non ti preoccupare Lellosplendor io di pazienza ne ho da vendere, comunque anche io a 44 anni non credo più di essere un baldo giovane....spero invece che qualcuno ne abbia con me per l'andatura lenta....ciao ci vediamo domattina alle 9!!!!!!!!!
Noi siamo in 3 ma diversamente da Compiobbi (che saluto) s' è fissato alle 10 a P. a Mensola.
Ci troviamo pe' boschi!
Ringrazio igloo, cispugliao, duro super mtb per lo splendido giro e la piacevolissima compagnia......ringrazio inoltre Lellosplendor che, oltre alla compagnia, con la sua esperienza e saggezza ha saputo guidarci per sentieri fino a destinazione facendomi passare delle belle ore in mountainbike...
Grazie di cuore a tutti con la speranza di organizzare nuove uscite...
ebbene si quella che sembrava una piccola botta presa in una pietra(ho perso l'attacco del pedale....accidentalloro) in realtà è una piccola fratturina alla prima falange dell'alluce...niente di grave solo qualche giorno di riposo e un po' di pazienza.
cmq a parte le 3 ore d'attesa a ponte a niccheri...grosse evoluzioni su sedia a rotelle....ho droppato un paio di scalini.....e poi io a tirare le penne davanti al primario e il primario MMUTO!!!
certo oggi ritiro il ferro novo e mi tocca aspettare a provarlo ma di sicuro quando torno sarò più rampante che mai!!!(he he il dolore mi fa dire un monte di cagate)
ciao bellocci!(altra cagata) grazie davvero di tutto....bella avventura....e fantastica compagnia!!...ci ribecchiamo appena rientro tra una 15 di giorni.
rimango tuned cmq qui sul forum
Io esco la domenica mattina.......quando volete venire dalle mie parti fate un fischio.
Video in fase di stabilizzazione, a presto.
Ciao a tutti per il fine settimana hanno dato bel tempo....che si fa si organizza qualcosa??? qualche idea????? fatevi sentire..ciao ciao