Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
ciao io questo fine ci sono. sia sabato che domenica, ma anche lunedi e martedi che c'è il ponte. cmq partiamo da sabato.. Se ci sei o c'è qualcuno si puoò fissare sempre all edicola di mattina. :i-want-t:ciao

Ciao cuberider per me va bene anche per gli altri giorni...l'idea (mia ovviamente) era quella di fissare qualcosa insieme e magari dopo aver fatto il gruppo unirsi con Lellosplendor per un giro dalle sue parti...lui è molto esperto e ti assicuro che ti fa divertire....poi io sono aperto a qualsiasi proposta....ciao
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Ciao cuberider per me va bene anche per gli altri giorni...l'idea (mia ovviamente) era quella di fissare qualcosa insieme e magari dopo aver fatto il gruppo unirsi con Lellosplendor per un giro dalle sue parti...lui è molto esperto e ti assicuro che ti fa divertire....poi io sono aperto a qualsiasi proposta....ciao

Si lo so ci sono stato anch'io una volta a fare un giro zona san donato. Cmq ok vediamo di tirare su qualcosa. ciaociao
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Anch'io penso di esserci.
Devo vedere quando.
Di solito parto prestino per cercare di fare più roba ma con rientri per pranzo (tipo 8-13).
Vi faccio sapere, magari si potrebbe fare qualcosa di articolato con il treno.
Oppure arrivare alle Burraie eppoi tornare a Firenze via Monteloro.
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Anch'io penso di esserci.
Devo vedere quando.
Di solito parto prestino per cercare di fare più roba ma con rientri per pranzo (tipo 8-13).
Vi faccio sapere, magari si potrebbe fare qualcosa di articolato con il treno.
Oppure arrivare alle Burraie eppoi tornare a Firenze via Monteloro.

Io ci sto. anche perchè ho ancora i biglietti del treno per vaglia. Cmq Per sabato mattina chi ci sarebbe?
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
io ancora non ho avuto tempo di mettere le mani sulla bici, se riesco a trovare un minuto per rimetterla c sono.
cmq e da un po che penso di andare verso monte morello, bisognera organizzarci e andare a vedere questo posto che dicono che sia molto valido.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
ok..allora abbiamo appurato che per ora siamo in due...io e cuberider...faccio una lista, chi si vuole aggiungere faccia il copia incolla....coraggio!!!!!!

  1. virgo 67
  2. cuberider
e poi??? via si organizza un bel gruppetto come quello di domenica...
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Io posso solo la domenica.
Domenica viene qualcuno dalle mie parti?

Ecco il video:

[URL="http://www.pinkbike.com/video/225127/"][url]http://www.pinkbike.com/video/225127/[/URL][/URL]

Ciao Lello innanzitutto grazie per il video l'ho guardato con molto entusiasmo e mi ha fatto piacere il fatto che lo hai realizzato in così poco tempo...noi del gruppo ti siamo debitori!!!!
io salvo imprevisti ci dovrei essere anche domenica quindi se mi dici dove ci si può trovare vengo molto volentieri..ciao!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo