Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
@ Ghost: e si, Luca a suo tempo ha aperto questo topic, ha avuto una buona idea.
@ Bob: no problem, tanto ho già capito che stasera se va male saremo 6, forse 8... la compagnia non mancherà :)

alla prox

@ Bob: chiese, ma soprattutto cimiteri Ah ah ah ahaahaaa !!! ;)

chiese e cimiteri a parte, la robba mi attizza, comprato light-bike-pack da 1.400 lumens...speriamo non sia un pacck... ci si vede, cumpa... (nel vero senso del termine)...

Ventanas

Biker poeticus
...Ripescati dalla seconda!! :arrabbiat:
Ma stasera ci sarebbe qualcheduno per una pedalatina in riva al Villo, o la Martesana, o Adda, o Boh, se no vado a fare la spesa eh?!? :rosik:

No, non c'è nessuno che esce con Te! :hahaha: perchè Te non esci mai con noi nel week eeeend ! :))):

e oggi c'è la settimana carrefour ! :)

p.s. sett prox c'è la birrata, dovrebbe essere giovedì sera, signori' ? ci viene ?

p.s. 2: aperta a tutti: Bob, Ghost, Vico e i martesani

Ventanas

Biker poeticus
@ Ghost: dai vieni che si ciciara e si sbevazza ;)

@ Talon: sabato mattina saremo tutti in coda tipo al casello di melegnano per salire al Canto. Mi sa che c'è mezzo forum lombardia lassù!

@ Raffa: passati i pioppi perchè una sera che fai presto non ti tiri verso il parco di monza?

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
@Ventanas: ...Ma ceeeeerto che vengo a RALLENTARVI dalle vostre parti :smile:E' che dopo l'ufficio è meglio stare in zona...
@Fuocoz: ufffff per una volta che è successo... :rosik: :specc: Stasera ero a pezzettini ma un girino l'avrei fatto volentieri... poi ha vinto il frigor vuoto, ma è un'altra storia... :smile: Tu dimmi un giorno (post-ufficio), e io ci sarò, oh! Lunedì e martedì non posso.

E adesso la butto lì a tutti, i brianzoli soprattutto: AAA cerco percorso (il più possibile sterrato) Gorgonzola-Villasanta... Ho notato che parco del Molgora e parco della Cavallera più o meno sono vicini, mi chedevo se esistesse un collegamento tra i due parchi che potesse portare a Villasanta (zona Gigante)...:i-want-t:

E dato che domenica pare tornino tempeste e pinguini, sabato qualcuno fa qualcosa che non sia Canto, San Genesio???
CiAAo :i-want-t:

Ventanas

Biker poeticus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo