VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io ho gia preparato l'attacco della camera con il velcro sul casco...peccato che ancora non ho comprato la minisd... :-) ...non sopporto il fatto di doverla pagare 12 euro da 4gb,quando si riesce a trovare a 9 euro...solo che non ho il tempo di cercarla nei negozi... :medita:
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
per montarla sul casco da xc (non gli integrali) io lo sconsiglio.
In molti topic era scritto di metterla sul casco perchè col corpo assorbi molte vibrazioni e questo è vero, però il casco non è solidale con la nostra testa, nemmeno con il cinturino strinto bene.
Provate ad indossare il casco e stando con la testa ferma, muovetelo con la mano.
Sicuramente un pochino si muoverà, provate ad immaginare cosa succede in una strada sterrata. Il movimento non vi farà più vedere niente.
Cmq alcuni caschi da xc non si muovono, dovete solo provare. Tutti quelli dei miei amici questo "gioco" lo hanno

io la mia telecamerina similoregon a forza di prove l'ho messa sul manubrio che mi risulta la soluzione migliore, però se potete montatela sul telaio. Io per colpa dei cavi non posso metterla perchè passano di lato e inquadrerei quelli

cmq la cosa più importante è provare alla fine trovere la soluzione migliore
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
per montarla sul casco da xc (non gli integrali) io lo sconsiglio.
In molti topic era scritto di metterla sul casco perchè col corpo assorbi molte vibrazioni e questo è vero, però il casco non è solidale con la nostra testa, nemmeno con il cinturino strinto bene.
Provate ad indossare il casco e stando con la testa ferma, muovetelo con la mano.
Sicuramente un pochino si muoverà, provate ad immaginare cosa succede in una strada sterrata. Il movimento non vi farà più vedere niente.
Cmq alcuni caschi da xc non si muovono, dovete solo provare. Tutti quelli dei miei amici questo "gioco" lo hanno

io la mia telecamerina similoregon a forza di prove l'ho messa sul manubrio che mi risulta la soluzione migliore, però se potete montatela sul telaio. Io per colpa dei cavi non posso metterla perchè passano di lato e inquadrerei quelli

cmq la cosa più importante è provare alla fine trovere la soluzione migliore


io la oregon di mio fratelo la misi sul manubrio,sulla salita a Bologna,quella di san luce del giro d'italia...a forza di tirare sul manubrio è uscita in salita una ripresa da vomito..destra.....sinistra...destra...sinistra....:smile:... e in discesa sullo sconnesso sballottava parecchio...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
E io che pensavo avessero trovato la quadratura del cerchio... era troppo bello!:smile:

Cmq, mi interesserebbero pure quelli "da computer"... cosa usi?:celopiùg:


cristian se ti può essere d'aiuto...è anche una cosa che voglio fare appena ho un attimo di tempo...un modo per togliere le vibrazioni in movimento,è l'uso di una steadycam...ovvio,non quelle PROF. ma una casalinga...sul web si trova di tutto,da come farla a come usarla...ce ne sono mille tipi...io me la vorrei fare per la camerina spy,da mettere sul caschetto,tutto in miniatura ovviamente...sarebbe troppo figo...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
cristian se ti può essere d'aiuto...è anche una cosa che voglio fare appena ho un attimo di tempo...un modo per togliere le vibrazioni in movimento,è l'uso di una steadycam...ovvio,non quelle PROF. ma una casalinga...sul web si trova di tutto,da come farla a come usarla...ce ne sono mille tipi...io me la vorrei fare per la camerina spy,da mettere sul caschetto,tutto in miniatura ovviamente...sarebbe troppo figo...

Cosa intendi con la "steadycam"??:nunsacci:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io come software sto provando smoovee per mac e vreveal per pc: software semplici senza grossi settaggi, di quelli che "fanno tutto da soli"...
Se si vuole fare le cose BENE però bisogna salire di livello: avidemux, virtualdub, premiere, after effect, ecetera...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
P

pinzanoaltagl

Ospite
Qualcuno puo' gentilmente postarmi uno scan del manualetto? L'ho perso da qualche parte :specc:

Si può usare come webcam anche per caso?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Qualcuno se ne intende di video in formato H264 ? Il mio problema è che faccio il montaggio di video con Pinnacle 11 Plus, che però non mi riconosce il file di cui sopra.
Devo montare spezzoni di una gita ripresi con tre videocamere differenti, tra cui H"&$
Ho provato a trasformarlo in AVI con un programma free "Clone2", ma la qualità peggiora sensibilmente, soprattutto per le immagini in movimento.
Se avete idee
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Qualcuno se ne intende di video in formato H264 ? Il mio problema è che faccio il montaggio di video con Pinnacle 11 Plus, che però non mi riconosce il file di cui sopra.
Devo montare spezzoni di una gita ripresi con tre videocamere differenti, tra cui H"&$
Ho provato a trasformarlo in AVI con un programma free "Clone2", ma la qualità peggiora sensibilmente, soprattutto per le immagini in movimento.
Se avete idee

ERRATA CORRIGE - "tra cui H264" :nunsacci:
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
L'H264 mi pare sia supportato dal 12.1 in avanti, o qualcosa del genere.

Ci son tanti programmi che lo supportano, vegas, edius, pinnacle hd14 :) Comunque l'h264 è un formato molto compresso, non sempre si ottengono buoni risultati; ho appreso che sul tubo è opportuno usare .mov come contenitore e h264 come compressione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo