Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Mai fidarsi di teorie che non arrivano da canali ufficiali

Io lo so da medici che lo stanno usando con successo, francamente delle sparate di Burioni (tipo "l'italia è a rischio zero" oppure "le mascherine non servono") mi disinteresso, d'altra parte si vedrà a breve...
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.149
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Speriamo che finito il tutto capiremo che accapigliarsi su 27.5 vs 29 è una immane minchiata, forse un lato positivo della pandemia potrebbe essere che ognuno rivedrà la propia scala di valori. Non credo che ne usciremo migliori, ma forse più consapevoli e coglieremo la bellezza in ogni attimo decente della nostra vita, tipo quando sei all'inozio del trail in una giornata di sole, la bici è a posto, ti sei appena dissetato, stai mettendo su il casco e da dove sei vedi solo un bosco basso, il mare e la striscia di sassi e argilla che stai x percorrere a tutta
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Buona Pasqua a tutti!
Guardate cosa c'è sul Carega:
Cioè, l'orso fa l'orso ma per questo diventa problematico??? I problematici sono quei mentecatti che ci ritroviamo a gestire l'ambiente e che pensano di gestire come fosse un parco a tema...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Speriamo che finito il tutto capiremo che accapigliarsi su 27.5 vs 29 è una immane minchiata, forse un lato positivo della pandemia potrebbe essere che ognuno rivedrà la propia scala di valori. Non credo che ne usciremo migliori, ma forse più consapevoli e coglieremo la bellezza in ogni attimo decente della nostra vita, tipo quando sei all'inozio del trail in una giornata di sole, la bici è a posto, ti sei appena dissetato, stai mettendo su il casco e da dove sei vedi solo un bosco basso, il mare e la striscia di sassi e argilla che stai x percorrere a tutta

Belle parole che condivido tranne quell'andare "a tutta" che rispecchia proprio la patogenesi di questa società malata che ci ha portato (secondo il mio punto di vista) alla situazione attuale...Troppo di tutto, tutto oltre il limiti con l'unico limite dettato dell'ego umano...Risultato: una catastrofe più volte annunciata
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io lo so da medici che lo stanno usando con successo, francamente delle sparate di Burioni (tipo "l'italia è a rischio zero" oppure "le mascherine non servono") mi disinteresso, d'altra parte si vedrà a breve...
Se sono i soliti medici del web, meglio lasciar perdere.
Io ho due familiari che lavorano in ospedale e prendo per buono solo quello che raccontano loro, o le autorità sanitarie.
Basta con le balle.
 
  • Mi piace
Reactions: yura

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.149
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Belle parole che condivido tranne quell'andare "a tutta" che rispecchia proprio la patogenesi di questa società malata che ci ha portato (secondo il mio punto di vista) alla situazione attuale...Troppo di tutto, tutto oltre il limiti con l'unico limite dettato dell'ego umano...Risultato: una catastrofe più volte annunciata
A tutta secondo le proprie possibilità, niente Strava (mai usato) o altre diavolerie. E comunque l'escursionismo è magnifico ma esiste anche il downhill, l'enduro e i bike park (a proposito, un pensiero x Charlie e tutti i ragazzi di Caldirola, speriamo che si possa tornare presto a girare x fargli guadagnare qualcosa...) senza essere x forza degli invasati
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
La cosa degli antitrombotici (fluidificanti del sangue) come dei farmaci antireumatici ha un senso, non riuscendo a contrastare il virus e la "scomposta" risposta immunitaria dell'organismo vai a contrastarne effetti e danni a valle, riducendo i danni tissutali a livello polmonare e quindi permettendo al paziente di mantenere una decente performance respiratoria... vedremo...
Il problema è come noi trattiamo queste notizie, siamo in trepidante attesa del "miracolo" ed in questo modo ci beviamo un sacco di cazzate che affollano il mare magnum dell'informazione, basta pensare al farmaco "giapponese" sponsorizzato a forza di condivisioni su Facebbok e che sono stati obbligati a testare per il video fatto da un pirla (parliamone).
Le strutture preposte (in Italia e nel mondo) stanno lavorando, stanno sperimentando e testando, lasciamoli lavorare senza fare "terrorismo mediatico" che non fa che aumentare paure, frustrazioni, derive complottarde e sfiducia...
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.465
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Se sono i soliti medici del web, meglio lasciar perdere.
Io ho due familiari che lavorano in ospedale e prendo per buono solo quello che raccontano loro, o le autorità sanitarie.
Basta con le balle.
Non si tratta di balle.
E' noto che non ci sia lo stesso identico trattamento in tutti gli ospedali. :prost:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A tutta secondo le proprie possibilità, niente Strava (mai usato) o altre diavolerie. E comunque l'escursionismo è magnifico ma esiste anche il downhill, l'enduro e i bike park (a proposito, un pensiero x Charlie e tutti i ragazzi di Caldirola, speriamo che si possa tornare presto a girare x fargli guadagnare qualcosa...) senza essere x forza degli invasati
Non fraintendere anche io ho fatto Downhill enduro bike park senza rinnegarlo ed ora mi dedico a cose diverse (non meno impegnative fisicamente) ma era proprio il concetto di volere sempre di più in ogni ambito che non mi è mai piaciuto e l'ho sempre trovato distruttivo.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tra le poche certezze ci sono quelle che tutti sappiamo cioè che i medici non hanno o avevano i dispositivi di Protezione individuale necessari.. Un mio vicino di casa che è carbiniere mi ha supplicato sapendo che lavoro nel DPI di trovargli qualcosa per suo fratello medico di un grande ospedale di Milano che doveva continuare l'attività di visite ambulatoriali e l'attivita di reparto ma non aveva niente a disposizione ...Gli ho regalato un decina di mascherine ffp1 ffp2 ffp3 una visiera antischizzi e degli occhiali protettivi che tenevo per me...
Ecco la tanto blasonata Sanità Lombarda eccellenza d'italia
 
Ultima modifica:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io lo so da medici che lo stanno usando con successo, francamente delle sparate di Burioni (tipo "l'italia è a rischio zero" oppure "le mascherine non servono") mi disinteresso, d'altra parte si vedrà a breve...
Ancora? quando Burioni ha detto quelle frasi l`Italia era a rischio zero e le mascherine non servivano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo