villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paf

Biker superis

ecco cos'era !!! (non lo avevo sognato)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159046[/URL]

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina avevo invitato Fuocoz a tenermi compagnia per un giretto tra Villoresi e Muzza, ma aveva impegni e mi ha lasciato solo...
ha fatto bene...
66km, 2 ore e mezza, erba alta, pedi bagnati, vento contro...
che stracada...
almeno la giornata si e' salvata..

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
A saperlo ti facevo compagnia Dimenticavo sono al mare

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao navigliatori!! ...nel frattempo che vien giù acqua e fa freddo... Visto che parlate di nuovi percorsi, approfitto!! Domenica viene a trovarmi una persona che vuole pedalare ma è totalmente inesperta... Volevo portarla lungo l'alzaia, ma se davvero il tempo s'aggiusta, pensavo a un'alternativa, ma quale??
Ciaaaaao!!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

il lungo Muzza potrebbe essere un giusto compromesso

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

paf

Biker superis
Con un pò di fortuna da settimana prossima sarà davvero maggio... intanto se ti va cerca di capire dove si prende il sentiero
mi sono guardato le mappe allegate, e ho cercato di intrecciarle conle viste aeree di google earth,
l'impressione che ho avuto è che non ci sia un sentiero che costeggi il Molgora, se non che per brevi tratti.
Nelle mappe proposte dal parco del molgora i tracciati sono le strade campestri che sono all'interno dell'area del parco, ma poco c'entrano con il costeggiare il torrente...

paf

Biker superis
Molgora ...
ho giocato un po' con google earth ... e una possibilità potrebbe essere quella di seguire il Molgora fino alla Muzza, da l' si risale fino a Cassano d'adda da dove potremmo rientrare seguendo il Martesana (oppure il Villoresi).
Perplessità: il tratto lungo molgora in realtà è tutto da verificare ... non sono certo che tutti i passaggi siano percorribili, e poi ci sarebbe da attraversare melzo.
allego il file KMZ visibile con google earth
cosa ne pensate?

Allegati

• Molgora S.Agata-Cassano.zip
    3,7 KB · Visite: 3

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Ciao,

strettoia lungonaviglio a Gorgonzola, ore 1205... eri tu che andavi verso Gessate? Fanciulla, bici Olympia... se si', piacere d'averti incontrato!

Stefano

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao,

strettoia lungonaviglio a Gorgonzola, ore 1205... eri tu che andavi verso Gessate? Fanciulla, bici Olympia... se si', piacere d'averti incontrato!

Stefano

Eheh non sono molte le biker donna, anchio ogni tanto quando mi capita cerco di capire se sia la raf nostrana a

Se poi capita di scambiare due chiacchere con qualche altro biker chiedo se segue il forum, però affiancare una fanciulla non vorrei mi scambiasse per un maniaco nerd
C'è ancora parecchia gente che alla parola forum fa questa faccia -->

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo