Vietare uso del termine MUSCOLARE associato alla bicicletta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buitrekk

Biker novus
14/1/15
31
7
0
Visita sito
Chiamamole per quello che sono. Ovvero "bici Badanti".ovvero bici per ci ha bisogno di aiuto e assistenza. Le Mtb per me sono "montagne,tratturi, bici".se hai gamba ...PEDALI,ALTRIMENTI ti fai la badante.

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

buitrekk

Biker novus
14/1/15
31
7
0
Visita sito
Personalmente sta bene che ci siano delle evoluzioni in materia,in fondo sono dei 'moderni Ciao Piaggio ".ma la vera mtb resta quella di fango,polvere sudore e imprecazioni,ma quando sei in vetta davanti alla tua bike a un panino e birra. ...non ha prezzo.

Se poi arrivi sudato incavolato, ma per strada trovi una coppia tirata con far fighetto che chiede

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

buitrekk

Biker novus
14/1/15
31
7
0
Visita sito
E gli dici i km da fare ,mentre sali con il tuo sano ritmo, e loro restano li a guardarti mentre [emoji4]sentono di essere come pesci fuori d acqua....beh. .... non ha prezzo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Chiamamole per quello che sono. Ovvero "bici Badanti".ovvero bici per ci ha bisogno di aiuto e assistenza. Le Mtb per me sono "montagne,tratturi, bici".se hai gamba ...PEDALI,ALTRIMENTI ti fai la badante.

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app

Ma una tazzina di caxxi vostri su come la gente vive la propria passione per la bici no eh??????
Siete dei bei frustrati eh.......
Quelli come voi hanno o manie di protagonismo o problemi di autostima.....dovete usare la bici per far vedere che "avete le palle".....
Ma che tristezza.......
 

buitrekk

Biker novus
14/1/15
31
7
0
Visita sito
Forse se avessi letto meglio ,avresti letto che sono per l avvento della tecnologia in tutti i campi. E ben vengano le due ruote badassitite.il piacere di pedalare ha i pregi e difetti .vivere la bici è un lusso,che puoi trovare in una bike elettrica da 2500 euro o come me che vado in giro con il mio cancello da 400 euro.la differenza sta nel pedalare o farsi aiutare a pedalare. Se poi ti senti offeso, non so per quale motivo,vivrò lo stesso bene.buone pedalate Natalizie

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ma una tazzina di caxxi vostri su come la gente vive la propria passione per la bici no eh??????
Siete dei bei frustrati eh.......
Quelli come voi hanno o manie di protagonismo o problemi di autostima.....dovete usare la bici per far vedere che "avete le palle".....
Ma che tristezza.......
Quoto in pieno,probabilmente non avete letto gli altri commenti quindi la vostra apertura mentale non ne ha beneficiato evidentemente,se un giorno,perchè come già detto tutti invecchiano,non c'è la fate più a pedalare "normalmente" per svariati motivi,vi auguro di no,per coerenza non dovreste più usare la bici,perchè l'ebike è una mtb da badante,quindi piuttosto rinunciate alla bici,bhe allora vi farò i complimenti per la coerenza,ma dubito,la coerenza è per pochi....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: buitrekk and Confr

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Quoto in pieno,probabilmente non avete letto gli altri commenti quindi la vostra apertura mentale non ne ha beneficiato evidentemente,se un giorno,perchè come già detto tutti invecchiano,non c'è la fate più a pedalare "normalmente" per svariati motivi,vi auguro di no,per coerenza non dovreste più usare la bici,perchè l'ebike è una mtb da badante,quindi piuttosto rinunciate alla bici,bhe allora vi farò i complimenti per la coerenza,ma dubito,la coerenza è per pochi....

Ma anche se uno la prende non per sopravvenuta età o per problemi fisici.....
Io ho 34 anni, non ho problemi fisici, sono abbastanza in buona forma e ho una ebike....
Non mi vergogno assolutamente di averla e non mi faccio alcun tipo di paturnia.....mi diverto più di prima e tanto mi basta......

I puristi scassa maroni onestamente possono andarsene a quel paese per quanto mi riguarda......e non capisco perchè dovrebbero sentirsi in diritto (e vedo che si sentono molto volentieri anche in dovere) di giudicare il mio modo di divertirmi facendo battutine degne di un bulletto di quarta segata da scuola elementare.......
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ma anche se uno la prende non per sopravvenuta età o per problemi fisici.....
Io ho 34 anni, non ho problemi fisici, sono abbastanza in buona forma e ho una ebike....
Non mi vergogno assolutamente di averla e non mi faccio alcun tipo di paturnia.....mi diverto più di prima e tanto mi basta......

I puristi scassa maroni onestamente possono andarsene a quel paese per quanto mi riguarda......e non capisco perchè dovrebbero sentirsi in diritto (e vedo che si sentono molto volentieri anche in dovere) di giudicare il mio modo di divertirmi facendo battutine degne di un bulletto di quarta segata da scuola elementare.......
io ne ho 42 di anni e non la uso,per adesso,per quanto mi riguarda nella vita ognuno è libero di fare quello che vuole,io non ho mai denigrato chi va in e-bike e come nel tuo caso pur non avendo nessun impedimento fisico la usa cmq,dovè il problema??chi critica probabilmente come detto in precedenza non ha una gran apertura mentale,di conseguenza tutto quello che esce dai sui schemi mentali non è "normale",per lo meno io è cosi che la vedo,posso anche sbagliarmi,non ho la presunzione di voler avere ragione,dico solo come la penso,poi se qualcuno mi smentisce sono ben disposto a cambiare idea,questa è apertura mentale.
 
  • Mi piace
Reactions: Confr

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
È chiaro che un termine è necessario dato che più si diffonderanno le ebike più la 'bici' non sarà un termine immediato per definirne il tipo, per cui muscolare ci sta, come termine, che poi piaccia o meno, mi sa già che è troppo tardi per dissentire, che poi ha anche un senso perché immediatamente richiama il fatto che siano solo i muscoli il locomotore, se poi viene preso come termine denigratorio, è un problema di chi ascolta, mica è chiamata 'bici solo per i fighi' o 'bici solo per chi ha le palle'.
L'unica cosa sa che aborro delle ebike è la quantità di maledette batterie schifose inquinanti, per cui le vieterei e basta e fine del discorso. Se sei giovane pedali, se sei giovane e non hai voglia di pedalare non pedali e non inquini, se sei vecchio vai all'Esselunga il Lunedì mattino alle 8.00 a intrattenere le commesse e non inquini.
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@Minitrek
@mcpelo68
Ma che discorsi sono, e allora sai quanta gente darebbe qualsiasi cosa per spendere i soldi per sopravvivere invece di comprare 1, 2 o 35 biciclette. La considerazione va fatta all'interno della 'normalità' colloquiale, altrimenti puoi dire antani e vale comunque.
È chiaro che un termine è necessario dato che più si diffonderanno le ebike più la 'bici' non sarà un termine immediato per definirne il tipo, per cui muscolare ci sta, come termine, che poi piaccia o meno, mi sa già che è troppo tardi per dissentire, che poi ha anche un senso perché immediatamente richiama il fatto che siano solo i muscoli il locomotore, se poi viene preso come termine denigratorio, è un problema di chi ascolta, mica è chiamata 'bici solo per i fighi' o 'bici solo per chi ha le palle'.
L'unica cosa sa che aborro delle ebike è la quantità di maledette batterie schifose inquinanti, per cui le vieterei e basta e fine del discorso. Se sei giovane pedali, se sei giovane e non hai voglia di pedalare non pedali e non inquini, se sei vecchio vai all'Esselunga il Lunedì mattino alle 8.00 a intrattenere le commesse e non inquini.
Che significa che discorsi sono?
La mia era una risposta a chi faceva morali su chi pedala un tipo di bici piuttosto che un'altra, non il termine che può piacere o meno.
Io, ne nessun può dire ad altri come e cosa pedalare perché ognuno fa una scelta dettata da diverse motivazioni.
L'importante è che quando si è in gruppo uno non prenda per i fondelli l'altro.
E se un giovane ha voglia e ha problemi a pedalare che fa?
Ripeto, c'è gente che spasima per pedalare
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
@Minitrek
Scusa ho riletto, ho frainteso, d'accordissimo.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
@Minitrek
@mcpelo68
Ma che discorsi sono, e allora sai quanta gente darebbe qualsiasi cosa per spendere i soldi per sopravvivere invece di comprare 1, 2 o 35 biciclette. La considerazione va fatta all'interno della 'normalità' colloquiale, altrimenti puoi dire antani e vale comunque.
È chiaro che un termine è necessario dato che più si diffonderanno le ebike più la 'bici' non sarà un termine immediato per definirne il tipo, per cui muscolare ci sta, come termine, che poi piaccia o meno, mi sa già che è troppo tardi per dissentire, che poi ha anche un senso perché immediatamente richiama il fatto che siano solo i muscoli il locomotore, se poi viene preso come termine denigratorio, è un problema di chi ascolta, mica è chiamata 'bici solo per i fighi' o 'bici solo per chi ha le palle'.
L'unica cosa sa che aborro delle ebike è la quantità di maledette batterie schifose inquinanti, per cui le vieterei e basta e fine del discorso. Se sei giovane pedali, se sei giovane e non hai voglia di pedalare non pedali e non inquini, se sei vecchio vai all'Esselunga il Lunedì mattino alle 8.00 a intrattenere le commesse e non inquini.[/Q[/QUOTE
Chi ammette i propri errori è da elogiare pero dire perché uno è vecchio farebbe meglio ad andare Esselunga non mi sembra da elogiare,vedremo quando sarai vecchio tu se ragionerai cosi'....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo