Quanti Km vogliamo percorrere? che dislivello?
DOC
ma tu ci sei domenica?????
Quanti Km vogliamo percorrere? che dislivello?
DOC
siii Poggio Pratone ci piace...ci sono quasi arrivato l'altro giorno con il vecio ma abbiam girato poco prima....cmq per tranquillizzare duro e virgo direi che non sono salite mortali e che sono (almeno dove son passato io) sempre intervallate da pezzi in cui si recupera ......in fine credo che nessuno abbia velleità agonistiche in un giretto domenicale via!
dai che ci si diverte...ci son dei passaggini in discesa belli golosi!!
probabilmente una brasiliana in perizoma che ti pedala davanti
L'unica volta che non posso uscire di domenica, voi organizzate il gruppone per la domenica
ciao io esco anche domani mattina....se ti va....
io parto da compiobbi verso le 7.30 con destinazione poggio pratone per la seconda volta, se vuoi possiamo vederci su o altrove
7.30?????? un po prestino per i miei gusti...io pensavo più verso le 9.00 visto anche il freddino.........
"Ti capisco anche per me è così, ma domani non ce la faccio a farmi un'altra levataccia dopo la settimana lavorativa che mi costringe ad alzarmi alle 6.00 tutte le mattine..."
Anche io durante la settiman mi alzo presto, circa 10/15 minuti prima di te, ma l'aria che si respira la mattina presto in sella alla bici ha un sapore irrinunciabile, è troppo entusiasmante.
"comunque io sto al girone vicino a te se ti va possiamo fare un'altra volta..."
molto volentieri
Ci siamo Io e Cispugliao
accidenti..... Sono ancora ad Anagni, per domani non ce la faccio a venire in bici.... Ma se c`é Lello state tranquilli, conosce tutti i sentieri. Doc