Spiacente Ramingo, ma dovrai cavartela con le tue forze.
Ciò non toglie che, se si può uscire dal piattume, potrei aggregarmi io al Ramingo (ma solo se è sabato...) Ora che ho di nuovo il mio freno, non vedo l'ora di provarlo!
Spiacente Ramingo, ma dovrai cavartela con le tue forze.
Che fai? Tenti di lisciarmi il pelo?
Media/facile, con alcuni passaggi ostici. La parte da fare quasi a piedi è quella, come scrivo nella descrizione, da dove si lascia l'asfalto a Ponte dell'Olio fino Marcognaga. Per il resto niente che uno che ha già fatto Montevecchia non possa fare.
Purtroppo Sabato sono impossibilitato e Domenica sono in montagna a camminare, magari un altro fine settimana. Spiacente Ramingo, ma dovrai cavartela con le tue forze.
Anzi, quando sei da solo è meglio per imparare ad usare il gingillo, perché non hai la responsabilità del gruppo e gente che (giustamente) ti assilla perché vorrebbe pedalare e basta.
Ciò non toglie che, se si può uscire dal piattume, potrei aggregarmi io al Ramingo (ma solo se è sabato...) Ora che ho di nuovo il mio freno, non vedo l'ora di provarlo!
Dai che si và Andrea...; tanto sarai in "super scarico" in questo momento della stagione
dicevi solo sabato...; mattina o pomeriggio...?
Hahahahaha, ma quale "stagione"?
Io sono sempre in "super scarico"!
Credo al mattino, ma devo chiedere a casa alla mia signora e padrona!
Dai che si và Andrea...; tanto sarai in "super scarico" in questo momento della stagione
dicevi solo sabato...; mattina o pomeriggio...?
Ciao ragazzi!
...mi sarei unito volentieri anch'io, previa consenso "capacità/impegno" da parte del Ramingo e ovvio , ma mi attende un eccitante cambio gomme sabato mattina...
mi 6 venuto in mente l'altro giorno...;
" chissà se quel lazzarun (dopo la mini-batosta non voluta assolutamente che ti sei preso al giro della vecchia) pedala ancora..?"
grande ghost!!!
cmq no problem, se vuoi venire siamo in giro a divertirci, figurati..
Ancora presto per le ciaspole....sarei venuto volentieri, ma devo sostituire la batteria della moto e devo fare un po' lavori in sospeso.sinceramente ho dato un'occhiatina alla traccia senza leggere una parola della descrizione...sbadatamente;
ma dai, ti ho chiesto se c'eri non solo per fare da guida....; visto che l'altra volta mi hai invitato a salire sul Sange...va bon dai..; fai benissimo ad andare in montagna ad ossigenarti un pò; buon divertimento "ciaspoloso"
Ecco che arriva il pennuto! Mi sa che anche a te piace l' Orobia!Salve...per sabato da tempo ho preso un impegno ciclistico.
Non ho ben capito n'do axxo intendereste andare.
Concordo con quanto ha scritto Marco62 sul giro Colle Pedrino/Linzone/Roncola, che ho rifatto tre settimane fà. Non e' certo dei più tranquilli, nè in salita e tantomeno in discesa.
L'altro giro proposto da gattodimarmo, quello tratto dal sito di Cllocate: Valtorta/Ornica non lo conosco.
A naso dire che....e' sicuramente meno faticoso del primo, almeno per dislivello e pendenze. Ritengo pure non essere di quelli very hard nemmeno in discesa.
Baci...........
Ahimè Superprost è stato ingabbiato sia sabato che domenica sotto serie minacce coniugali e non solo..... Tuttavia domenica prossima la gabbietta si dovrebbe aprire, spero di trovare qualche compagno di merende....
A presto
Superprost
Salve...per sabato da tempo ho preso un impegno ciclistico.
Non ho ben capito n'do axxo intendereste andare.
Concordo con quanto ha scritto Marco62 sul giro Colle Pedrino/Linzone/Roncola, che ho rifatto tre settimane fà. Non e' certo dei più tranquilli, nè in salita e tantomeno in discesa.
L'altro giro proposto da gattodimarmo, quello tratto dal sito di Cllocate: Valtorta/Ornica non lo conosco.
A naso dire che....e' sicuramente meno faticoso del primo, almeno per dislivello e pendenze. Ritengo pure non essere di quelli very hard nemmeno in discesa.
Baci...........
Hahahahaha, ma quale "stagione"?
Io sono sempre in "super scarico"!
Credo al mattino, ma devo chiedere a casa alla mia signora e padrona!
Uh, mi dispiace, ci sentiamo per la prossima.
Ahimè Superprost è stato ingabbiato sia sabato che domenica sotto serie minacce coniugali e non solo..... Tuttavia domenica prossima la gabbietta si dovrebbe aprire, spero di trovare qualche compagno di merende....
A presto
Superprost
Vorrei provare a fare questo giro (traccia allegata):
"te vist Gattone..che in fondo in fono non mi sbagliavo...; al Linzone
l'è duraaaa; roba per bergamaschi tosti!
Salire sù ad Ornica....mmhhh; secondo mè torni giù che sei un sorbetto
al cioccolato..anzi alla polenta!!
poi se non sbaglio è una zona dove c'è molta ombra...
Secondo me, in questi giorni in montagna c'e` l' inversione termica, per cui sicuramente nelle ore centrali fa molto piu' caldo che qui. Ma nn c'e` problema, il giro orobico posso sempre farmelo domenica.
Ma cos'e` questo file .gdb dentro il .rar??
nn sono un esperto..però nelle prew meteo di Ornica dice così:
http://www.3bmeteo.com/meteo/ornica/1
Dentro c'è la traccia che dovremmo pedalare domani; se non hai le maps Garmin il file non lo vedi.