Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Ventanas

Biker poeticus
io l'estate scorsa verso le 21 ero in un bosco incominciava a vedersi poco single track a un certo punto mi è spuntata da nulla una col burqa vi giuroho perso 10 anni di vita

O cielo! il Fantasma dell'opera!!! :smile:
e ti ha fatto " Buuuuu ! " ?

del perchè e del per come l' Italia debba necessariamente diventare un paese aperto verso il mediterraneo. Cosa che ancora fatico a capire ;)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
@ Bob: personaggi strani in che senso? :)
Batman! o l'orso Yoghy che salta fuori dal cespuglio :)

io l'estate scorsa verso le 21 ero in un bosco incominciava a vedersi poco single track a un certo punto mi è spuntata da nulla una col burqa vi giuroho perso 10 anni di vita

certo quando sanno che ci sei in giro tu stanno alla larga :smile::smile:
grazie per la dritta dei faretti ci faro' un pensiero appena riesco a tornare
in sella :celopiùg:

...ma ragazzi, ma noi ci siamo visti? :-)

...come mi ha confessato un amico del forum sabato (dirò il "peccato" ma non il "peccatore"): "...oh, ma hai visto che del forum non ce n'è uno giusto?!..."

...bé, come dargli torto... :smile:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
se riesco ci sono anche io...

Invece, qualcuno esce nel primo pomeriggio di oggi? Altrimenti mi tocca farmi una pedalata nel piattume naviglio/adda...

ciao!


Oggi nada purtroppo.

Per domani, voglio evitare di darti buca all'ultimo, quindi rimaniamo che tu e/o talon vi organizzate come siete più comodi e scrivete qui un orario, poi se riesco mi aggrego volentieri.
In linea di massima io comunque domani pensavo di uscire nel tardo pomeriggio, prima è quasi impossibile che riesco a liberarmi.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
@ Bob: personaggi strani in che senso? :)
Batman! o l'orso Yoghy che salta fuori dal cespuglio :)


:smile::smile::smile:

nei dintorni di Concesa, ciclabile che porta a Brembate ecc ecc, ramificazioni lungo Adda ce ne sono anche di giorno, la sera credo abbiano vita più facile...poca roba; credo spacciatori;
settimana scorsa li ho visti mentre scaldavano qualcosa tipo "argilla" :smile:

cmq credo ci siano un pò d'appertutto...
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Voi sicuro ci siete gia stati!

un paio di amici mi hanno detto che un posto bellissimo dove pedalare vicino a milano è il parco di montevecchia..

voi conosce qualche traccia, sui 30/40 km, valida e non tantissimo impegnativa?
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Voi sicuro ci siete gia stati!

un paio di amici mi hanno detto che un posto bellissimo dove pedalare vicino a milano è il parco di montevecchia..

voi conosce qualche traccia, sui 30/40 km, valida e non tantissimo impegnativa?

Ti sconsiglio di andare a montevecchia da solo, è un labirinto.
Ci sono diversi sentieri, è fondamentale razionalizzare il giro in modo da salire sulle mulattiere e scendere dai single track. Se vai caso rischi di fare l'opposto :smile:

Comunque si, è molto bello considerando che è a un tiro di schioppo da Milano.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Potevo mancare ieri sera ad una bella pedalata in notturna con il Sommo capo Ramingo Vico..;certo che no!!
ne è uscito un bel safari; visto la quantità di animali avvistati grazie anche alle sue Superluci!! in zona tutto tranquillo tranne un paio di accampamenti di indiani intenti alla fumata del Kalumè della pace :smile::smile:

alla prossima Mission!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Potevo mancare ieri sera ad una bella pedalata in notturna con il Sommo capo Ramingo Vico..;certo che no!!
ne è uscito un bel safari; visto la quantità di animali avvistati grazie anche alle sue Superluci!! in zona tutto tranquillo tranne un paio di accampamenti di indiani intenti alla fumata del Kalumè della pace :smile::smile:

alla prossima Mission!!

Potevate proporgli uno scambio con le barrette :smile:
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Potevo mancare ieri sera ad una bella pedalata in notturna con il Sommo capo Ramingo Vico..;certo che no!!
ne è uscito un bel safari; visto la quantità di animali avvistati grazie anche alle sue Superluci!! in zona tutto tranquillo tranne un paio di accampamenti di indiani intenti alla fumata del Kalumè della pace :smile::smile:

alla prossima Mission!!


Bob ma tu e Mission gli animali li avete visti prima o dopo i fumi del Kalumè della pace? :-| Così, giusto per sapere... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo