villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Oggi Canto e Controcanto con due bikers del point della brianza. Molto bello, nn c' ero mai stato, ci sono dei bei sentieri e nn ci sono macchine né asfalto. Un giorno mi piacerebbe arrivarci partendo da Gorgo... guardando la cartina dovrebbe essere tutto naviglio + un pezzetto di Adda. Sembra fattibile. Qualcuno l'ha già fatto cosi?
Già che ci sono, idee per domani?
Ciao
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
Oggi Canto e Controcanto con due bikers del point della brianza. Molto bello, nn c' ero mai stato, ci sono dei bei sentieri e nn ci sono macchine né asfalto. Un giorno mi piacerebbe arrivarci partendo da Gorgo... guardando la cartina dovrebbe essere tutto naviglio + un pezzetto di Adda. Sembra fattibile. Qualcuno l'ha già fatto cosi?
Già che ci sono, idee per domani?
Ciao

Da Gorgonzola è fattibile,costeggi l'adda fino a paderno,salita del toscano,ponte di paderno,boschetto villa d'addae sei al canto
andata e ritorno circa 90 km
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Oggi Canto e Controcanto con due bikers del point della brianza. Molto bello, nn c' ero mai stato, ci sono dei bei sentieri e nn ci sono macchine né asfalto. Un giorno mi piacerebbe arrivarci partendo da Gorgo... guardando la cartina dovrebbe essere tutto naviglio + un pezzetto di Adda. Sembra fattibile. Qualcuno l'ha già fatto cosi?
Già che ci sono, idee per domani?
Ciao
Ciao, come ti hanno detto è fattibile, ma è mooooolto lunga, secondo me conviene andare lì in macchina e piuttosto salire in cima due o più volte e provare altre discese:cucù:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao, come ti hanno detto è fattibile, ma è mooooolto lunga, secondo me conviene andare lì in macchina e piuttosto salire in cima due o più volte e provare altre discese:cucù:

Sì, concordo, normalmente è meglio come dici tu. Mi è venuto in mente come possibilità per quelle volte che magari ho tutta la giornata libera e ho bisogno di meditare ...:medita:
Buon pranzo coi parenti!:magna:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Stamane girettino sul naviglio martesana che diventa in inverno bello pedalabile e libero, anche se mano mano che vai verso Milano diventa, per ovvi motivi, più trafficato.

Un freddo però :-(( che si faceva sentire bene. Ci volevano anche i fendinebbia :smile:.

Avvistati 1 cormorano, 2 trichechi e 3 pluti da riporto. :mrgreen:


Ciao
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Domani uscitina Monte Canto, si va fino a Sotto il Monte in macchina, poi sù, 2 o r cantate...con 2-3 discesine di quelle giuste! ;)

Chi volesse aggregarsi faccia un fischio! :prost:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie Paf!
Ramingo, dimmi luogo e ora, per me va bene tutto, sono libero come un uccellino!


Scusami Gatto..; non ho più controllato il forum.
(e sono anche impossibilitato a farlo xchè lavoro)

Sono contento che almeno tu abbia combinato qualcosa..;
alla fine Omino non si è fatto più sentire :rosik:; io con la scusa della poca voglia dell'uscita senza compari ho tirato tardi... e la mattina mi sono alzato ad un orario poco proponibile per un giro in bike...
:spetteguless:Scambiamoci il cell.

Ciao
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai, oggi dopo molto tempo sono ritornato a fare un giro sul Naviglio. Bettola-Inzago-Cologno Monzese,inversione, Groppello e Bettola.
Insomma un bel 50 Km giusto per mantenere la gambetta... ma nn ero più abituato ad un lunghissimo piattume.
Però domanica prox un bel giro AM a Torino su Superga, sarebbe bello se qualcuno potesse aggregarsi, ne vale veramente la pena.Ciao Bagai
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ciao Bagai, oggi dopo molto tempo sono ritornato a fare un giro sul Naviglio. Bettola-Inzago-Cologno Monzese,inversione, Groppello e Bettola.
Insomma un bel 50 Km giusto per mantenere la gambetta... ma nn ero più abituato ad un lunghissimo piattume.
Però domanica prox un bel giro AM a Torino su Superga, sarebbe bello se qualcuno potesse aggregarsi, ne vale veramente la pena.Ciao Bagai
Eh, sarà difficile. Il jolly del we libero mi è capitato questi giorni qui, adesso bisognerà aspettare un mesetto.:arrabbiat:
Tra l' altro, oggi sono andato a farmi un giretto sul monte San Primo dalla Colma di Sormano, 600 m di dislivello, sarebbe stata una gita rilassante su sterrata se non fosse stato per il fango. Così al ritorno ho tagliato per i prati, così ho fatto anche un po' di freeride.:freeride: . Temperature gradevolissime, basta togliersi dal piattume e sei in un altro mondo.
Cissisente:prost:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Scusami Gatto..; non ho più controllato il forum.
(e sono anche impossibilitato a farlo xchè lavoro)

Sono contento che almeno tu abbia combinato qualcosa..;
alla fine Omino non si è fatto più sentire :rosik:; io con la scusa della poca voglia dell'uscita senza compari ho tirato tardi... e la mattina mi sono alzato ad un orario poco proponibile per un giro in bike...
:spetteguless:Scambiamoci il cell.

Ciao

Nessun problema Ramingo! come hai visto non mi sono fatto mancare niente ... alla prossima!:augustin:
 

paf

Biker superis
Ciao Bagai, oggi dopo molto tempo sono ritornato a fare un giro sul Naviglio. Bettola-Inzago-Cologno Monzese,inversione, Groppello e Bettola.
Insomma un bel 50 Km giusto per mantenere la gambetta... ma nn ero più abituato ad un lunghissimo piattume.
Però domanica prox un bel giro AM a Torino su Superga, sarebbe bello se qualcuno potesse aggregarsi, ne vale veramente la pena.Ciao Bagai


Eeehhh!... Magari !!!
qui da me da ieri umperversa la varicella "BIS" !!! :down:
mi sa che x risolvere lòa questione ci vuole l'esorcista :prega:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Eh, sarà difficile. Il jolly del we libero mi è capitato questi giorni qui, adesso bisognerà aspettare un mesetto.:arrabbiat:
Tra l' altro, oggi sono andato a farmi un giretto sul monte San Primo dalla Colma di Sormano, 600 m di dislivello, sarebbe stata una gita rilassante su sterrata se non fosse stato per il fango. Così al ritorno ho tagliato per i prati, così ho fatto anche un po' di freeride.:freeride: . Temperature gradevolissime, basta togliersi dal piattume e sei in un altro mondo.
Cissisente:prost:

interessante..; se c'era il cielo libero..chissà che panorama...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo