Punt Vincigliata ancora viva

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
non ti preoccupare Lellosplendor io di pazienza ne ho da vendere, comunque anche io a 44 anni non credo più di essere un baldo giovane....spero invece che qualcuno ne abbia con me per l'andatura lenta....ciao ci vediamo domattina alle 9!!!!!!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Ringrazio igloo, cispugliao, duro super mtb per lo splendido giro e la piacevolissima compagnia......ringrazio inoltre Lellosplendor che, oltre alla compagnia, con la sua esperienza e saggezza ha saputo guidarci per sentieri fino a destinazione facendomi passare delle belle ore in mountainbike...
Grazie di cuore a tutti con la speranza di organizzare nuove uscite...

:loll::loll::loll::loll:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ringrazio igloo, cispugliao, duro super mtb per lo splendido giro e la piacevolissima compagnia......ringrazio inoltre Lellosplendor che, oltre alla compagnia, con la sua esperienza e saggezza ha saputo guidarci per sentieri fino a destinazione facendomi passare delle belle ore in mountainbike...
Grazie di cuore a tutti con la speranza di organizzare nuove uscite...

:loll::loll::loll::loll:

Io esco la domenica mattina.......quando volete venire dalle mie parti fate un fischio.
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
ringrazzio a tutti, per il giro, molto bello, dei pezzi gli avevo gia fatti, e quelli che non conoscevo direi che sn stati ottimi, apparte tutti i problemi che ho avuto.
grazie anche a iglo per i suoi inventi(da un ingeniere, era da aspettarsi queste idee) aparte che lui e dovuto andare all'ospedale, ora sta tornando a casa con un dito del piede rotto :spetteguless: , cmq diciamo a quanto ho capito nulla di grave, spiegera lui.
ringrazio anche il ragazzo con la rockrider(mi sfuge il nome) che mi a soluzionato il problema del cambio.
la prossima cuberider fatti vedere.
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
57
Firenze
Visita sito
Comunque Vincigliata MOLTO VIVA.
Tra ieri e oggi avremo incontrato una ventina di biker e con alcuni di loro abbiamo anche fatto un gruppone variegato.
Appurato con piacere che molti di loro erano alle prime esperienze e questo è il segnale che il ns. sport si sta diffondendo.
Felice di incontrarvi nelle prox uscite.
Monta 67
 

igloo_f

Biker popularis
ebbene si quella che sembrava una piccola botta presa in una pietra(ho perso l'attacco del pedale....accidentalloro) in realtà è una piccola fratturina alla prima falange dell'alluce...niente di grave solo qualche giorno di riposo e un po' di pazienza.

cmq a parte le 3 ore d'attesa a ponte a niccheri...grosse evoluzioni su sedia a rotelle....ho droppato un paio di scalini.....e poi io a tirare le penne davanti al primario e il primario MMUTO!!!

certo oggi ritiro il ferro novo e mi tocca aspettare a provarlo ma di sicuro quando torno sarò più rampante che mai!!!(he he il dolore mi fa dire un monte di cagate)

ciao bellocci!(altra cagata) grazie davvero di tutto....bella avventura....e fantastica compagnia!!...ci ribecchiamo appena rientro tra una 15 di giorni.

rimango tuned cmq qui sul forum
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
visto che sei in quello condizioni, il ferro nuovo non ti serve, mandala a firenze che faccio io l'inaugurazione!!:smile::smile:
e se sei di gia su, se hai boglia, tempo e sei in condizioni, guarda un po che ferri usati c sn.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
ebbene si quella che sembrava una piccola botta presa in una pietra(ho perso l'attacco del pedale....accidentalloro) in realtà è una piccola fratturina alla prima falange dell'alluce...niente di grave solo qualche giorno di riposo e un po' di pazienza.

cmq a parte le 3 ore d'attesa a ponte a niccheri...grosse evoluzioni su sedia a rotelle....ho droppato un paio di scalini.....e poi io a tirare le penne davanti al primario e il primario MMUTO!!!

certo oggi ritiro il ferro novo e mi tocca aspettare a provarlo ma di sicuro quando torno sarò più rampante che mai!!!(he he il dolore mi fa dire un monte di cagate)

ciao bellocci!(altra cagata) grazie davvero di tutto....bella avventura....e fantastica compagnia!!...ci ribecchiamo appena rientro tra una 15 di giorni.

rimango tuned cmq qui sul forum

Mi dispiace molto spero niente di grave!!!!!!! :nunsacci:
comunque tanti auguri di buona guarigione....facci sapere quando sei in forma così organizziamo un'altra uscita...
Saluti....
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
57
Firenze
Visita sito
Queste sono le poche immagini che abbiamo scattato al Poggio pratone, precisamente alla stele del Cicognani poco sopra i ripetitori..
Allego anche le immagini della riparazione alla volè sulla gomma dello sfortunato "Duro super mtb" che, oltre ai problemi del cambio, ha forato per ben 2 volte ma nonostante tutto non ha mai mollato!!!!!!!:cassius:
 

Allegati

  • Gruppo Vincigliata 1.jpg
    Gruppo Vincigliata 1.jpg
    60,8 KB · Visite: 26
  • Gruppo Vincigliata.jpg
    Gruppo Vincigliata.jpg
    59,1 KB · Visite: 20
  • Gruppo Vincigliata 2.jpg
    Gruppo Vincigliata 2.jpg
    60,3 KB · Visite: 26
  • Gruppo Vincigliata 3.jpg
    Gruppo Vincigliata 3.jpg
    60 KB · Visite: 23
  • Riparazione.jpg
    Riparazione.jpg
    61,9 KB · Visite: 22

igloo_f

Biker popularis
che foto! che spiritualità!...che atmosfera!

virgo tranquillo oggi non ho già più dolore e cammino a qualche km/h in più della velocità pensionato....se continuo così domenica sono in bici :smile:

Grazie Lello!

Duro il ferro lo ho preso ieri sera e magari mi dopo ma domenica ci salgo...comunque sta storia delle ossa è un po' scomoda....che si rompono e tocca aspettare...mah

bravi ragazzi andate a spianare qualche altro sentiero che poi a tirare su le pietre a colpi di scarpetta ci penso io...tanto c'ho la convenzione con ponte a niccheri.
 

cuberider

Biker serius
24/8/10
227
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AM
Ciao a tutti per il fine settimana hanno dato bel tempo....che si fa si organizza qualcosa??? qualche idea????? fatevi sentire..ciao ciao

ciao io questo fine ci sono. sia sabato che domenica, ma anche lunedi e martedi che c'è il ponte. cmq partiamo da sabato.. Se ci sei o c'è qualcuno si puoò fissare sempre all edicola di mattina. :i-want-t:ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo