Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
non ti preoccupare, mi mimetizzo bene nella vegetazione...

scoperto il motivo del rumore?

boh, visto che mi hanno gia' sostituito il disco e la musica non e' cambiata, immagino che questa volta mi sostituiranno le pinze, ma e' solo una supposizione (anzi una supposta :smile:) . Da bicimania mi hanno solo detto che rispedivano gli impianti frenanti alla Avid , che mi sembra abbia un magazzino proprio a Lomagna o giu' di li' ....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
il che estrapolato vuol dire, vai per gradi e riuscirai ;) o almeno così ho intenso il Ramingo pensiero :)

diciamo di sì..; ma NON è matematico che ci riuscirai!
Per dircela in modo schietto; " vai da tre mesi in bici, ti sei fatto solo i "piattoni" e vuoi farti una salita dura o pedalabile che sia ma sempre di 1100 metri di dislivello con relativa discesa non avendo neanche messo le ruote su discesine facili facili del lungoAdda, oltretutto con quel mezzo (che sinceramente non è niente di che) anche se dovessi essere un tipo particolarmente adatto alle ruote grasse..stai lì bello manzo per adesso, impara non di certo da mè ma dai "vecchi" e vedrai che forse, non è detto..ti divertirai parecchio.

mi devi scusare se mi sono permesso di commentare la tua (ennesima :rosik: richiesta) la prossima volta sarò lieto di vederti magari davanti ad un boccale di birra. senza nè rabbia nè rancore.

Bob
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ragazzi mi sa che non ci siamo capiti..
mica ho detto che venivo al lago per fare quella salita e discesa :/

ho detto che un giorno mi piacerebbe tanto riuscire a farla!

ve l'ho postata cone esempio visto che parte da casa mia!


per il resto ramingo, io sono la persona piu cauta del mondo.

lavoro in proprio e non posso permettermi di farmi male, se no non lavora piu nessuno :)

solo che qui sono tutti sali scendi, da qualche parte credo che dovro comincoare.

non cPisco perche tu ti sia incazzato con me!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ramingo!! Non posso lasciarti solo un minuto eh!! :arrabbiat:
Mi assento un poco e qui mi perdo un Zacco di cose... Cavolo, non ho piu' pedalato dalla misurazione d'asfalto, non va bene!! :arrabbiat:
Bè, ma è vero che domani è festaaaaaa, do' una gonfiatina alle gomme e parto per lidi conosciuti e non, con molta calma, magari a zonzo alla ricerca di nuovi sentieri... :i-want-t:
DOMANDONE: qualcuno di voi conosce l'app MTB Pro di Runastic per iPhone?? Io l'ho presa per iPod (devo anche prendere il supporto per tenerlo sulla mtb!), sembra molto utile per le mappe, tracciare i percorsi, etc., peccato che non ci abbia capito una fava... :specc:
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ragazzi mi sa che non ci siamo capiti..
mica ho detto che venivo al lago per fare quella salita e discesa :/

ho detto che un giorno mi piacerebbe tanto riuscire a farla!

ve l'ho postata cone esempio visto che parte da casa mia!


per il resto ramingo, io sono la persona piu cauta del mondo.

lavoro in proprio e non posso permettermi di farmi male, se no non lavora piu nessuno :)

solo che qui sono tutti sali scendi, da qualche parte credo che dovro comincoare.

non cPisco perche tu ti sia incazzato con me!

We ciao Bagai! Ti scrive uno che ha iniziato con una Talon2 facendo piattoni, se ti ha preso anche a te questa febbre per la bike e vuoi far gamba, devi solamente uscire quando puoi. Macinare km e cercare salite. Io ad esempio facevo piu' volte una salita qui vicino . Cmq in settimana ora sto uscendo con la front, sarò lieto di aiutarti:cucù:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@roby non per niente quella zona del Garda e' una delle palestre preferite dei biker e soprattutto dei freerider e dhiller...
prima di cimentarti in quel tipo di salite comincia con qualcosa di piu' soft, (canto, montevecchia, sange) poi probabilmente comincerai a guardare con maggior insistenza bike di altro genere...
:il-saggi:
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
ma da che salite bisogna incominciare ragazzi?

cioè per non morire dico..

il mio obbiettivo è fare questa!

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/ernebike/7l5v2cvc8b30kk5c[/URL]

sulla carta mi sembra che la salita sia tutta su asfalto (quindi pendenze non impossibili) penso che un biker anche non troppo allenato riesca a farla... avviamente affrontandola ad un passo regolare e tranquillo, tenendo la giusta cadenza di pedalate, e controllando i battiti cardiaci (se hai il cardio).
la cosa più sbagliata e tirare a tutta per poi scoppiare a metà.
da discesa è tutta un altra storia... sulle discese non ho voce in capitolo :))):

questo è il mio parere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo