si, il problema è sul tuo profilo, ma non di questo forum controlla quello su youtube
In aggiunta all' ottimo elenco funzioni riportato sopra, aggiungo che:
La spycam funziona solo se è presente la scheda di memoria
Per avviare la modalità webcam:
assicurarsi di aver inserito le scheda di memoria
collegare il cavo usb alla spycam
collegare il cavo al pc
una volta che la spycam è riconosciuta come memoria di massa, premere brevemente il tasto ON/OFF
la spycam passa in modalità webcam e vengono installati i driver [url]http://service.alan-electronics.de/Cameras/MDV100/Treibersoftware-driver/Webcam-Driver/SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe[/URL]
Per passare alla modalità memoria di massa, premere nuovamente il pulasante ON/OFF
ma questo driver va bene anche per far riconoscere la telecamera al pc come periferica? qualcuno ha i driver per poterla collegare al pc?
grazie e ciao
ragazzi, ho un problema:
mi e' appena arrivata la videocamera. collegata al pc credo che si sia collegata e a giudicare dai lampeggi che fa la spia dovrebbe funzionare.
il problema e' che il pc non la riconosce come periferica.
ho provato anche con un altro pc ma quando la collego con il cavo usb non succede niente.
qualcuno mi saprebbe aiutare? occorre trovare i driver? esistono su internet? o magari e' un problema di cavo?
grazie e ciao Ste
Mi è capitato con una periferica non riconosciuta, ho provato ad entrare dall'altra USB e l'ha riconosciuta tranquillamenteForse è il cavo USB...
Forse è il cavo USB...
esatto!!! ieri mi e' venuta l'idea di provare con il cavo usb del gps e funziona.... quindi ho dedotto che e' il cavo.
per amazzone:
sembrava anche a me che non si bloccasse.
Prova bene a premerla bene con l'unghia, fa lo scatto solo alla fine
Già provato in tutti i modi...niente da fare! Domani la porto da un tecnico qui vicino casa, così evito di romperla, aprendola.
La data non si può eliminare, almeno fino ad ora nessuno è riuscito a farlo (per quel che ne sappia io)............Qualcuno sa' come togliere la data per tutti i futuri video? non mi va' di starla a togliere su ogni video. o almeno vorrei cambiarla mettendo quella corretta, sempre che la telecamerina poi la ricordi.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?