viottolo del cagnaccio, marathon conquistate e progetti

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ma che fullazza e fullazza..... nelle foto ho visto qualche epic, la maggior parte erano giustamente xc 3300 in positivo mica son pochi....
...vabbe' , io l' ho letto sull'articolo di MTB mag. So che e' stupido riferire pari pari , ma poi c'e' scritto che e' consigliato il reggisella telescopico ......magari montando questo si puo' ovviare alla mancanza della full :nunsacci:,
:spetteguless:per facilitare nei tratti piu' estremi ....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
...vabbe' , io l' ho letto sull'articolo di MTB mag. So che e' stupido riferire pari pari , ma poi c'e' scritto che e' consigliato il reggisella telescopico ......magari montando questo si puo' ovviare alla mancanza della full :nunsacci:,
:spetteguless:per facilitare nei tratti piu' estremi ....

siccome da ier pomerriggio non penso ad altro..:smile::smile: il reggisella telescopico mi è subito balzato alla mente....ma secondo me in una gara così non so se serva tantissimo

pesa un kg su per giù o mi sbaglio? a portarlo su per 3300 quanto perdi di tempo ? un secondo a chilometro?

se ti metti un collarino con la farfalla e considerato che molti tratti in salita hanno pezzi a piedi, quanto perdi di tempo ad abbassare la sella a mano?

secondo me meno di quel che perdi in salita per il peso in più....e comunque si parla di secondi in una gara da 10 ore :il-saggi::il-saggi:
non di secondi in una gara di enduro dove un secondo è un abisso...

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...come alternetiva alla fullazza caro manicheo (alfà) una buona 29 pollici...abbassi la sella e via.
p.s. complimenti veri a tutti! GRANDI

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito
2010

Sellarondahero
AlfA'
Achille
Alvit70
Goldrake
Teora

Dolomitisuperbike
Achille
Alvit70
Teora

Saltzkammergut trophy
Achille
Teora

TRANSALP
the.mtb.biker

Bike Festival (Ronda Extrema)
Goldrake
the.mtb.biker

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io a maggio ho fatto la marathon di Gualdo Tadino, non so se può rientrare in questo elenco.
Il 5 settembre a Fabriano ci sarebbe l'Appennino Super Bike ovvero "La mitica 100 Km" con dislivello 3.616 m
alvit70 vedo che sei di Fabriano, ne sai qualcosa ?

Appennino Super Bike

achille

Biker grossissimus
Io a maggio ho fatto la marathon di Gualdo Tadino, non so se può rientrare in questo elenco.
Il 5 settembre a Fabriano ci sarebbe l'Appennino Super Bike ovvero "La mitica 100 Km" con dislivello 3.616 m
alvit70 vedo che sei di Fabriano, ne sai qualcosa ?

Appennino Super Bike

....e se ha i requisiti aggiugila

Carina anche quella che publicizzi.....http://www.frasassimtb.com/manifestazioni & gare.htm
è vicino a casa ed è la prima edizione... che mi dici sull'organizzazione?

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

achille

Biker grossissimus
Non so nulla riguardo l'organizzazione.
E' la prima edizione ma mi pare che sia la riproposizione di una gara che si correva negli anni '90.
Roba da leggenda!

Infatti so che è la riproposizione... ma in gare del genere è fondamentale l'organizzazione....io ci metterei la fatica....ma vorrei almeno avere qualche rassicurazione di essere ricambiato in organizzazione. Il volantino di presentazione non mi convince molto, quando si parla di ristori è molto lacunoso....

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
54
Fabriano
Visita sito
Non so nulla riguardo l'organizzazione.
E' la prima edizione ma mi pare che sia la riproposizione di una gara che si correva negli anni '90.
Roba da leggenda!

Ovviamente conosco benissimo il percorso, alcuni tratti in salita sono da fare a piedi, discese belle e tecniche, un pò come al Sellaronda Hero, i chilometri dovrebbero essere un pò meno di 100, però la difficoltà tecnica è elevata.
Spero solamente che l'organizzazione possa essere all'altezza. Una gara del genere richiede un dispiegamento di forze notevole...
Se capitate da queste parti vi ci accompagno! :i-want-t:

achille

Biker grossissimus
Ovviamente conosco benissimo il percorso, alcuni tratti in salita sono da fare a piedi, discese belle e tecniche, un pò come al Sellaronda Hero, i chilometri dovrebbero essere un pò meno di 100, però la difficoltà tecnica è elevata.
Spero solamente che l'organizzazione possa essere all'altezza. Una gara del genere richiede un dispiegamento di forze notevole...
Se capitate da queste parti vi ci accompagno! :i-want-t:

Da cesena sono a due ore di macchina.... la cosa si può prendere in considerazione, sia l'uscita con te che la gara....che sia tosta lo immaginavo...:-)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito

ho guardato sul sito 2350............abile a arruolata :-):-)

ragzzi mettetele...anche perchè la funzione della lista, oltre a pavoneggiarsi un pò, è quella di scoprire marathon o appuntamenti "per intenditori" che potrebbero interessare ma per un motivo o l' altro son poco conosciuti o poco frequentate, ed avere un referente cui rompere i cogl.....mh.....fare domande in caso di futura partecipazione........

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Da cesena sono a due ore di macchina.... la cosa si può prendere in considerazione, sia l'uscita con te che la gara....che sia tosta lo immaginavo...:-)

ho in programma di organizzare un raduno il 4 :rosik::rosik:

cavolo è interessante......e poi sarebbe un numero uno anche questa....ci penso un pò.......

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
vai achille ti seguo, mi giocherò quei 30 punti di differenza, ma voglio condividere l'ennesima fatica, poi dopo aver pedalato fino ad ora nel 2010 in liguria - friuli - toscana - e.romagna- piemonte - trentino- veneto - austria - umbria - mettiamoci anche le marche.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo