villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Che fai? Tenti di lisciarmi il pelo? :smile:
Media/facile, con alcuni passaggi ostici. La parte da fare quasi a piedi è quella, come scrivo nella descrizione, da dove si lascia l'asfalto a Ponte dell'Olio fino Marcognaga. Per il resto niente che uno che ha già fatto Montevecchia non possa fare.


Purtroppo Sabato sono impossibilitato e Domenica sono in montagna a camminare, magari un altro fine settimana. Spiacente Ramingo, ma dovrai cavartela con le tue forze. ;-)
Anzi, quando sei da solo è meglio per imparare ad usare il gingillo, perché non hai la responsabilità del gruppo e gente che (giustamente) ti assilla perché vorrebbe pedalare e basta.


sinceramente ho dato un'occhiatina alla traccia senza leggere una parola della descrizione...sbadatamente:rosik:;
ma dai, ti ho chiesto se c'eri non solo per fare da guida....; visto che l'altra volta mi hai invitato a salire sul Sange...va bon dai..; fai benissimo ad andare in montagna ad ossigenarti un pò; buon divertimento "ciaspoloso"
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Hahahahaha, ma quale "stagione"?

Io sono sempre in "super scarico"!

Credo al mattino, ma devo chiedere a casa alla mia signora e padrona! :cucù:

Dai che si và Andrea...; tanto sarai in "super scarico" in questo momento della stagione :loll:

dicevi solo sabato...; mattina o pomeriggio...?

Ciao ragazzi!

...mi sarei unito volentieri anch'io, previa consenso "capacità/impegno" da parte del Ramingo e ovvio :-) , ma mi attende un eccitante cambio gomme sabato mattina...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao ragazzi!

...mi sarei unito volentieri anch'io, previa consenso "capacità/impegno" da parte del Ramingo e ovvio :-) , ma mi attende un eccitante cambio gomme sabato mattina...

mi 6 venuto in mente l'altro giorno...;
" chissà se quel lazzarun ha il coraggio di uscire ancora con noi..?"

:smile:

grande ghost!!!


cmq no problem, se vuoi venire siamo in giro a divertirci, figurati....
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
mi 6 venuto in mente l'altro giorno...;
" chissà se quel lazzarun (dopo la mini-batosta non voluta assolutamente che ti sei preso al giro della vecchia) pedala ancora..?"

:smile:

grande ghost!!!

cmq no problem, se vuoi venire siamo in giro a divertirci, figurati..

...e fai bene a darmi del lazzarone...
Ahahahahah!
...perché tra ponte dei santi, viaggi all'estero (motivo del mio silenzio radio) e rottura del porta bici da auto (già cambiato però questa settimana) la biga è li a prender polvere mannaggia!
...però se non metto le termiche all'auto questo weekend va a finire che non le metto più (visto che il mio gommista è più impegnato di un cardio-chirurgo).

Spero il prossimo weekend di esserci clima permettendo.

P.s.1: non mi avrai mica pensato associandomi alla salita del "Cancello di Mordor"... :-)
P.s.2: grazie mille cmq per l'invito perchè fa sempre piacere!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
sinceramente ho dato un'occhiatina alla traccia senza leggere una parola della descrizione...sbadatamente:rosik:;
ma dai, ti ho chiesto se c'eri non solo per fare da guida....; visto che l'altra volta mi hai invitato a salire sul Sange...va bon dai..; fai benissimo ad andare in montagna ad ossigenarti un pò; buon divertimento "ciaspoloso"
Ancora presto per le ciaspole....sarei venuto volentieri, ma devo sostituire la batteria della moto e devo fare un po' lavori in sospeso.
Alla prossima
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve...per sabato da tempo ho preso un impegno ciclistico.
Non ho ben capito n'do axxo intendereste andare.
Concordo con quanto ha scritto Marco62 sul giro Colle Pedrino/Linzone/Roncola, che ho rifatto tre settimane fà. Non e' certo dei più tranquilli, nè in salita e tantomeno in discesa.
L'altro giro proposto da gattodimarmo, quello tratto dal sito di Cllocate: Valtorta/Ornica non lo conosco.
A naso dire che....e' sicuramente meno faticoso del primo, almeno per dislivello e pendenze. Ritengo pure non essere di quelli very hard nemmeno in discesa. :medita:

Baci...........:fifa:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Salve...per sabato da tempo ho preso un impegno ciclistico.
Non ho ben capito n'do axxo intendereste andare.
Concordo con quanto ha scritto Marco62 sul giro Colle Pedrino/Linzone/Roncola, che ho rifatto tre settimane fà. Non e' certo dei più tranquilli, nè in salita e tantomeno in discesa.
L'altro giro proposto da gattodimarmo, quello tratto dal sito di Cllocate: Valtorta/Ornica non lo conosco.
A naso dire che....e' sicuramente meno faticoso del primo, almeno per dislivello e pendenze. Ritengo pure non essere di quelli very hard nemmeno in discesa. :medita:

Baci...........:fifa:
Ecco che arriva il pennuto! Mi sa che anche a te piace l' Orobia! :hahaha:
Io in realtà sono libero sia sabato che domenica, inoltre sto aspettando che il mio amico Superprost mi dica quando gli aprono la gabbia ... mi ha detto probabilmente domenica.
Dai che magari per domenica mattina una valtorta-ornica ci esce ! Quel giro lì non l'ho mai fatto, però un po' la zona la conosco.
Per sabato invece magari qualcosa di semplice, a me piacerebbe andare sul Canto che nn ci sono mai stato, però in fondo mi va bene anche un sange trito e ritrito. :mavadaviaiciapp:
I vantaggi di avere i suoceri a Genova e averci litigato :-|
Vediamo come si mettono le cose ... %$))
ciao
 

superprost

Biker novus
10/11/11
11
0
0
Cremona
Visita sito
Ahimè Superprost è stato ingabbiato sia sabato che domenica sotto serie minacce coniugali e non solo..... Tuttavia domenica prossima la gabbietta si dovrebbe aprire, spero di trovare qualche compagno di merende....
A presto

Superprost
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Ahimè Superprost è stato ingabbiato sia sabato che domenica sotto serie minacce coniugali e non solo..... Tuttavia domenica prossima la gabbietta si dovrebbe aprire, spero di trovare qualche compagno di merende....
A presto

Superprost

Uh, mi dispiace, ci sentiamo per la prossima.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Salve...per sabato da tempo ho preso un impegno ciclistico.
Non ho ben capito n'do axxo intendereste andare.
Concordo con quanto ha scritto Marco62 sul giro Colle Pedrino/Linzone/Roncola, che ho rifatto tre settimane fà. Non e' certo dei più tranquilli, nè in salita e tantomeno in discesa.
L'altro giro proposto da gattodimarmo, quello tratto dal sito di Cllocate: Valtorta/Ornica non lo conosco.
A naso dire che....e' sicuramente meno faticoso del primo, almeno per dislivello e pendenze. Ritengo pure non essere di quelli very hard nemmeno in discesa. :medita:

Baci...........:fifa:

Vorrei provare a fare questo giro (traccia allegata):
"te vist Gattone..che in fondo in fono non mi sbagliavo...; al Linzone
l'è duraaaa; roba per bergamaschi tosti! :smile:
Salire sù ad Ornica....mmhhh; secondo mè torni giù che sei un sorbetto
al cioccolato..anzi alla polenta!! :smile::smile:
poi se non sbaglio è una zona dove c'è molta ombra...:medita:
 

Allegati

  • Sange.rar
    18 KB · Visite: 7

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ahimè Superprost è stato ingabbiato sia sabato che domenica sotto serie minacce coniugali e non solo..... Tuttavia domenica prossima la gabbietta si dovrebbe aprire, spero di trovare qualche compagno di merende....
A presto

Superprost

alla prossima Superprost...; ma in zona
"turun, turon, turas, tetas e tugnas" c'è niente da vedere e fare in bike..?
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Vorrei provare a fare questo giro (traccia allegata):
"te vist Gattone..che in fondo in fono non mi sbagliavo...; al Linzone
l'è duraaaa; roba per bergamaschi tosti! :smile:
Salire sù ad Ornica....mmhhh; secondo mè torni giù che sei un sorbetto
al cioccolato..anzi alla polenta!! :smile::smile:
poi se non sbaglio è una zona dove c'è molta ombra...:medita:

Secondo me, in questi giorni in montagna c'e` l' inversione termica, per cui sicuramente nelle ore centrali fa molto piu' caldo che qui. Ma nn c'e` problema, il giro orobico posso sempre farmelo domenica.
Ma cos'e` questo file .gdb dentro il .rar??
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Secondo me, in questi giorni in montagna c'e` l' inversione termica, per cui sicuramente nelle ore centrali fa molto piu' caldo che qui. Ma nn c'e` problema, il giro orobico posso sempre farmelo domenica.
Ma cos'e` questo file .gdb dentro il .rar??


nn sono un esperto..però nelle prew meteo di Ornica dice così:

http://www.3bmeteo.com/meteo/ornica/1

Dentro c'è la traccia che dovremmo pedalare domani; se non hai le maps Garmin il file non lo vedi.
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo