Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non vorrei fossero pie illusioni, o meglio bufale mediatiche.
Buirioni ha dichiarato che tutte queste notizie su una presunta origine circolatoria, invece che respiratoria, sarebbero delle enormi bufale.
Io non sono sicuro di niente, ma so che Burioni ne sa più di me e di te.
Però lo stesso Burioni all'inizio disse da Fazio che era una semplice influenza...
Buon pranzo a tutti!
@Ivo non te la prendere ma da un esperto, pretenderei che vada con i piedi di piombo prima di parlare, visto che già ci siamo noi a sparare cazzate
 

Allegati

  • VID-20200327-WA0006.mp4
    5 MB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: Barons

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.465
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Ancora? quando Burioni ha detto quelle frasi l`Italia era a rischio zero e le mascherine non servivano.
Ha anche detto che l'assunzione di Vitamina C è inutile, ma mi è giunta notizia che l'hanno somministrata per via orale in qualche ospedale, tra cui quello di Trento.
Ma, come detto, è normale che di fronte ad un problema nuovo, non ci sia unanimità di vedute.
Per questo, rimango perplesso di fronte agli scienziati che si esprimono con troppa sicurezza.
E, dal mio punto di vista, vale tanto per Burioni che per Montanari.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ancora? quando Burioni ha detto quelle frasi l`Italia era a rischio zero e le mascherine non servivano.
Tutti hanno detto quello che ha detto Burioni a febbraio/gennaio. Nessuno aveva idea di cosa stava arrivando, è un virus completamente nuovo e il primo paese colpito oltre ad essere il responsabile della sua nascita ha pure mentito e nascosto spudoratamente informazioni.
Quindi non me la sento proprio di fare un processo a chi ha ragionato sulla base di quello che era stato fatto trapelare.
l'Italia era messa bene considerato quello che si sapeva, non si poteva fare di più.
Si poteva invece fare più dopo, in Lombardia, oltretutto Lombardia che continua ad inanellare una sequenza di errori di cui dovranno rispondere.

Le regioni hanno dimostrato che non solo non meritano l'autonomia tanto richiesta ma non sono nemmeno in grado di gestire l'unica cosa totalmente in mano a loro cioè la sanità
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Mi dicono che sia molto intressante e parla anche di Pm 2.5 e diffusione del virus (studio/ricerca USA)


 
  • Wow
Reactions: Velocity

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Queste foto sono di Porto Torres ed non sono un fotomontaggio cosa si fa per poter uscire :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: , mentre o due video sono nel centro di Sassari
 

Allegati

  • IMG-20200318-WA0014.jpg
    IMG-20200318-WA0014.jpg
    44,3 KB · Visite: 36
  • IMG-20200313-WA0006.jpg
    IMG-20200313-WA0006.jpg
    173,9 KB · Visite: 33
  • VID-20200330-WA0001.mp4
    2,3 MB · Visite: 24
  • VID-20200330-WA0002.mp4
    3,8 MB · Visite: 24
  • Haha
Reactions: rovert

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
da come il tipo ha accellerato pensavo volesse arrostire cinghiale a pasquetta... poi deve essersi ricordato di quanto è duro un cinghiale rispetto alla macchina...
Conoscendo il tipo del video a tentato di tirare sotto un cinghiale, solo che da lontano non gli era sembrato grande , ma avvicinandosi si è reso conto che stava facendo una cazzata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo