villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Venerdì di merda al lavoro, lo sclero aumenta (dopo 10 ore di lavoro)...Ma iniziano ad arrivare i mex organizzativi per l'uscita, :smile::smile::smile:, sono già proiettato nel week end.
Bella Bagai!!
Ricapitolando...
Domani mi raccatta Ramingo per strada alle 07.20 e andiamo da BipBip....
Cia Cia
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Venerdì di merda al lavoro, lo sclero aumenta (dopo 10 ore di lavoro)...Ma iniziano ad arrivare i mex organizzativi per l'uscita, :smile::smile::smile:, sono già proiettato nel week end.
Bella Bagai!!
Ricapitolando...
Domani mi raccatta Ramingo per strada alle 07.20 e andiamo da BipBip....
Cia Cia



Ohhhh....okkio che il punt col pennuto e' alle 7,45! :prega:
Dalla Talon house alla mia ci saranno meno di km. 4, per impiegarci 25 minuti intendete farvela a piedi per iniziare a scaldarvi??? :smile:
 

paf

Biker superis
Ricapitolando:
percorso prescelto Sant'Antonio Abbandonato
ritrovo ore 8,30 per essere in sella alle ore 8,45 max.
luogo: io suggerirei San Pellegrino, prima della galleria uscire dalla superstrada. Entrando in paese al primo semaforo a dx alla ex stazione treno.
Partecipanti:
Bipbip
Gattodimarmo
Ramingobob
Bradipo
Talon
Paf? (darà conferma)

purtroppo devo dare buca a favore di un giro + breve,
sarà x la prossima.
Divertitevi !! :celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Yesss!!!
Oggi ancora un bel giro, in compagnia di persone che, escluso Talon, non avevo mai avuto il piacere di conoscere. Tutti simpatici e disponibili! Il sole ci ha accompagnati sin dalla partenza. Alla fine s'è rivelato proprio un bel giro, a cui non manca proprio nulla: salita su asfalto lunga e impegantiva, sterrate a spinta con pendenze vicine al 30%, discese sia toste che divertenti, fondo...di tutto un pò.
Credo ci si sia divertiti tutti quanti e...ciliegina sulla torta, a fine giro siam pure riusciti a mangiare un boccone caldo all'aperto, che a metà Novembre e' quasi una rarità.
Grazie a tutti per la cumpa...gattodimarmo, l'amico cremonese, ramingobob e talon. Alla prossima. :i-want-t:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Yesss!!!
Oggi ancora un bel giro, in compagnia di persone che, escluso Talon, non avevo mai avuto il piacere di conoscere. Tutti simpatici e disponibili! Il sole ci ha accompagnati sin dalla partenza. Alla fine s'è rivelato proprio un bel giro, a cui non manca proprio nulla: salita su asfalto lunga e impegantiva, sterrate a spinta con pendenze vicine al 30%, discese sia toste che divertenti, fondo...di tutto un pò.
Credo ci si sia divertiti tutti quanti e...ciliegina sulla torta, a fine giro siam pure riusciti a mangiare un boccone caldo all'aperto, che a metà Novembre e' quasi una rarità.
Grazie a tutti per la cumpa...gattodimarmo, l'amico cremonese, ramingobob e talon. Alla prossima. :i-want-t:

Si, confermo, complimenti a tutti quanti, è stato proprio un bel giro e penso che ci siamo tutti divertiti. Come appuntamento al buio non è andato per niente male :))): Per quanto mi riguarda, tutto OK, la gita, la compagnia, i tortelli :magna: ... Alla prossima!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ohhhh....okkio che il punt col pennuto e' alle 7,45! :prega:
Dalla Talon house alla mia ci saranno meno di km. 4, per impiegarci 25 minuti intendete farvela a piedi per iniziare a scaldarvi??? :smile:
:hahaha::hahaha::hahaha:

era solo per un eventuale problema di carico biga sul portapacchi;
e poi quando sono in veste Raminga amo fare tutto in modo slowly...:medita:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Mi aggiungo anche io per salutare e ringraziare gli amici di merende della gita di
ieri; tutti ragazzi simpatici e ben amalgamati dall'ottima guida del sciur Andrea, alias Bipbip (anche sè con due gps..e la bibbia stampata del percorso del "gattone" abbiamo "cappellato" due bivi :smile:
vabbè, poco male..cmq il giro è carino; non ci è mancato niente: salita e discesa tostina, fondo compatto e scivoloso, gradini e gradoni...di tutto un pò; mi sono proprio divertito!

Ottimo spuntino post giro; una buona panascè in riva al fiume;consigliato il panino "pisainbraga" con prosciutto di praga, formaggio branzi e pomodori..io ci avrei aggiunto un pò di salsa worcester..ma è ottimo anche così :spetteguless:

una foto, le altre hard a pagamento:smile:
 

Allegati

  • Immag0042.jpg
    Immag0042.jpg
    61,7 KB · Visite: 25

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Eccovi finalmente alcune foto, dopo aver lottato per ore, ma ce l'ho fatta.
Ma perchè nel link 'Le mie foto [inserisci]' mi dice che non ho nessuna foto, mentre le ho appena caricate? mah ....:nunsacci:
Ciao

40456.jpg


40457.jpg
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Stefano...; mi racconteresti un pò di Finale..sono curioso dei percorsi...
Premesso che noi abbiamo frequentato i percorsi dell'altipiano delle Manie, che sono prevalentemente XC. Dico prevalentemente perché comunque ci sono due percorsi DH (uomini e donne), di cui però non posso raccontare nulla perché li abbiamo evitati.
Diciamo che sono un XC più vicino a San Genesio/Monte Canto, tanto per fare qualche paragone con zone conosciute. Anche se poi questi paragoni sono sempre un po' "tirati".
Ecco un esempio di alcuni ostacoli

CIMG1828.JPG


e di alcuni passaggi difficoltosi

CIMG1844.JPG


Diciamo che, per i percorsi che ho pedalato, sfruttando una scala utilizzata che per le OpenMTB, grosso modo il livello varia tra 1 e 3. E poi c'è una zona costruita appositamente per i biker che viene chiamata Toboga, molto divertente, diversi salti e parecchie curve paraboliche, quasi un mini bikepark.
Mi sono trovato decisamente più in difficoltà alle Rive Rosse: ostacoli troppo ravvicinati e consecutivi con zero possibilità di correggere eventuali errori.
E' chiaro che, il perfetto mix tra clima-vista mare-percorsi tecnici rende il posto molto appetibile, soprattutto quando nella Pianura Padana arriva il freddo e la nebbia che ben conosciamo.
Penso che durante la stagione fredda tornerò in zona sfruttando il favoloso clima della riviera, perchè sono ancora lontano dall'aver esplorato la zona a fondo. E spero che questa volta si aggreghi qualcuno della truppa. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo