leggendo un articolo dove parla la sindaca di Piacenza, anche lei una contagiata ora guarita. La citta ha numeri peggio di Bergamo in proporzione.
Veramente c'è qualcosa che non ha funzionato nella gestione di questa emergenza. Non so cosa e non so a causa di chi. Ma dovranno dircelo, magari più avanti...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Stavo leggendo un articolo dove parla la sindaca di Piacenza, anche lei una contagiata ora guarita. La citta ha numeri peggio di Bergamo in proporzione.
Veramente c'è qualcosa che non ha funzionato nella gestione di questa emergenza. Non so cosa e non so a causa di chi. Ma dovranno dircelo, magari più avanti...
già dovranno dirlo Eccome! x esempio... ieri sera proprio il sindaco di bergamo sul discorso decessi intervistato da Fazio! il sindaco avrebbe detto che i numeri detti "ufficiali" sui decessi nel suo comune, non corrisponderebbero con la realtà dell'elenco all'anagrafe e che a quanto pare sarebbero un numero molto maggiore, ..se non erro almeno il doppio!!!se fosse vero... ce ne son parecchie delle cose che debbono dire!!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.137
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Si in effetti è stato cosi ma ricordo che ho rischiato cosi tanto da non riperterlo piu...Erano piu i rischi che la soddisfazione di averlo fatto,.Ora quando mi ricapita di passare di li non passo i 70km/h

P.s non ti avevo fatto notare quella frase perché io ero esente da errori anzi sapessi quante c....e ho fatto prima di rendermi conto che non aveva senso ciò che facevo
No problem, guarda che faccio 50 anni ad ottobre e so andare a tutta ma entro i miei limiti (per esempio non andrei msi a 92 km/h)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo