Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuocoz: vedendo le mappe, ma era tutto prevalentemente su asfalto ?


Ringrazio i biker di stamane e Slimer come guida per un bel giro simpatico, bello e in ottima compagnia!
Peraltro la Brughiera Briantea e la Pineta di Appiano gentile meritano davvero più giri.
Dalle nostre parti e' così raro ritrovarsi in pianura immersi in così tanto verde, eppoi pianura relativamente, si sale e si scende anche veloci.
Una bella scoperta da rifare ancora e ancora.
Grazie ! :)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie a tutti per la Ramingata di stamattina; location davvero selvaggia, affascinante e che non delude mai.

Fabio la prossima volta ti tiro una botta in testa e scappo con la tua Flash, okkio!!!

Matteo e Fabio: Peccato non vi siate fermati per la biretta post pedalata..se semo ammazzati dalla risate!!

Un ringraziamento particolare all'ingegnere; stavolta ancor di più il suo contributo è diventato fondamentale; la zona è priva di riferimenti e senza il supporto del baracchino si starebbe dentro per ore prima di trovare una via d'uscita.

ecco a Voi la foto del team N.d.W = Never Drink Water

(manca 1 elemento:il più serio che non ha bevuto ha scattato la foto)
 

Allegati

  • Immag0082.jpg
    Immag0082.jpg
    61,3 KB · Visite: 22

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti per la Ramingata di stamattina; location davvero selvaggia, ...
Molto bello il giro di oggi in pineta con Fabietto78, RamingoBob, Slimer e Ventanas, grazie a tutti x il divertimento e x i consigli sempre preziosi e ben accetti!P.s. x Ramingo e Slimer: sto ancora ridendo come un licaone...Ma cosa abbiamo respirato in quella pineta?! Sarà mica l'aria buona che ci ha ossigenato troppo il cervello?!!Ahahahah!!!
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Fuocoz: leggendola al contrario ho capito :)

@ Ramingo: eh volentieri la birretta ma era già un certo orario e ho preferito tirarmi verso casa, piuttosto ma la foto c'è, Stefano l'ha fatta col suo :)
p.s. notare Fabio " biotto " per l'immane fatica :)
 

giulio_11

Biker novus
18/3/11
6
0
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, mi piacerebbe unirmi al gruppo per qualche uscita. Abito a Milano da più di un anno e solo qualche settimana fa mi sono fatto recapitare la mia MTB. Vorrei utilizzarla il più possibile su sterrato, perciò, se vi fa piacere la prossima volta contattatemi.
Grazie mille
Giulio
 

Ventanas

Biker poeticus
@Giulio: benvenuto da parte mia anche se non sta a me fare gli onori di casa perchè sono ospite anche io :) te li faranno i martesani ;)

però per uscire sullo sterrato segui il topic e alla prima ti unisci.
Metti che ti contattiamo e c'è la segreteria telefonica? e come si fa ??? :D
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Molto bello il giro di oggi in pineta con Fabietto78, RamingoBob, Slimer e Ventanas, grazie a tutti x il divertimento e x i consigli sempre preziosi e ben accetti!P.s. x Ramingo e Slimer: sto ancora ridendo come un licaone...Ma cosa abbiamo respirato in quella pineta?! Sarà mica l'aria buona che ci ha ossigenato troppo il cervello?!!Ahahahah!!!

Grazie a tutti per la Ramingata di stamattina; location davvero selvaggia, affascinante e che non delude mai.

Fabio la prossima volta ti tiro una botta in testa e scappo con la tua Flash, okkio!!!

Matteo e Fabio: Peccato non vi siate fermati per la biretta post pedalata..se semo ammazzati dalla risate!!

Un ringraziamento particolare all'ingegnere; stavolta ancor di più il suo contributo è diventato fondamentale; la zona è priva di riferimenti e senza il supporto del baracchino si starebbe dentro per ore prima di trovare una via d'uscita.

ecco a Voi la foto del team N.d.W = Never Drink Water

(manca 1 elemento:il più serio che non ha bevuto ha scattato la foto)

mi associo a Matteo e ringrazio ,ho inoltre avuto il piacere di conoscere Slimer e Ramingo...forti !!!:celopiùg:

@ Fuocoz: vedendo le mappe, ma era tutto prevalentemente su asfalto ?


Ringrazio i biker di stamane e Slimer come guida per un bel giro simpatico, bello e in ottima compagnia!
Peraltro la Brughiera Briantea e la Pineta di Appiano gentile meritano davvero più giri.
Dalle nostre parti e' così raro ritrovarsi in pianura immersi in così tanto verde, eppoi pianura relativamente, si sale e si scende anche veloci.
Una bella scoperta da rifare ancora e ancora.
Grazie ! :)
Eccomi gente, un po' in ritardo.
Ringrazio il gruppo che ha pazientemente seguito il segugio alla ricerca di sentieri inesistenti e tracce fasulle.
Un pensiero:

  • a fabietto che ad ogni incrocio cercava inutilmente di azzeccare se fossimo passati da quel posto in precedenza, sbagliando puntualmente
  • a Ventanas che la prossima volta lo voglio latticizzato :)
  • al Ramingo che a ritrovato un forma fisica ottima
  • a Ghostbiker che ha tenuto duro fino in fondo e che non molla mai abbastanza il freno anteriore
Comunque siamo riusciti a portare a casa la pellaccia. La prossima volta vediamo di completare il giro, ma ci portiamo le torce per la notte...:smile:

La traccia con le foto la trovate a questo link.

Caricata anche sul forum



CIMG2513.JPG
 

Ventanas

Biker poeticus
veramente una bella mattinata e finalmente tanto verde da esserne completamente circondati! :)
La prox volta come dice te Ste, ci prendiamo più tempo e saliamo fino a Venegono ?
poi bel terreno per allenarsi e in totale relax!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
veramente una bella mattinata e finalmente tanto verde da esserne completamente circondati! :)
La prox volta come dice te Ste, ci prendiamo più tempo e saliamo fino a Venegono ?
poi bel terreno per allenarsi e in totale relax!

La prima volta che mi hanno portato i ragazzi delle Groane mi hanno fatto arrivare molto più in alto di Venegono, fino a Vedano Olona.



Comunque il topic di riferimento è questo: Parco pineta di Appiano Gentile e Tradate
Alla prossima ;-)
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Eccomi gente...
Un pensiero:

  • a Ghostbiker che ha tenuto duro fino in fondo e che non molla mai abbastanza il freno anteriore



...effettivamente Slimer se usassi la stessa determinazione che ho nel non mollare mai durante i giri per invece fare andare un po' di più l'avantreno sarebbe molto meglio...prossima volta metto l'olio sul disco anteriore come hanno fatto 3 settimana fa in Romagna per errore ma sul disco poteriore...e poi si che vai con il "lissssio"... :smile:
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
...effettivamente Slimer se usassi la stessa determinazione che ho nel non mollare mai durante i giri per invece fare andare un po' di più l'avantreno sarebbe molto meglio...prossima volta metto l'olio sul disco anteriore come hanno fatto 3 settimana fa in Romagna per errore ma sul disco poteriore...e poi si che vai con il "lissssio"... :smile:

levali i dischi che si alleggerisce la biga :smile::smile:
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ragazzi, ma voi di solite in che zone pedalate? io abito a san bovio, sotto la rivoltana per intenderci.

tipo, ho visto che siete stati al parco vicino ad appiano gentile.. ma ci andate in macchina al parco.. giusto?

siete tutti straesperti oppure c'è anche qualche principiante nel gruppo?

per i vostri percorsi, una banale rockrider 5.3 riesce a starvi dietro?? :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo