Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

igloo_f

Biker popularis
siii Poggio Pratone ci piace...ci sono quasi arrivato l'altro giorno con il vecio ma abbiam girato poco prima....cmq per tranquillizzare duro e virgo direi che non sono salite mortali e che sono (almeno dove son passato io) sempre intervallate da pezzi in cui si recupera ......in fine credo che nessuno abbia velleità agonistiche in un giretto domenicale via!

dai che ci si diverte...ci son dei passaggini in discesa belli golosi!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
siii Poggio Pratone ci piace...ci sono quasi arrivato l'altro giorno con il vecio ma abbiam girato poco prima....cmq per tranquillizzare duro e virgo direi che non sono salite mortali e che sono (almeno dove son passato io) sempre intervallate da pezzi in cui si recupera ......in fine credo che nessuno abbia velleità agonistiche in un giretto domenicale via!

dai che ci si diverte...ci son dei passaggini in discesa belli golosi!!


perfetto era quello che volevo sentirmi dire.....tutto puo essere divertente se preso con lo spirito giusto.....il meteo dovrebbe essere buono la compagnia promette bene....che altro chiedere?????
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ti capisco anche per me è così, ma domani non ce la faccio a farmi un'altra levataccia dopo la settimana lavorativa che mi costringe ad alzarmi alle 6.00 tutte le mattine...comunque io sto al girone vicino a te se ti va possiamo fare un'altra volta....
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
"Ti capisco anche per me è così, ma domani non ce la faccio a farmi un'altra levataccia dopo la settimana lavorativa che mi costringe ad alzarmi alle 6.00 tutte le mattine..."

Anche io durante la settiman mi alzo presto, circa 10/15 minuti prima di te, ma l'aria che si respira la mattina presto in sella alla bici ha un sapore irrinunciabile, è troppo entusiasmante.


"comunque io sto al girone vicino a te se ti va possiamo fare un'altra volta..."

molto volentieri
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
"Ti capisco anche per me è così, ma domani non ce la faccio a farmi un'altra levataccia dopo la settimana lavorativa che mi costringe ad alzarmi alle 6.00 tutte le mattine..."

Anche io durante la settiman mi alzo presto, circa 10/15 minuti prima di te, ma l'aria che si respira la mattina presto in sella alla bici ha un sapore irrinunciabile, è troppo entusiasmante.


"comunque io sto al girone vicino a te se ti va possiamo fare un'altra volta..."

molto volentieri

in effetti lui a rafione, l'aria che si respira la mattina presto e la meglio, pero io dico che e meglio il profumo del mio cuscino :smile::smile::smile:
cmqq di tempo c'è x cui al prossimo giro c si organizza e ti agiungi anche te.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
accidenti..... Sono ancora ad Anagni, per domani non ce la faccio a venire in bici.... Ma se c`é Lello state tranquilli, conosce tutti i sentieri. Doc

Porca miseria, speravo di trovarti, tutti i sentieri........qualcuno, poi con l'età si perde la memoria!!!!

Via, speriamo che questi baldi giovani abbiano un pò di pazienza per un "diversamente giovane":il-saggi::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo