VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Acquistata a 10 euro.

In attesa che arrivi ho cercato la micro sd su ebay.
Questa della sandisk andrebbe bene?
Ho letto che molti consigliano che abbia una capacità di 4 GB in relazione alla durata della batteria e alla lunghezza del filmato, confermate?
Ha anche l'adattatore per cui la potrei utilizzare anche per la mia fotocamera.

Grazie.

Sopra i 2GB le schede sono HC. Assicurati che il lettore sia compatibile con questo standard se vai oltre.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Sopra i 2GB le schede sono HC. Assicurati che il lettore sia compatibile con questo standard se vai oltre.

Confermo, la mia spy-cam, ha retto, la memory da 4gb SDHC quindi legge anche le HC (scrittura veloce), c'è chi dice che mantenga memory card fino a 32 gb ma io non la ho , mi basta cmq la 4 gb che uso anche io con l adattatore nell fotocamera...

Ora finalmente c sono riuscito dopo due settimane dall arrivo dell spy-cam, ho messo su you tube il primo test intorno a casa, premetto che caricando il video su you tube la qualità è peggiorata di brutto, sul pc si vede molto ma molto meglio...! a voi il video ; [url=http://www.youtube.com/watch?v=UEtZbdxTeWU]YouTube - Test keycam, intorno casa[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: durden74
Confermo, la mia spy-cam, ha retto, la memory da 4gb SDHC quindi legge anche le HC (scrittura veloce), c'è chi dice che mantenga memory card fino a 32 gb ma io non la ho , mi basta cmq la 4 gb che uso anche io con l adattatore nell fotocamera...

Ora finalmente c sono riuscito dopo due settimane dall arrivo dell spy-cam, ho messo su you tube il primo test intorno a casa, premetto che caricando il video su you tube la qualità è peggiorata di brutto, sul pc si vede molto ma molto meglio...! a voi il video ; [URL="http://www.youtube.com/watch?v=UEtZbdxTeWU"]YouTube - Test keycam, intorno casa[/URL]
bel video ,io oggi ho fatto un altro video con la batteria carica,la scheda da 4gb,ma non mi ha registrato piu di mezzora non capisco perche ,il tuo video che durata ha?
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
bel video ,io oggi ho fatto un altro video con la batteria carica,la scheda da 4gb,ma non mi ha registrato piu di mezzora non capisco perche ,il tuo video che durata ha?
Il video più lungo che abbia fatto è di 20 m , ma non si era spenta la cam, poteva continuare a registrare credo propio....! tu hai aspettato che la batteria si scaricasse... ? il video si è salvato lo stesso se la batteria si era scaricata...? io ho dovuto resettarla la mia spy-cam, prima di accenderla la prima volta e il mio amico anche lui con la sua, perchè non si accendevano altrimenti, forse era lì che serviva il cd che non ci hanno dato.. voi che ne dite?!!!
 
Il video più lungo che abbia fatto è di 20 m , ma non si era spenta la cam, poteva continuare a registrare credo propio....! tu hai aspettato che la batteria si scaricasse... ? il video si è salvato lo stesso se la batteria si era scaricata...? io ho dovuto resettarla la mia spy-cam, prima di accenderla la prima volta e il mio amico anche lui con la sua, perchè non si accendevano altrimenti, forse era lì che serviva il cd che non ci hanno dato.. voi che ne dite?!!!
il video si è salvato e il bello è che la batteria non era scarica del tutto dopo tornato a casa,ho fatto un altro video di 6min. circa booo...prova a fare un video test di durata a batteria carica :nunsacci:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
il video si è salvato e il bello è che la batteria non era scarica del tutto dopo tornato a casa,ho fatto un altro video di 6min. circa booo...prova a fare un video test di durata a batteria carica :nunsacci:

Proverò, cmq io credo che dipenda anche dalla temperatura di utilizzo, troppo freddo dura meno, troppo caldo dura più, del normale, di solito, ma non credo che siano cambiamenti drastici, o di così tanta differenza, domani provo a tenerla accesa il più possibile e vediamo, anzi la terrò accesa sta notte, dato che dicono che parlo nel sonno vediamo cosa dico...! :nunsacci::medita:messo un altro video su yuou tube....!, se si vedono a scatti dipende dalle qualittà del propio pc...! :
[url=http://www.youtube.com/watch?v=9kbD-m6XFMY]YouTube - Secondo test key-cam[/URL]
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
il video si è salvato e il bello è che la batteria non era scarica del tutto dopo tornato a casa,ho fatto un altro video di 6min. circa booo...prova a fare un video test di durata a batteria carica :nunsacci:

Ho provao questa notte a lasciare accesa la cam, ma ha ftt un video di 30 minuti e stop....però batteria ero convinto fosse carica, t'anté che quessta mattina sono riuscito a fare due tre foto e fare un altro video al volo....Ma forse questa cam fà video al massimo di 30 min. poi si spegne anche se non è scarica forse è impostata propio così no ?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Scusa, ma non mi è chiaro.
A quale lettore ti riferisci?

Io intendo utilizzare la scheda da 4 GB nella spy-cam e anche, all'occorrenza, sulla mia fotocamera Nikon l16 con l'adattatore.

Grazie.

Mi riferivo al lettore della SpyCam, ma vedo che Wise_92 ti ha già risposto :celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Direi che la ripresa sia più che buona.
Mancano però "esperienze" locali.
Non c'è nessuno, fra quanti è arrivata, che l'ha messa a "dura prova"?

Info, consigli e dritte per un uso in "mtb" sono bene accette (in attesa che la mia arrivi.............)

Peccato per la data ma ho letto che si può eliminare con una cornice o un taglio del formato.

Ciao.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io la sto provando in questi giorni, ma non sono ancora le prove "vere".
Sto cercando la posizione migliore sul casco (attaccata con del velcro adesivo) per ottenere la giusta inquadratura, e sto provando alcuni software di stabilizzazione video, in quanto anche se messa sul casco, già le vibrazioni date dal manto asfaltato rovinato creano dei fastidiosi tremolii nelle riprese.

Purtroppo pare che questo fine settimana pioverà, quindi non riuscirò a provarla sui sentieri ancora per un po'...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io la sto provando in questi giorni, ma non sono ancora le prove "vere".
Sto cercando la posizione migliore sul casco (attaccata con del velcro adesivo) per ottenere la giusta inquadratura, e sto provando alcuni software di stabilizzazione video, in quanto anche se messa sul casco, già le vibrazioni date dal manto asfaltato rovinato creano dei fastidiosi tremolii nelle riprese.

Purtroppo pare che questo fine settimana pioverà, quindi non riuscirò a provarla sui sentieri ancora per un po'...

Scusami l'ignoranza, ma ci sono dei software che si possono installa re sulla schedina di memoria? per poi fare da stabilizzatore d'immagine?:nunsacci:

Mi potresti mandare qualche dettaglio/link/programmino?... anche mp o via e-mail ([email protected]) per non essere off-topic.

Io ho preso la MiniDV md80 ed ha una risoluzione molto sodisfacente, però soffre altrettanto molto le vibrazioni dal terreno, anche montata al meglio sul casco. Se potesse migliorare...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo