Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
ah ah ah..; noi biker serissimi non ci pieghiamo dietro a simili richieste...:hahaha:

Sulle rive del Brembo: lepri e anche non proprio piccole, lapin a non finire, gazze ladre e qualche ratto :smile:


Ciao a tutti, colgo l'occasione per dare una pacca sulla spalla al Bob, ti ho visto parecchio migliorato in sella....
poi messaggio per tutti:
Persi nel tragitto vario Groppello - Vaprio - Trezzo - Crespi - Brebate
(colpa del p@@@a sottoscritto che non ha chiuso bene la borsetta porta-attrezzi.
1) attrezzo multifunzione 16 o 18 pezzi (non ricordo) con smagliacatena
corpo nero avvolto in bustina di plastica trasparente
2) Raccordo per bomboletta co2 (di quelli semplicissimi a sigaretta) con cappuccio nero
3) bustina con pezze autovulcanizzanti e false maglie di scorta.


mi sembra scontato dire per chi li trova.... lauta ricompensa, ma riparametrata al valore degli oggetti.... per cui birrino e via andà..

a dir il vero non ci spero, nel caso grazie in anticipo...
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Questo weekend vado vicino a riva del garda che ho la casa e mi porto diegro la mia fedele 5.3
cerchero di affrontare le mie prime salite. li in zona ho l'imbarazzo della scelta!

spero di sopravvivere!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Questo weekend vado vicino a riva del garda che ho la casa e mi porto diegro la mia fedele 5.3
cerchero di affrontare le mie prime salite. li in zona ho l'imbarazzo della scelta!

spero di sopravvivere!

beato te che hai la casa li', ce l'avessi avuta io a sto punto avrei gia' perlustrato tutto il lago e montagne circostanti :spetteguless:
 

Ventanas

Biker poeticus

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ma da che salite bisogna incominciare ragazzi?

cioè per non morire dico..

il mio obbiettivo è fare questa!

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/ernebike/7l5v2cvc8b30kk5c[/URL]

Rob, capisco il tuo entusiamo per la mtb...; ma capisci a mè..; hai iniziato
tre mesi fà a mettere il culo sulla sella...; ecco..fai il bravo..e sopratutto fai le cose "per gradi".

(cmq mi stò astenendo sullo scrivere commenti diciamo piccanti sulle tue escursioni per educazione) ciao e buone pedalate con manutenzione del mezzo tranquilla;per adesso..; potresti essere un fenomeno con la bici che hai,e te lo auguro.., ma non mi sembra proprio.
 

Ventanas

Biker poeticus
Rob, capisco il tuo entusiamo per la mtb...; ma capisci a mè..; hai iniziato
tre mesi fà a mettere il culo sulla sella...; ecco..fai il bravo..e sopratutto fai le cose "per gradi".

(cmq mi stò astenendo sullo scrivere commenti diciamo piccanti sulle tue escursioni per educazione) ciao e buone pedalate con manutenzione del mezzo tranquilla;per adesso..; potresti essere un fenomeno con la bici che hai,e te lo auguro.., ma non mi sembra proprio.

il che estrapolato vuol dire, vai per gradi e riuscirai ;) o almeno così ho intenso il Ramingo pensiero :)
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
ma da che salite bisogna incominciare ragazzi?

cioè per non morire dico..

il mio obbiettivo è fare questa!

http://www.sports-tracker.com/#/workout/ernebike/7l5v2cvc8b30kk5c

Allora, a mio modesto e personalissimo parere:
- salita : dipende da che confidenza hai col dislivello, in generale. Se un migliaio di metri e piu' a piedi non sono un problema, puoi provare anche con la bici, inizi pianino e poi vedi.
- discesa: se non te la senti puoi sempre farti dei passaggi a piedi, l' importante e' portare a casa la pellaccia. Se non stai scendendo dalla normale al Cervino, alla fine ci metterai sempre meno che a piedi e ti divertirai di piu'.

In conclusione: beato te che puoi. Io per questo we sono quasi appiedato (mi rimane la martesan bike ...)
- freno davanti :perde olio
- freno dietro: ci risiamo con le vibrazioni, sembra un clacson (ciccio e spartano testimoni ...)
- forcella: si e' indurita da sola :cry:

Dicono che mi riparano il tutto in garanzia, il che e' bene, pero' intanto per questo we di all-mountain non se ne parla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo