Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.148
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non fraintendere anche io ho fatto Downhill enduro bike park senza rinnegarlo ed ora mi dedico a cose diverse (non meno impegnative fisicamente) ma era proprio il concetto di volere sempre di più in ogni ambito che non mi è mai piaciuto e l'ho sempre trovato distruttivo.
Allora devi cambiare nickname, propongo Lentity (si scherza ovviamente)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Allora anche tu cercavi il massimo in questo ambito, non ti bastava la discesa ma spingevi anche un super rapporto...a tutta direi :-)
Si in effetti è stato cosi ma ricordo che ho rischiato cosi tanto da non riperterlo piu...Erano piu i rischi che la soddisfazione di averlo fatto,.Ora quando mi ricapita di passare di li non passo i 70km/h

P.s non ti avevo fatto notare quella frase perché io ero esente da errori anzi sapessi quante c....e ho fatto prima di rendermi conto che non aveva senso ciò che facevo
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.416
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Non potendo andare in bike park, me lo faccio a casa. Ho la fortuna che il pezzo di terreno che ho a lato di casa mia è bello ripido, ghiaioso e perfettamente drenato.
Oggi ho trascorso la giornata a pala e piccone, ho creato una curva con sponda sfruttando un avvallamento del terreno e qualche carriolata di sassi (oltre a qualche macigno che già affiorava dal terreno) che mi avanzava dal giardino, dopo che Vaia aveva stradicato il vecchio cipresso da 80 centimetri di diametro.
Tutto a pala, piccone e carriola spinta a mano.
Non sarà granché, perché è da perfezionare un po', ma intanto ci si mantiene in movimento.
Mi avanzano ancora un bel po' di sassi, prossimo lavoro un paio di gobbette.

2020_04_12_pista_bici_casa_003.jpg

2020_04_12_pista_bici_casa_006.jpg

2020_04_12_pista_bici_casa_008.jpg

2020_04_12_pista_bici_casa_013.jpg

2020_04_12_pista_bici_casa_018.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo