viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
2010

Sellarondahero

AlfA'
Achille
Alvit70
Goldrake
Teora

Dolomitisuperbike
Achille
Alvit70
Teora
44x11

Saltzkammergut trophy
Achille
Teora
44x11

TRANSALP
the.mtb.biker

Bike Festival (Ronda Extrema)
Goldrake
the.mtb.biker
44x11

Gualdo Tadino
Land

La Salz solo 180km.....:cry:

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
... secondo me devi ritentare di finire la Salzkammergut

Non rimmarrà impunita stai tranquillo. Sarà per il 2012 anno olimpico....
Mi hanno proposto un programma interessante, squadra nuova, motivazioni nuove, una squadra che finalmente fa solo mtb......il progetto sembra serio ma la condicio in primis è la Transalp. Purtroppo in quella settimana si concentrano le gare migliori.
Comunque la riflessione a freddo mi ha permesso di capire dove ho sbagliato e cosa fare per rimediare.
Non la lascio così non ti preoccupare, se poi nell 2011 la Transalp non si fà.....sai dove trovarmi in quel periodo :loll:.....magari mi accompagni!!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Sellarondahero[/B]
AlfA'
Achille
Alvit70
Goldrake
Teora

Dolomitisuperbike
Achille
Alvit70
Teora
44x11

Saltzkammergut trophy
Achille
Teora
44x11

TRANSALP
the.mtb.biker

Bike Festival (Ronda Extrema)
Goldrake
the.mtb.biker
44x11

Gualdo Tadino
Land

Sankt Wendeler Marathon
the.mtb.biker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
...'speta 'speta , questa non credo faccia almeno 2500 m di dislivello:arrabbiat::arrabbiat:

Guarda che se no ci mettiamo la GimondiBike:smile:

viste le 12 (DODICI) ore di macchina per arrivarci, e 9 (NOVE) per rientrare a casa, penso che possa rientrarci di diritto!!!!:smile::smile::smile:

comunque il lungo fa 107km x 2550m di dislivello.
io ho fatto i 50 solo perchè c'era da tornare a casa presto e mi lasciavano lì... comunque visti i primi 50km, gli altri 50 li avrei fatti senza problemi... sembrava tutta pianura... ;-)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
viste le 12 (DODICI) ore di macchina per arrivarci, e 9 (NOVE) per rientrare a casa, penso che possa rientrarci di diritto!!!!:smile::smile::smile:

mha:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

avendo letto la tua recensione della gara.....io non so se entra nella lista....la parte più impegnativa mi pare il viaggio.....però allora io ci metto quello che faccio
a fine agosto per andare dalla cognata in camargue, parto alle tre di notte per far dormire le bimbe in macchina e dalle 7 in poi mi toccherà fermarmi 30 volte perchè la piccola non ha pazienza :smile::smile::smile::smile:

apro un posito.....

andrò 1 o 2 volte a scalare il mont ventoux.......se qualcuno vuol fare una pazzia.....un giro tutto sterro già l' ho fatto e non ci saranno problemi di "navigazione"

comunque consigliatissimo......nella graduatoria delle mie esperienze in mtb di poco sotto il SRH

Afterandre

Biker serius
27/4/09
222
16
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
alla salz con le gomme bianche e scale c'era andrea mate (nik nel forum) andrea matelicani, l'hai visto????

Ho visto un ragazzo con Scale, XX e Schwalbe bianche... Abbiamo fatto un bel pezzo insieme, almeno una 30ina di km di tira e molla (mi staccava in discesa poi piano piano lo raggiungevo etc...)

Durante una salita (a piedi :omertà: ) fianco a fianco abbiamo pure chiaccherato un po'... Eravamo un gruppetto da 5... Poi nella discesa mi ha staccato e non l'ho più visto, chissà se è riuscito a passare il checkpoint...

Mi è rimasto impresso perchè non aveva la giacca impermeabile e neanche l'antivento... Ha risolto con un sacchetto della spazzatura piegato a mo' di gilet! :mrgreen:

Pensavo fosse 44x11 perchè ha la Scale e ha detto che lo hanno fermato al 180km circa come me... Sorry! ;-)

achille

Biker grossissimus
Ho visto un ragazzo con Scale, XX e Schwalbe bianche... Abbiamo fatto un bel pezzo insieme, almeno una 30ina di km di tira e molla (mi staccava in discesa poi piano piano lo raggiungevo etc...)

Durante una salita (a piedi :omertà: ) fianco a fianco abbiamo pure chiaccherato un po'... Eravamo un gruppetto da 5... Poi nella discesa mi ha staccato e non l'ho più visto, chissà se è riuscito a passare il checkpoint...

Mi è rimasto impresso perchè non aveva la giacca impermeabile e neanche l'antivento... Ha risolto con un sacchetto della spazzatura piegato a mo' di gilet! :mrgreen:

Pensavo fosse 44x11 perchè ha la Scale e ha detto che lo hanno fermato al 180km circa come me... Sorry! ;-)

E' andrea mate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo