grazie per le info, lunedi farò un resoconto anche per quel che riguarda la situazione sentieri.
Ciao
Ciao
oggi 17.40 ci si trova all'Edicola del Salviatino per giro zona Vincigliata e similari.
chi vuole aggreggassssi e benvenuto.
per ora siamo io, gbcdocdoc e qualche amico.
mi dispiace parecchio non esserci sabato per andare con i morellici will e bart sul Suprem Pratone ma con la traccia andate sereni.
Ciao!
mi dispiace parecchio non esserci sabato per andare con i morellici will e bart sul Suprem Pratone ma con la traccia andate sereni.
Ciao!
Non so se ti fa alcuna differenza ma noi andiamo domenica.
Ciao
Bellissimo giro oggi. Fondo buono e soprattutto bella compagnia - Pezzo - Stiaccia - Enrico - The President - Inge.
Per fortuna i sentieri sopra Vincigliata non erano così devastati come pensavo avendo visto come è ridotta la discesa San Clemente - Torre Tonda.
Abbiamo fatto una variante interessante per raggiungere la salita per Poggio Pratone dove comunque non siamo arrivati.
Un grazie agli amici che hanno reso ancora più bello "un giro sul fare del buio"
DOC
signori MI RACCOMANDO andate a fare il mitico sentiero CAI 7 che parte da Montececeri, andateci adesso o mai più.
A breve inizia il rifacimento del sentiero degli scalpellini , 310.000euro stanziati dal comune di Fiesole per distruggere un meraviglioso sentiero
(ma poi udite udite ci si potrà andare anche a piedi... che culo)
signori MI RACCOMANDO andate a fare il mitico sentiero CAI 7 che parte da Montececeri, andateci adesso o mai più.
A breve inizia il rifacimento del sentiero degli scalpellini , 310.000euro stanziati dal comune di Fiesole per distruggere un meraviglioso sentiero
(ma poi udite udite ci si potrà andare anche a piedi... che culo)
... allora è vero!!! pensavo che fosse una bufala del Simpsa!!!
se continuano così nella zona di Miano - Vincigliata vieteranno anche la circolazione alle bici!!!!
..... come direbbe Moretti ..... "Continuiamo a farci del male!!"
Un amico del comune di Fiesole mi ha confermato la notizia, verrà fatta una variante per diminuire il traffico nel centro e passerà dalle cave. La buona notizia è che i lavori inizieranno fra anni, mi dice forse anche dieci!
ma 'sta variante è stata approvata ? non ci credo
un paio di anni fa scrissi al comune di Fiesole e mi dissere di no.
però se vogliono diminuire il fascino della zona fare una strada lì sarebbe proprio l'ideale.
Qualcuno di voi è interessato ad un giro per Vincigliata domani mattina? Non la conosco bene per cui qualsiasi itinerario (poco asfalto please) è il benvenuto.
Ciao