Doc, in queste 2 settimane sono abbastanza libero la sera, quando esci fai un fischio.
Grande Lello!!!!
Il pomeriggio per me è possibile solo il giovedi e qualche volta il lunedì!!!
Ci sentiamo per giovedì se possiamo tutti e due.
DOC
Doc, in queste 2 settimane sono abbastanza libero la sera, quando esci fai un fischio.
ok.grande lello!!!!
Doc
Grande Lello!!!!
DOC
okGiovedì!!!! ma non credo di uscire dal reparto prima delle 17.15-17.20... Prena delle 18 non sono in sella!!! Ci mettiamo d'accordo mercoledì???
DOC
Per l'ora non c'è problema, tanto fa caldo, anche se si parte un pò dopo va bene uguale, solo che vorrei essere a casa per le 20-20.30Lello, ancora non so come sono messo giovedi!!!
che giro facciamo eventualmente? Considera che io non sono a casa prima delle 17.45 - 17.50!!!
DOC
Non ti preoccupare, per domenica son messo male, sabato sera devo andare a Pisa a riprendere la Figliola, si farà tardi e domenica ci sarà il parentame, fidanzato ecc.Ciao Lello,
purtroppo ho un problema tecnico!!! mi sono comprato una libreria tanto gande che non passa per le scale... o sarebbe più corretto dire ... "ho le scale tanto strette che la libreria non ci passa!!!!". Questa mattina è stato da ridere o da piangere.... la libreria che si era incastrata a metà del primo corridoietto!!!! Ora in tutti i modi la devo sistemare e velocemente perchè non so dove metterla!!!
Domani quando esco devo portare quella maledetta libreria da un falegname per farla smontare o "segare"..... e poi rimontarla in casa!!! Non so nemmeno
Mi spiace!!!! forse domenica non lavoro (sabato sicuramente si), potremmo organizzare un giro!!!
DOC
Ciao a tutti,
Chi dovesse fare il "Bob", lo sterrato in discesa che dal campo in cima a Via di Riotorto porta a Via dei Bosconi, stia attento subito nel primo tratto, perchè qualche simpaticone ha rotto diverse bottiglie di vetro..... ho squarciato il copertone posteriore!!!!! Ho cercato di portare a valle il più possibile ma sicuramente alcuni pezzi sono ancora sul sentiero!!!!
DOC
Grazie della segnalazione.
Volevo sapere, s elo sai, se hanno ripulito il sentiero che parte dietro la casa che si trova alla sbarra da dove inizia la strada bianca per il monte fanna e arriva fino a via dei Bosconi.
Lo feci un mesetto fa ed era oramai chiuso in alcuni punti....
Salve a tutti, io ed un mio amico (barto78) che di solito bazzichiamo la sezione Morello-Calvana, Domenica 22 vorremo fare il Pratone off road (itinerario preso dal sito). Chi fosse interessato a farci compagnia, noi partiamo alle 9 da viale Malta angolo Damiano Chiesa (dietro la piscina Costoli).
Visto che nessuno di noi due è pratico della zona (navighiamo con gps) qualsiasi consiglio sarà graditissimo.
Allego traccia
Salve a tutti, io ed un mio amico (barto78) che di solito bazzichiamo la sezione Morello-Calvana, Domenica 22 vorremo fare il Pratone off road (itinerario preso dal sito). Chi fosse interessato a farci compagnia, noi partiamo alle 9 da viale Malta angolo Damiano Chiesa (dietro la piscina Costoli).
Visto che nessuno di noi due è pratico della zona (navighiamo con gps) qualsiasi consiglio sarà graditissimo.
Allego traccia