Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma come, non lo han ancora fatto fuori? :smile:
Lo faranno a breve, è un soggetto pericoloso perché si comporta da "orso"mentre la razza umana che ha devastato il pianeta sterminato popoli e estinto migliaia di razze animali è considerato "illuminato"..Forse adesso questo virus ristabilisce le gerarchie e rimette a posto un po' di cose :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Lo faranno a breve, è un soggetto pericoloso perché si comporta da "orso"mentre la razza umana che ha devastato il pianeta sterminato popoli e estinto migliaia di razze animali è considerato "illuminato"..Forse adesso questo virus ristabilisce le gerarchie e rimette a posto un po' di cose :medita:
già lui si comporta da orso...mentre noi UMANI da cretini che distruggiamo l'ambiente dove viviamo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and cbet

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
già lui si comporta da orso...mentre noi UMANI da cretini che distruggiamo l'ambiente dove viviamo!!
E il virus si comporta da virus....Ora tutta la prosopopea antropocentrista ce la mettiamo in quel posto e forse ci sta bene una lezione cosi dura sperando che serva a qualcosa ma ho forti dubbi...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E il virus si comporta da virus....Ora tutta la prosopopea antropocentrista ce la mettiamo in quel posto e forse ci sta bene una lezione cosi dura sperando che serva a qualcosa ma ho forti dubbi...
A cosa vuoi che serva... se tutto questo un giorno ci porterà alla normalità (quella di prima che non era normalità) tutto sarà come prima, distruzione, cemento, inquinamento fuori controllo..
Il virus ci uccide in 15 giorni, e quindi si sono mossi, per cercare di arginarlo ma l inquinamento che ci uccide ogni giorno e lentamente andrà avanti come prima e tutto sara come prima, i soldi sono davanti a tutto... PURTROPPO!!!!
Lo notiamo anche nel piccolo di questo forum dove c'è chi pone davanti a questo dramma il diritto di farsi i cazzi propri e questo cos'è? Egoismo e menefreghismo assoluto....
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
IO invece arrostisco oggi, domani devo lavorare e non ho voglia di stare vicino al fuoco tutto il giorno. Anzi adesso vado a preparare un rub per la pancetta
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Dai che la fine dell'emergenza è vicina, in molti ospedali hanno usato la seleparina (antitrombotico) e hanno risolto, penso che a breve lo useranno a tappeto e i morti giornalieri caleranno enormemente, portando alla riapertura.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Dai che la fine dell'emergenza è vicina, in molti ospedali hanno usato la seleparina (antitrombotico) e hanno risolto, penso che a breve lo useranno a tappeto e i morti giornalieri caleranno enormemente, portando alla riapertura.
anche se non ne so niente e nn so dove hai preso l'informazione spero tanto che tu abbia ragione.
questo tenere rinchiusa la gente sta diventando un problema sociale...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dai che la fine dell'emergenza è vicina, in molti ospedali hanno usato la seleparina (antitrombotico) e hanno risolto, penso che a breve lo useranno a tappeto e i morti giornalieri caleranno enormemente, portando alla riapertura.
Perché i TG non dicono questo? Me lo auguro, ma da dove vengono queste informazioni?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dai che la fine dell'emergenza è vicina, in molti ospedali hanno usato la seleparina (antitrombotico) e hanno risolto, penso che a breve lo useranno a tappeto e i morti giornalieri caleranno enormemente, portando alla riapertura.
Non vorrei fossero pie illusioni, o meglio bufale mediatiche.
Buirioni ha dichiarato che tutte queste notizie su una presunta origine circolatoria, invece che respiratoria, sarebbero delle enormi bufale.
Io non sono sicuro di niente, ma so che Burioni ne sa più di me e di te.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Non vorrei fossero pie illusioni, o meglio bufale mediatiche.
Buirioni ha dichiarato che tutte queste notizie su una presunta origine circolatoria, invece che respiratoria, sarebbero delle enormi bufale.
Io non sono sicuro di niente, ma so che Burioni ne sa più di me e di te.
lui ha tutto l'interesse a dir che continua...altrimenti come fà a continuar ad andar da FAZIO invece di far il suo lavoro????approposito che lavoro fà?...l'opinionistà? :smile: :maremmac:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.157
29.778
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Dai che la fine dell'emergenza è vicina, in molti ospedali hanno usato la seleparina (antitrombotico) e hanno risolto, penso che a breve lo useranno a tappeto e i morti giornalieri caleranno enormemente, portando alla riapertura.
Io non lo vorrei l'antitrombotico... :via!: :via!: :via!:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io quelli che diffondono tutte queste notizie li manderei in galera senza processo oppure a pulire le stanze di terapia intensiva... pensa cosa è in grado di concepire la mente umana nonostante una situazione del genere, come gli attacchi cyberinfomatici allo Spallanzani o altre cose simili e poi ditemi se questo virus non è venuto giustamente per fare pulizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo