ooooo quanta gente!
io il fine ci sono senza problemi ma se qualcuno sale dentro la settimana io ci sono
io il fine ci sono senza problemi ma se qualcuno sale dentro la settimana io ci sono
cuberider che sei andato da solo? cmq imaginavo che con questo frescolino uscivano in pochi, un amico era a girare dalle parti di monte fanna e anche lui mi diceva ceh non a trovato nessuno, allora d'inverno come sara?
bisognerebbe preparare una mappa x il prossimo fine sett.
x caso sapete chi vende le commencal dalle nostre parti?
Questo finesettimana ho dovuto saltare per un raffreddore drammatico.
Nella zona mi manca la discesa nella valle del sambre lungo il CAI 8 fra il monte muscoli e poggio delle tortore che sbuca a ontignano, della quale ho letto molto sul forum.[/QUOTE
Una volta voglio provare ad arrivare fino a poggio pratone, poi scendere verso l olmo quindi andare verso monteloro e prendere il sentiero che porta a molin del piano. L hai mai fatto? E' bellino?
Poggio pratone/olmo l'ho fatta tante volte (abito nella valle in linea d'aria sotto i ripetitori): discesa notevole anche con qualche rovo e passaggio tecnico di troppo. Monteloro/molin del piano: mai fatto. lo sto guardando ora: l'altimetria è favorevole semmai per me è un pò lunga risalire su asfalto fino all'olmo.Questo finesettimana ho dovuto saltare per un raffreddore drammatico.
Nella zona mi manca la discesa nella valle del sambre lungo il CAI 8 fra il monte muscoli e poggio delle tortore che sbuca a ontignano, della quale ho letto molto sul forum.[/QUOTE
Una volta voglio provare ad arrivare fino a poggio pratone, poi scendere verso l olmo quindi andare verso monteloro e prendere il sentiero che porta a molin del piano. L hai mai fatto? E' bellino?
Poggio pratone/olmo l'ho fatta tante volte (abito nella valle in linea d'aria sotto i ripetitori): discesa notevole anche con qualche rovo e passaggio tecnico di troppo. Monteloro/molin del piano: mai fatto. lo sto guardando ora: l'altimetria è favorevole semmai per me è un pò lunga risalire su asfalto fino all'olmo.
Monteloro-Molin del Piano: il primo tratto è abbastanza pianneggiante nel bosco, poi comincia a scendere tutto o quasi su pietra. Per me divertente, forse non molto tecnico. Considerando che l'unica volta che l'ho fatto avevo ancora il vecchio cancello del deca (credo si chiamasse 5.1) con v-brake e forca da 5-6 cm!!!
vecio io vengo volentieri...da dove parti te?
io sono alle cure di solito passo da viale righi poi salgo da lì...cmq posso venirti incontro....fammi sapere in mp