Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao! faceva caldo ieri eh? oggi quasi non ci si crede, 15C° in meno.
Ho letto che la Raffa ha scatenato il pedale ! ;)
spiace che ho letto che l'è borlada giò, ma lo spirito di ripartire è quello che conta!
un prox we con un po' di sole e non di afa mi sposto con amici e veniamo a trovarvi :)

Venta...; ho già pensto ad una "vampirata" dalle nostre parti; con bagnata di becco finale ovvio..; vedrete che non rimpiangerete i single track della brianza!!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Visto che Sabato sembra una giornata senza pioggia, vorrei tornare a pedalare che è dal ponte del 1 Maggio che non faccio girare le gambe.
Propongo un giro nel Parco della Pineta di Appiano. Il giro sarà di 40 km circa, con dislivello intorno ai 600 m. Il percorso è tipicamente XC, ma il fondo è abbastanza pesante e 40 km sembreranno molti di più.
Partenza ore 9 dalla piscina di Mozzate: Google maps.
Ciao

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Accidenti, pare un bel giretto!
Solo che domani si va dal dentista...

Se non diluvia, qualcuno ha in mente qualcosa per domenica? (con un po' di rispetto per la mia condizione di ex ciclista!) :specc:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Visto che Sabato sembra una giornata senza pioggia, vorrei tornare a pedalare che è dal ponte del 1 Maggio che non faccio girare le gambe.
Propongo un giro nel Parco della Pineta di Appiano. Il giro sarà di 40 km circa, con dislivello intorno ai 600 m. Il percorso è tipicamente XC, ma il fondo è abbastanza pesante e 40 km sembreranno molti di più.
Ciao

Ciao Caro,
il giro è quello che abbiamo fatto tempo fa assieme?
A che ora domani vorresti dare il puntello a Mozzate?

Ghost Biker

Biker ultra
16/2/11
649
0
0
Milano
Visita sito
Ciao

@ Slimer: interessato e con altri del MB

...chissà chi aveva fatto promozione del giro ai nostri amici del MB prima che tu (Slimer) proponessi ufficialmente il giro... ;-)

...e meno male che qualcuno è rimasto di propositivo su questo topic...iniziava a sentirsi "odore di chiuso"....

Ahahahahahahahah!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Caro,
il giro è quello che abbiamo fatto tempo fa assieme?
A che ora domani vorresti dare il puntello a Mozzate?
Carissimo, :-)
il giro è un'altro, che percorre alcuni sentieri che non ho mai fatto con voi, che ho trovato sul forum. In realtà sono diversi giri di cui sto prendendo i tratti dove non sono passato e dove non ho ancora mappato per OSM...sai che sono fissato.
Come ho scritto, volevo essere pedalante per le 9 alla solita piscina di Mozzate.
Non ho inserito la proposta nel topic dedicato perché vorrei tenere un ritmo più "umano" delle scorse volte e se guidi tu....:omertà:
;-)

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...chissà chi aveva fatto promozione del giro ai nostri amici del MB prima che tu (Slimer) proponessi ufficialmente il giro... ;-)

...e meno male che qualcuno è rimasto di propositivo su questo topic...iniziava a sentirsi "odore di chiuso"....

Ahahahahahahahah!

Grande Ghost, ti assumo come uomo marketing!! :-)
Comunque ho capito il messaggio: la prossima volta muovo il culo e vengo alla birrata...solo che ero molto stanco....:ronf:

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao

I ci sarei..; nessuno che salta in macchina con mè...?
arrivo da agrate brianza.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Carissimo, :-)
il giro è un'altro, che percorre alcuni sentieri che non ho mai fatto con voi, che ho trovato sul forum. In realtà sono diversi giri di cui sto prendendo i tratti dove non sono passato e dove non ho ancora mappato per OSM...sai che sono fissato.
Come ho scritto, volevo essere pedalante per le 9 alla solita piscina di Mozzate.
Non ho inserito la proposta nel topic dedicato perché vorrei tenere un ritmo più "umano" delle scorse volte e se guidi tu....:omertà:
;-)

urka.....:!: ce l'avevo davanti l'orario del puntello e non l'ho visto........sto invecchiando :vecio:
Mi piacciono le tue fisse.....così poi da buon egoista ne usufruisco anch'io :mrgreen:....mappa mappa che la Pineta è zona di forte interesse..... :il-saggi:
Sarai assunto come mappatore ufficiale Pinetano.....:omero:...ho diverse tracce della Pineta da provare che sono in parte sicuramente da mappare perchè diversi tratti non ci sono su OSM.......preparati :cucù:

Domani mattina sarà dura che ci sia a causa di doveri famigliari che se non assolvo ci pensa la moglie a ricordarmi :fatti-so: :soffriba::rosik:
Nel caso mi faccio trovare al parcheggio della piscina, altrimenti sarà per la prossima occasione

a presto :celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo