Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Giuanin.
Alle 11,10 al primo semaforo sulla Rivierasca (era rosso) ho affiancato Decubertin...aveva la Nomad verde sul tetto auto. Io ero in bdc, ed avevo un completo bianconero (colore vincente :smile:) gli ho fatto un cenno, ma non mi ha riconosciuto.

Meno male che quelli con cui ti hanno centrato erano proiettili del soft air...:hahaha:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao Giuanin.
Alle 11,10 al primo semaforo sulla Rivierasca (era rosso) ho affiancato Decubertin...aveva la Nomad verde sul tetto auto. Io ero in bdc, ed avevo un completo bianconero (colore vincente :smile:) gli ho fatto un cenno, ma non mi ha riconosciuto.

Meno male che quelli con cui ti hanno centrato erano proiettili del soft air...:hahaha:

Si e' tornato prima perche' perdeva olio da davanti.
Cmq bellissimo giro, aspetto un tuo mex per un uscita:cucù:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...mi affascina la notturna e, rubando l'idea ai Brianzoli, proporrei un appuntamento in parallelo:

Adda Tour by night per mercoledì p.v. partenza dal "rudun" ore 21 o giù di lì...
girello di c.a 1 ora e 1/2 (o di più o di meno... decidiamo insieme..)


chiedo scusa a Matteo & C. ma veramente la "trasferta" diventa un po' impegnativa specie se il giorno dopo si lavora.... tanto le occasioni di girellare insieme non mancano...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...mi affascina la notturna e, rubando l'idea ai Brianzoli, proporrei un appuntamento in parallelo:

Adda Tour by night per mercoledì p.v. partenza dal "rudun" ore 21 o giù di lì...
girello di c.a 1 ora e 1/2 (o di più o di meno... decidiamo insieme..)


chiedo scusa a Matteo & C. ma veramente la "trasferta" diventa un po' impegnativa specie se il giorno dopo si lavora.... tanto le occasioni di girellare insieme non mancheranno..



in effetti..; merita sia il giro che girellare con loro..; mi sono trovato bene: non sono tantissimi km, ma un pò di sbattimento c'è :medita:

ora che sò che un altro "vampiro" è nei paraggi girerò qualche volta in più la sera...:spetteguless:
 

Ventanas

Biker poeticus
...mi affascina la notturna e, rubando l'idea ai Brianzoli, proporrei un appuntamento in parallelo:

Adda Tour by night per mercoledì p.v. partenza dal "rudun" ore 21 o giù di lì...
girello di c.a 1 ora e 1/2 (o di più o di meno... decidiamo insieme..)


chiedo scusa a Matteo & C. ma veramente la "trasferta" diventa un po' impegnativa specie se il giorno dopo si lavora.... tanto le occasioni di girellare insieme non mancano...

Ciao, no ma non ti preoccupare assolutamente.
E' vero che venire qui per voi sono km in auto, ci sta tutto cercare di stare vicini a casa ( come facciamo noi ).
Dai, alla prox! ;)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
...mi affascina la notturna e, rubando l'idea ai Brianzoli, proporrei un appuntamento in parallelo:

Adda Tour by night per mercoledì p.v. partenza dal "rudun" ore 21 o giù di lì...
girello di c.a 1 ora e 1/2 (o di più o di meno... decidiamo insieme..)


chiedo scusa a Matteo & C. ma veramente la "trasferta" diventa un po' impegnativa specie se il giorno dopo si lavora.... tanto le occasioni di girellare insieme non mancano...

sei diventato anche notturno adesso non molli proprio mai eh :smile:
scherzi a parte come vanno le luci che hai preso ? perche'ci sto facendo un
pensiero anche io visto che di giorno non riesco mai ad andare magari di notte mi avanza un po di tempo per pedalare
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Voi avete mai fatto un giro lungo il serio?

domenica sono andato da una mia amica e da bergamo fino a clusone per tutta la strada c'erano sentieri che costeggiavano il fiume molto belli

con il Ramingo Bob abbiamo fatto da Mozzanica a Seriate a parte la nebbia il freddo della malora che faceva e il cantiere della bre-be-mi in mezzo ai ball
e' un bel percorso in riva al Serio.
ho la traccia sul garmin se vuoi te la passo :i-want-t:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
sei diventato anche notturno adesso non molli proprio mai eh :smile:
scherzi a parte come vanno le luci che hai preso ? perche'ci sto facendo un
pensiero anche io visto che di giorno non riesco mai ad andare magari di notte mi avanza un po di tempo per pedalare

..vanno che ho "messo" lì 100 neurozzi... ma ne vale la pena, credimi
di "agevolo" il link ebbaio
http://www.ebay.it/itm/261007450043?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_1005wt_882
con 'sto ammenicolo hai a disposizione tre differenti possibilità di illuminazione
tutte e tre le lampade, solo il centrale o solo le due laterali, in più con regolazione potenza da 0 a 100 in "continuo" con semplice pressione del tasto di comando.
Potendo adattare secondo l'esigenza la "luce" necessaria hai molta autonomia..
io, ad esempio uso solo le due laterali nei single-track (più che sufficienti)
e raramente accendo "tutto".
La foto inganna, in realtà le lampade sono poco ingombranti, misurano ca. 10 cm x 5 (+o-)
la batteria più o meno ha lo stesso ingombro, il tutto è molto ben fatto, materiali robusti e ben assemblati, in attesa che la ditta costruttrice mi faccia il bonifico per la pubblicità che le sto facendo :roll:, ti saluto e spero di farci qualche girello insieme anche al "buio".....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
..vanno che ho "messo" lì 100 neurozzi... ma ne vale la pena, credimi
di "agevolo" il link ebbaio
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=261007450043[/URL]
con 'sto ammenicolo hai a disposizione tre differenti possibilità di illuminazione
tutte e tre le lampade, solo il centrale o solo le due laterali, in più con regolazione potenza da 0 a 100 in "continuo" con semplice pressione del tasto di comando.
Potendo adattare secondo l'esigenza la "luce" necessaria hai molta autonomia..
io, ad esempio uso solo le due laterali nei single-track (più che sufficienti)
e raramente accendo "tutto".
La foto inganna, in realtà le lampade sono poco ingombranti, misurano ca. 10 cm x 5 (+o-)
la batteria più o meno ha lo stesso ingombro, il tutto è molto ben fatto, materiali robusti e ben assemblati, in attesa che la ditta costruttrice mi faccia il bonifico per la pubblicità che le sto facendo :roll:, ti saluto e spero di farci qualche girello insieme anche al "buio".....


io ho solo un faretto della sigma; solo 600 lumen.., ma
il suo sporco lavoro lo fà ottimamente!
domani dovrei esserci anche io;

(però Vico..sai che alla fine la trasfertina vale la pena farla..tra
brutta gente ed elicotteri, ed erbacce nei boschetti...
non stò dicendo che qui ti violentano e là in BrianSa ti applaudono al passaggio, ma qui nelle nostre zone gli insetti sono invadenti e di personaggi strani ne siamo ben forniti).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo