Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
urka.....:!: ce l'avevo davanti l'orario del puntello e non l'ho visto........sto invecchiando :vecio:
Mi piacciono le tue fisse.....così poi da buon egoista ne usufruisco anch'io :mrgreen:....mappa mappa che la Pineta è zona di forte interesse..... :il-saggi:
Sarai assunto come mappatore ufficiale Pinetano.....:omero:...ho diverse tracce della Pineta da provare che sono in parte sicuramente da mappare perchè diversi tratti non ci sono su OSM.......preparati :cucù:
Pronterrimo :mrgreen:....appena le perturbazioni atlantiche si sfasano con il fine settimana :medita:

Domani mattina sarà dura che ci sia a causa di doveri famigliari che se non assolvo ci pensa la moglie a ricordarmi :fatti-so: :soffriba::rosik:
Nel caso mi faccio trovare al parcheggio della piscina, altrimenti sarà per la prossima occasione

a presto :celopiùg:
Ricevuto ;-)
Ciao
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...AAAhAAhaaaallora dunque, scusate l'assenza, ma era la settimana del ciclo, ovvero quella del divano :medita:
Vedo che finalmente si riorganizza qui, bene bene!! ...ma io, a causa di impegni famiLIari domenica, sono costretta a fare un po' di cose domani, per cui con rammarico do' forfait (ci tenevo a farvi vedere i lividozzi :smile: )

@RamingoBob: piutTosto, due T!!! 'Gnurant anca ti!!
(sorry, stasera va così...)
 

Ventanas

Biker poeticus
ok domani per chi c'è, ci vediamo alle 9 in piscina e già col costume ! :D

Bob: ti mando sms

Raffa: sei più inafferrabile dell'inafferabile Lupin III !!! :))) Buon WE! un giorno, forse, ci rivedremo! :)

@ Fuocoz: il giro passa ai Resinelli domenica, è li che devi fare lo stradista ;) alla prox!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
quindi domani?

Slimer?
Fuocoz?
Io?
Luca

e ..... alle 9 in via kennedy 1 a mozzate ,giusto?

...veramente ci sarei anch'io......mi sembrava fosse chiaro... :-(Ahahahah! Scherzo!A domani!

ah c'è anche Paolino/FuocoZ...; non mi sembra però...

io a meno che non mi rapisca un manzo all'entrecote , sono della partita. piutosto...Venta, passo a prenderti...? hai mp.

Eccomi, finito di assemblare il giro. :-)
Confermo tutto, domani ore 8:45 alla piscina, ora 9 pronti per la pedalata.
Io vado autonomo, a domani.
Eventualmente il mio cell è nel profilo. Per qualsiasi problema basta un SMS, altrimenti si parte.
Ciao
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo