viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ho guardato sul sito 2350............abile a arruolata :-):-)
Ok! :-)
Ricordo che nel 2011 la Marathon di Gualdo Tadino sarà prova unica per l'assegnazione del Campionato Italiano Marathon.
Nel percorso dell'Appennino Super Bike mi pare inoltre che ci siano anche dei tratti in comune in zona Gualdo (monte Penna).

2010

Sellarondahero
AlfA'
Achille
Alvit70
Goldrake
Teora

Dolomitisuperbike
Achille
Alvit70
Teora

Saltzkammergut trophy
Achille
Teora

TRANSALP
the.mtb.biker

Bike Festival (Ronda Extrema)
Goldrake
the.mtb.biker

Gualdo Tadino
Land

achille

Biker grossissimus
vai achille ti seguo, mi giocherò quei 30 punti di differenza, ma voglio condividere l'ennesima fatica, poi dopo aver pedalato fino ad ora nel 2010 in liguria - friuli - toscana - e.romagna- piemonte - trentino- veneto - austria - umbria - mettiamoci anche le marche.

Finora le informazioni che ho raccolto sono positive, ho telefonato all'organizzazione e mi ha parlato di 6 ristori, comunque domani gli mando una e-mail per chiedere meglio.....

ANTMAR

Biker tremendus
Salve ragazzi, ho letto con interesse i vostri interventi e le vostre "avventure", intanto complimenti, sono tutte gare veramente toste in cui anch'io ho messo l'occhio e spero prima o poi di riuscire a farle.
Oltre la Transvesubienne, di cui avete parlato, vi consiglierei anche questa
[url]http://www.mauriziodoro.it/NATURAID%20Sardegna.htm[/URL]

la seconda tappa del Naturaid 2010-2011, appunto il Naturaid Sardegna, che si terrà il 23-27 settembre. Sono 430 km con 10.000 m di dislivello (questi sono i dati reali dopo l'aggiornamento del percorso, non badate a quanto c'è ancora scritto sul sito) in tappa unica. Potete eventualmente, unire la gara ad una vacanza in Sardegna. Io ho partecipato al Naturaid Trentino a fine giugno e vi assicuro che è un qualcosa di appassionante e unico nel suo genere e non solo per la difficoltà...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
cavolini...hai fatto anche il naturai del trentino? fenomenale!!!!!......quello me lo segnalò in inverno poppo, ma a parte la durezza sconsiderata, l' autosufficenza mi spaventava anche più della durezza..........

in effetti quello sardo, in due giorni e mezzo se quelli sono i dati potrebbe teoricamente essere abbordabile, soldi a parte.....:smile::smile: e sicuramente bellissimo.......

dicci un pò sul naturaid trentino ( soprattutto, un percorso così lngo, come lo hanno segnalato...o lo devi anche navigare da solo )....e aggiorna la lista....ne hai due belle belle

ok letto nel loro sito..ti danno un roadbook........

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
ho trovato due demen...... compagni per il transvesubienne.....

anche loro son rimasti flashati dal km iniziale in discesa su pista da sci:-|:-|
a questo punto son già sicuro di andare ( salvo imprevisti ovviamente...)

ma con quei due sapevo di sfondare una porta aperta :smile::smile::smile:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

anche loro son rimasti flashati dal km iniziale in discesa su pista da sci:-|:-|

HO VISTO IL SITO danno il percorso da 86 km 3000 mt di dislivello in salita e 4500 di discesa, mi confermi????
la data 2011????, mi piace la cosa.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
sissi..quando me ne sono accorto sono andato in fibrillazione.....4800 disl neg :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

l' unico grosso smaronamento è il fatto che è , ovviamente, in linea.....c'è il servizio navetta il sabato e la domenica pom.......ma non ho ben capito come funzioni per i bagagli se lasci la macchina a Nizza il sabato :nunsacci::nunsacci:

vabbè........per organizzarsi c'è tempo :spetteguless: e anche per guardare meglio il sito........:))):

achille

Biker grossissimus

Vorrei avere informazioni dirette da chi l'ha fatta, visto il video mi sembra che si esalti un pò troppo certi aspetti, tipo difficoltà di percorso, escoriazioni alle gambe... etcc...Al momento non mi convince, come pure la location dell'arrivo...miserina...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo