villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Oggi Canto e Controcanto con due bikers del point della brianza. Molto bello, nn c' ero mai stato, ci sono dei bei sentieri e nn ci sono macchine né asfalto. Un giorno mi piacerebbe arrivarci partendo da Gorgo... guardando la cartina dovrebbe essere tutto naviglio + un pezzetto di Adda. Sembra fattibile. Qualcuno l'ha già fatto cosi?
Già che ci sono, idee per domani?
Ciao

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito

Da Gorgonzola è fattibile,costeggi l'adda fino a paderno,salita del toscano,ponte di paderno,boschetto villa d'addae sei al canto
andata e ritorno circa 90 km

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao, come ti hanno detto è fattibile, ma è mooooolto lunga, secondo me conviene andare lì in macchina e piuttosto salire in cima due o più volte e provare altre discese

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Ciao, come ti hanno detto è fattibile, ma è mooooolto lunga, secondo me conviene andare lì in macchina e piuttosto salire in cima due o più volte e provare altre discese

Sì, concordo, normalmente è meglio come dici tu. Mi è venuto in mente come possibilità per quelle volte che magari ho tutta la giornata libera e ho bisogno di meditare ...
Buon pranzo coi parenti!:magna:

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Stamane girettino sul naviglio martesana che diventa in inverno bello pedalabile e libero, anche se mano mano che vai verso Milano diventa, per ovvi motivi, più trafficato.

Un freddo però ( che si faceva sentire bene. Ci volevano anche i fendinebbia .

Avvistati 1 cormorano, 2 trichechi e 3 pluti da riporto.

Ciao

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it
Domani uscitina Monte Canto, si va fino a Sotto il Monte in macchina, poi sù, 2 o r cantate...con 2-3 discesine di quelle giuste! ;)

Chi volesse aggregarsi faccia un fischio!

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie Paf!
Ramingo, dimmi luogo e ora, per me va bene tutto, sono libero come un uccellino!

Scusami Gatto..; non ho più controllato il forum.
(e sono anche impossibilitato a farlo xchè lavoro)

Sono contento che almeno tu abbia combinato qualcosa..;
alla fine Omino non si è fatto più sentire ; io con la scusa della poca voglia dell'uscita senza compari ho tirato tardi... e la mattina mi sono alzato ad un orario poco proponibile per un giro in bike...
Scambiamoci il cell.

Ciao

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Bagai, oggi dopo molto tempo sono ritornato a fare un giro sul Naviglio. Bettola-Inzago-Cologno Monzese,inversione, Groppello e Bettola.
Insomma un bel 50 Km giusto per mantenere la gambetta... ma nn ero più abituato ad un lunghissimo piattume.
Però domanica prox un bel giro AM a Torino su Superga, sarebbe bello se qualcuno potesse aggregarsi, ne vale veramente la pena.Ciao Bagai

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Eh, sarà difficile. Il jolly del we libero mi è capitato questi giorni qui, adesso bisognerà aspettare un mesetto.
Tra l' altro, oggi sono andato a farmi un giretto sul monte San Primo dalla Colma di Sormano, 600 m di dislivello, sarebbe stata una gita rilassante su sterrata se non fosse stato per il fango. Così al ritorno ho tagliato per i prati, così ho fatto anche un po' di freeride. . Temperature gradevolissime, basta togliersi dal piattume e sei in un altro mondo.
Cissisente

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike

Nessun problema Ramingo! come hai visto non mi sono fatto mancare niente ... alla prossima!

paf

Biker superis

Eeehhh!... Magari !!!
qui da me da ieri umperversa la varicella "BIS" !!!
mi sa che x risolvere lòa questione ci vuole l'esorcista

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

interessante..; se c'era il cielo libero..chissà che panorama...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo