ciao ero in bici e che bici...era la prima uscita con la nuova flash..per la data ho lasciato quella impressa, devo aggiornarla ma non sono ancora capace e mi sembra che non sia possibile disabilitarla del tutto.Salve, eri su una bici o mezzo a motore?
Ma la data è 2008?
Esistono modelli in cui si può disabilitare la data?
Grazie
ciao ero in bici e che bici...era la prima uscita con la nuova flash..per la data ho lasciato quella impressa, devo aggiornarla ma non sono ancora capace e mi sembra che non sia possibile disabilitarla del tutto.
Esistera un tool. Per aggiornarela data di sistema di questo oggetto?
L'inserzione riporta queste istruzioni per cambiare data:
...
4.Time set
There is a CD with the product which contains a file named time synchronization file. Please copy it to TF card. When connect YSB001 with computer, whose time will be displayed with computer synchronously.
...
raga volevo sapere se qualcuno ha avuto ritardi sulla spedizione...ovvero,la mia è stata acquistata il 7 febbraio...ma ancora nulla...ho fatto un acquisto da dealextreme il 22 febbraio ed è arrivato ieri...
Io l'8 e ancora niente, ma per ora ancora non mi preoccupo :( Tra 10 giorni scrivo al tipo se non arriva!
si si neanche io sono preoccupato,piu che altro sorprso visti i tempi di dealextreme...boh...
cmq ho notato che da un paio di gironi su ebay non ho piu nella casella "aggiudicati",l'oggetto in questione,mi sa che dopo un tot giorni va via...poco male...a parte che ho scritto due volte al tipo ed è sempre stato super veloce nel rispondere e nel farmi sapere che,aspettando ancora qualche giorno,sono loro i responsabili e che fra qualche giorno vedranno il da farsi...cioè anche se non arrivasse, mi sa che me la rimandano o mi mandano i soldi...gia solo per questo non aprirei una contestazione su paypal...
Visto l'alta richiesta potrebbero anche aver terminato le scorte e quindi tra riassortimento e spedizione ne passa di tempo,e' un ipotesi!si si neanche io sono preoccupato,piu che altro sorprso visti i tempi di dealextreme...boh...
cmq ho notato che da un paio di gironi su ebay non ho piu nella casella "aggiudicati",l'oggetto in questione,mi sa che dopo un tot giorni va via...poco male...a parte che ho scritto due volte al tipo ed è sempre stato super veloce nel rispondere e nel farmi sapere che,aspettando ancora qualche giorno,sono loro i responsabili e che fra qualche giorno vedranno il da farsi...cioè anche se non arrivasse, mi sa che me la rimandano o mi mandano i soldi...gia solo per questo non aprirei una contestazione su paypal...
Visto l'alta richiesta potrebbero anche aver terminato le scorte e quindi tra riassortimento e spedizione ne passa di tempo,e' un ipotesi!
raga è arrivata la camerina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ............ma che pacchettino hanno?!?!?!super micro,non c'è neanche la confezione...solo un microsacchetto con il pluriball...tutto però confezionato bene....non posso provarla visto che non ho la minisd...ma appena la prendo vedrò di provarla...
ah,mi sorge un dubbio...non c'è nessun cd...mi pare di aver letto che qualuno aveva un cd con la camerina....boh vabbè...fatemi sapere...