Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
cuberider che sei andato da solo? cmq imaginavo che con questo frescolino uscivano in pochi, un amico era a girare dalle parti di monte fanna e anche lui mi diceva ceh non a trovato nessuno, allora d'inverno come sara?
bisognerebbe preparare una mappa x il prossimo fine sett.

x caso sapete chi vende le commencal dalle nostre parti?

Questo finesettimana ho dovuto saltare per un raffreddore drammatico.

Nella zona mi manca la discesa nella valle del sambre lungo il CAI 8 fra il monte muscoli e poggio delle tortore che sbuca a ontignano, della quale ho letto molto sul forum.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
forza ragazzi visto che siamo già in diversi provo a riorganizzare la lista...se poi non è aggiornata mettete il vostro nick con il copia incolla e vediamo se veramente ci si ritrova per un giretto....anche a me va benissimo il fine settimana....scrivete numerosi!!!!

virgo 67
Will78
Mr.Orange
Cuberider
igloo
duro
pezzo
shapo
zazà
bennibike
gbcdocdoc
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Questo finesettimana ho dovuto saltare per un raffreddore drammatico.

Nella zona mi manca la discesa nella valle del sambre lungo il CAI 8 fra il monte muscoli e poggio delle tortore che sbuca a ontignano, della quale ho letto molto sul forum.[/QUOTE

Una volta voglio provare ad arrivare fino a poggio pratone, poi scendere verso l olmo quindi andare verso monteloro e prendere il sentiero che porta a molin del piano:i-want-t:. L hai mai fatto? E' bellino?
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
471
48
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Questo finesettimana ho dovuto saltare per un raffreddore drammatico.

Nella zona mi manca la discesa nella valle del sambre lungo il CAI 8 fra il monte muscoli e poggio delle tortore che sbuca a ontignano, della quale ho letto molto sul forum.[/QUOTE

Una volta voglio provare ad arrivare fino a poggio pratone, poi scendere verso l olmo quindi andare verso monteloro e prendere il sentiero che porta a molin del piano:i-want-t:. L hai mai fatto? E' bellino?
Poggio pratone/olmo l'ho fatta tante volte (abito nella valle in linea d'aria sotto i ripetitori): discesa notevole anche con qualche rovo e passaggio tecnico di troppo. Monteloro/molin del piano: mai fatto. lo sto guardando ora: l'altimetria è favorevole semmai per me è un pò lunga risalire su asfalto fino all'olmo.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
questa dovrebbe essere, almeno credo, la lista aggiornata....per favore se vi aggiungete fate il copia incolla sennò la cosa diventa ingestibili...ringrazio per la collaborazione e speriamo di incontrarci per fare un bel giro....


virgo 67
Will78
Mr.Orange
Cuberider
igloo
duro
pezzo
shapo
il vecio
zazà
bennibike
gbcdocdoc
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Poggio pratone/olmo l'ho fatta tante volte (abito nella valle in linea d'aria sotto i ripetitori): discesa notevole anche con qualche rovo e passaggio tecnico di troppo. Monteloro/molin del piano: mai fatto. lo sto guardando ora: l'altimetria è favorevole semmai per me è un pò lunga risalire su asfalto fino all'olmo.

Monteloro-Molin del Piano: il primo tratto è abbastanza pianneggiante nel bosco, poi comincia a scendere tutto o quasi su pietra. Per me divertente, forse non molto tecnico. Considerando che l'unica volta che l'ho fatto avevo ancora il vecchio cancello del deca (credo si chiamasse 5.1) con v-brake e forca da 5-6 cm!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Allora, visto che nella lista ci sono diverse persone sarebbe il caso di cominciare a vedere se si fissa qualche data e orario, e si butta giù un percorsino nella nostra amata Vincigliata??? anche per me va bene il sabato mattina o anche la domenica mattina...
chi ci sarebbe questo fine settimana???
io mi prenoto..

  1. virgo 67:i-want-t:
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Io sabato mattina lavoro, però domenica ci sono.
Ad ogni modo se c'è qualcuno per sabato pomeriggio (ore 14/15) mi contatti in MP, altrimenti ci si domenica mattina.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Oggi classico giro con Igloo con salita fino a monte Muscoli e discesa sul 2 fino a casa al vento poi 5 al cimitero di Settignano e vecchia settignanese fino a Ponte a mensola.
Alla prossima
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
io sabato mattina non c sn, devo andare a vedere il nuovo ferro(la nuova bike)
al limite facciamo per domenica mattina, ecco magari non alle 7 come fanno di molti ma un po piu tardi!!
chi comincia a fare un percorsino?
una cosa la dico, io non sono un grosso pedalatore, anzi, il contrario, se dovete pedalare di molto c si trova direttamente in cima da qualche parte.

cube, x sabato pome vediamo, forse qualcosa si puo fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo