Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Domani se vi và..:
ore 11 parcheggio Esselunga: si pensava...
di fisso il tratto del "Rio" da Gessate a Paderno. Ritorno via Adda da decidere
sè tratta della "massaia":smile: cioè lato milanese piattissimo oppure il più pepato
lato bergamasco. km totali tra i 60 e 70per adesso siamo io e Omar alias Ghost biker, se volete pedalare,il percorso è gustoso..niente di che, ma gustoso. ciao
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Domani se vi và..:
ore 11 parcheggio Esselunga: si pensava...
di fisso il tratto del "Rio" da Gessate a Paderno. Ritorno via Adda da decidere
sè tratta della "massaia":smile: cioè lato milanese piattissimo oppure il più pepato
lato bergamasco. km totali tra i 60 e 70per adesso siamo io e Omar alias Ghost biker, se volete pedalare,il percorso è gustoso..niente di che, ma gustoso. ciao


...60/70 Km?! :OOO: dimenticavo che il Ramingo lo è di nome e di fatto mica per niente! :-)

..."venghino Signori/e, venghino..." :i-want-t:

P.s.: state tranquilli, non fatevi spaventare, se venite tratteremo i km con il buon Bob! :smile:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...60/70 Km?! :OOO: dimenticavo che il Ramingo lo è di nome e di fatto mica per niente! :-)

..."venghino Signori/e, venghino..." :i-want-t:

P.s.: state tranquilli, non fatevi spaventare, se venite tratteremo i km con il buon Bob! :smile:

trattare i km...; con un paio di birre pagate potrei scendere di 4 o 5..non di più :smile:
spaventarsi per cosa..per 60 km...; poi fatti ad andatura abb. tranquilla
non sono di certo un "marziano".
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Esselunga di Gassate? Dove c'è anche l'OVS, il ponte... lì, insomma??
Ma sai che un giretto così, a un'ora tranquilla così, lo volevo proporre io??! :i-want-t: Tradotto: IO!!! IOOOO!! Ci sono!! Dato le mie pessime condizioni ciclistiche opterei per il lato milanese...e:specc:
Aggiudicata!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Aahh poi un giorno mi studio bene il percorso Molgora-Cavallera da 'nZola... e vi metterò sul piatto un bel giretto, jurin juretta!! (Grazie Vent per i link!!)
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Domani se vi và..:
ore 11 parcheggio Esselunga: si pensava...
di fisso il tratto del "Rio" da Gessate a Paderno. Ritorno via Adda da decidere
sè tratta della "massaia":smile: cioè lato milanese piattissimo oppure il più pepato
lato bergamasco. km totali tra i 60 e 70per adesso siamo io e Omar alias Ghost biker, se volete pedalare,il percorso è gustoso..niente di che, ma gustoso. ciao

domani gita con i bimbi domenica mi sa che giove non vuole ergo sara' per la prossima volta
ciao andate piano mi raccomando :smile:divertis va ben ma con prudensa :il-saggi:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
...Esselunga di Gassate? Dove c'è anche l'OVS, il ponte... lì, insomma??
Ma sai che un giretto così, a un'ora tranquilla così, lo volevo proporre io??! :i-want-t: Tradotto: IO!!! IOOOO!! Ci sono!! Dato le mie pessime condizioni ciclistiche opterei per il lato milanese...e:specc:
Aggiudicata!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Aahh poi un giorno mi studio bene il percorso Molgora-Cavallera da 'nZola... e vi metterò sul piatto un bel giretto, jurin juretta!! (Grazie Vent per i link!!)

và bene; presentati (consentiti solo 10 min di femminile ritardo) almeno con le ruote e mezzo ok!
ciaooo
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Esselunga di Gassate sarà dura... Gessate! Nel parcheggio esattamente dove?? O Semaforo sul ponte, dove c'è la fontanella?? Vabbé, dovresti avere il mio numero (io da quando ho cambiato tel. ho perso metà rubrica...)
Ciaoo!!
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Domani se vi và..:
ore 11 parcheggio Esselunga: si pensava...
di fisso il tratto del "Rio" da Gessate a Paderno. Ritorno via Adda da decidere
sè tratta della "massaia":smile: cioè lato milanese piattissimo oppure il più pepato
lato bergamasco. km totali tra i 60 e 70per adesso siamo io e Omar alias Ghost biker, se volete pedalare,il percorso è gustoso..niente di che, ma gustoso. ciao

Bel giro! Purtroppo esco prima per impegni a metà mattinata, sarà per la prossima! Portatevi da bere, pare sarà caldo come oggi (29/39)
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Ciao fanciulli!

Intanto chiedo umilmente scusa per essere sparito dalla circolazione in modo improvviso per 5 o 6 mesi, ma il lavoro, le cavallette, le radiazioni, lo tsunami... Insomma, ho avuto un po' da fare!

Ho visto che mi sono già perso il giro di stamattina, se il tempo lo consente, c'è qualcosa di organizzato domani?

Tenete presente che sono giù sia di gamba che di tecnica, l'ultima mia uscita è stata con voi a Montevecchia, se non ricordo male con la biga della moglie!

Ora aggiorno anche il profilo, nel frattempo ho cambiato anche il cellulare.

Ciao, e speriamo a presto!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Oggi con piacere ho ripedalato con delle persone che non vedevo da tempo; Alcuni segni del destino (un cancello che sbarrava la retta via e la tombolinata della sora Elena) mi hanno fatto cambiare il percorso..poco male..così abbiamo beccato Paolino; non "quello dei polli", Paolo alias Fuocoz che non vedevo da un cifro di tempo come dicono i ventenni.
Alla fine ne è uscito un giretto simpatico. incredibile amisci...Raflesia si è presentata puntualissima, con mezzo ok..e teneva pure bene il passo!

stò a scherzaaa, hai portato il mezzo dal mecca, tutto a posto ai ginocchI?:mrgreen:

grazie a tutti per la compagnia.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Oggi con piacere ho ripedalato con delle persone che non vedevo da tempo; Alcuni segni del destino (un cancello che sbarrava la retta via e la tombolinata della sora Elena) mi hanno fatto cambiare il percorso..poco male..così abbiamo beccato Paolino; non "quello dei polli", Paolo alias Fuocoz che non vedevo da un cifro di tempo come dicono i ventenni.
Alla fine ne è uscito un giretto simpatico. incredibile amisci...Raflesia si è presentata puntualissima, con mezzo ok..e teneva pure bene il passo!

stò a scherzaaa, hai portato il mezzo dal mecca, tutto a posto ai ginocchI?:mrgreen:

grazie a tutti per la compagnia.


E' stato davvero un piacere!!!
Mi è dispiaciuto solo il fatto che poi siam dovuti scappare a casa, avrei fatto volentieri il ritorno insieme! :i-want-t:
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Oh sì oggi bel giro (con capitombolo, ma vabbé, ci sta, i lividi pure :omertà:!!)
Mi ha fatto piacere pedalare con voi, e incontrare "vecchi" compagni di giro, come avete potuto constatare Martesana-Adda non fan mai male :rosik: (peccato il Villoresi stile giungla), a parte i voli su bitume... Dal ciclista tutto ok, la leva del cambio si è stortata ma funziona, dovrei cambiare tutto il blocco ma è una spesuccia non indifferente, i lividi passeranno :i-want-t:, la voglia di pedalare NO!! :cucù:
Quindi... alla prossima!! Ciauz!!
 

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
...grazie a tutti per la compagnia.
Grazie a te RamingoBob x aver proposto l'uscita e per essere stato comunque ramingo nonostante cancelli chiusi che ci sbarravano la strada...Grazie anche a Raflesia che è stata puntuale, una grande guida nel tratto finale e di grande compagnia, dispiace solo x la caduta sull'asfalto...spero di vederti in forma quanto prima!P.S.: ...Ramingo te lo aspettavi un Ghost Biker così allenato e pronto a nuove sfide? :-)
 

Ventanas

Biker poeticus
ciao! faceva caldo ieri eh? oggi quasi non ci si crede, 15C° in meno.
Ho letto che la Raffa ha scatenato il pedale ! ;)
spiace che ho letto che l'è borlada giò, ma lo spirito di ripartire è quello che conta!
un prox we con un po' di sole e non di afa mi sposto con amici e veniamo a trovarvi :)
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie a te RamingoBob x aver proposto l'uscita e per essere stato comunque ramingo nonostante cancelli chiusi che ci sbarravano la strada...Grazie anche a Raflesia che è stata puntuale, una grande guida nel tratto finale e di grande compagnia, dispiace solo x la caduta sull'asfalto...spero di vederti in forma quanto prima!P.S.: ...Ramingo te lo aspettavi un Ghost Biker così allenato e pronto a nuove sfide? :-)


ueee, non fare il bauscia..; che anche il Ramingo viaggiava a velocità ridotta neeee:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo