VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
dunque... non so perchè ma ho scaricato due programmi per convertire da avi a mpeg4 ma la conversione si blocca all'inizio e mi da errore.

Ma se con free video convert lo metto in formato dvd pal lo riduce di 1/3 come dimensioni e la risoluzione è identica. Grazie per l'aiuto

Che programmi sono? Che errore ti da'?
Ok per la conversione in dvd pal, ma l'ora come la togli? Tagliando il video?
L' audio lo elimini?
Se ti servono aiuti su virtualdub, chiedi pure, lo usavo sin da quando non esistevano i masterizzatori dvd per fare la conversione in divx...bei tempi
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ciao io ti posso rispondere alla seconda e terza domanda perchè, ho solo la key cam le altre non le ho mai provate , il limite è quello perchè poi si scarica la batteria , se non ricordo male c era qualcuno che cercava di creare una batteria da attaccargli, esterna. io la telecamerina l ho presa su e-bay alla cifra di 9 euro comprese spese di spedizione senza micro sd e mi è arrivata in circa 4 settimane senza alcun problema, dallo stesso venditore tempo dopo ho comprato un altro accessorio per il mio pc portatile ed è arrivato cn la stessa larghezza di tempo.... su ebay lui si chiama beetleline, appena fai l acquisto ti lascia il feedback positivo non so per quale motivo XD , spero di essere stato utile...!!!!:celopiùg:
Grazie per le delucidazioni....:celopiùg:



Ciao ragazzi ho altre due domande per voi:
  1. qualcuno ha fatto un confronto tra la md80 la gum cam la classica key cam portachiavi? :duello:considerando qualità di registrazione e durata batteria Chi vince? :nunsacci:
  2. secondo voi qual'è la key cam migliore? quella di beetleonline o quella di eletoponline365 ? :nunsacci:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
dunque... non so perchè ma ho scaricato due programmi per convertire da avi a mpeg4 ma la conversione si blocca all'inizio e mi da errore.

Ma se con free video convert lo metto in formato dvd pal lo riduce di 1/3 come dimensioni e la risoluzione è identica. Grazie per l'aiuto
Chiedo lumi.
Ho scaricato e installato "free video convert" ma quando carico il filmato della spycam per convertirlo mi si blocca il programma.
A te non succede? Qualche dritta, grazie.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ciao Luca, non c'è modo di capire quando la spycam sia carica.
Comunque la mia lampeggia per pochi secondi, poi la lucetta rimane fissa.
Io la tengo collegata per circa un'oretta ma non è un dato attendibile.

Magari qualcuno a può darci qualche info più precisa sul tempo di ricarica partendo da pila completamente scarica.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Prima domanda:
Come faccio a capire quando la camera è carica? L'ho attaccata alla porta usb del mio computer e la lucina gialla lampeggia...

Ho provato a lasciarla in carica l'intera notte ed al mattino il led era ancora acceso. Per esperienza, con un paio d'ore di carica registro sino a riempire la scheda di memoria :nunsacci:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Ho preso le istruzioni dal forum del baronerosso e le ho integrate con dati più "comprensibili" e con un'immagine.
Condivido se vi interessa.

Istruzioni sintetiche in italiano:
• Bisogna inserire la scheda nella direzione che lo permette fino in fondo;
• la camera presenta due bottoni finti e due veri;
• il bottone REC, l'altro è per accensione e spegnimento ON/OFF;
• c'è anche un led (Indicator);
• per accendere pigiare il bottone di accensione (ON/OFF) per un po'; il led dovrebbe accendersi;
• appena accesa è in modalità scatto fotografie, e si può scattare pigiando brevemente l'altro tasto (REC);
• per passare in modalità video bisogna tenere premuto il tasto REC per due-tre secondi, fino a che il led non fa tre lampetti;
• a quel punto il led si spegne ed il video è in funzione; per stoppare basta premere brevemente il tasto REC;
• spegniamo la camera tenendo premuto per pochi secondi ON/OFF.
Quando si connette la camera alla porta USB viene vista come dispositivo di memoria e si possono recuperare i file.
• Mentre è connessa viene anche ricaricata;
• in teoria quando è scarica e viene ricaricata, il led lampeggia molto lentamente, ma l'ho visto solo un paio di volte;
C'è anche un tasto di reset, da usare quando non si sa che pesci pigliare.

808_SPY_DVR_MICRO-CAMERA_HIDDEN_CAR_REMOTE_KEY_SPY_CAR_KEYS_CAMERA.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ho preso le istruzioni dal forum del baronerosso e le ho integrate con dati più "comprensibili" e con un'immagine.
Condivido se vi interessa.

Istruzioni sintetiche in italiano:
• Bisogna inserire la scheda nella direzione che lo permette fino in fondo;
• la camera presenta due bottoni finti e due veri;
• il bottone REC, l'altro è per accensione e spegnimento ON/OFF;
• c'è anche un led (Indicator);
• per accendere pigiare il bottone di accensione (ON/OFF) per un po'; il led dovrebbe accendersi;
• appena accesa è in modalità scatto fotografie, e si può scattare pigiando brevemente l'altro tasto (REC);
• per passare in modalità video bisogna tenere premuto il tasto REC per due-tre secondi, fino a che il led non fa tre lampetti;
• a quel punto il led si spegne ed il video è in funzione; per stoppare basta premere brevemente il tasto REC;
• spegniamo la camera tenendo premuto per pochi secondi ON/OFF.
Quando si connette la camera alla porta USB viene vista come dispositivo di memoria e si possono recuperare i file.
• Mentre è connessa viene anche ricaricata;
• in teoria quando è scarica e viene ricaricata, il led lampeggia molto lentamente, ma l'ho visto solo un paio di volte;
C'è anche un tasto di reset, da usare quando non si sa che pesci pigliare.

808_SPY_DVR_MICRO-CAMERA_HIDDEN_CAR_REMOTE_KEY_SPY_CAR_KEYS_CAMERA.jpg

In aggiunta all' ottimo elenco funzioni riportato sopra, aggiungo che:
La spycam funziona solo se è presente la scheda di memoria
Per avviare la modalità webcam:
assicurarsi di aver inserito le scheda di memoria
collegare il cavo usb alla spycam
collegare il cavo al pc
una volta che la spycam è riconosciuta come memoria di massa, premere brevemente il tasto ON/OFF
la spycam passa in modalità webcam e vengono installati i driver http://service.alan-electronics.de/...r/Webcam-Driver/SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe
Per passare alla modalità memoria di massa, premere nuovamente il pulasante ON/OFF
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
........ premere brevemente il tasto ON/OFF
la spycam passa in modalità webcam e vengono installati i driver [URL]http://service.alan-electronics.de/Cameras/MDV100/Treibersoftware-driver/Webcam-Driver/SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe[/URL]
Per passare alla modalità memoria di massa, premere nuovamente il pulasante ON/OFF
Mi spiegheresti meglio, per favore, questo passaggio?
Il file .exe lo devo eseguire sul pc e poi la spycam, collegata, se lo carica automaticamente?

Ti ringrazio.

EDIT: risolto, la web funziona..............molto bene.
Ti ringrazio per il suggerimento. Ciao.
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
è un pochino che non leggo questo topic... allora:

free video convert mi si blocca non quando apro il file, ma quando cerco di salvarlo in alcuni formati ( ma non tutti) e quello che succede anche con windows media player. Appena trascini il video o parte in basso va in crash.

Per famiddi: ti ringrazio per la tua disponibilità, sei molto gentile. Per la data ho letto un post su questa discussione in cui c'era scritto come si fa ed è stato molto utile

Ora devo trovare un software per montare questi filmati con la musica e tagliare i filmati in modo da fare qualche cosa di divertente, ma non so come fare. Ora provo a convertirli e poii a lavorarli con windows media player. Se non funziona provo con pro show gold e con pinnacle studio. Vi faccio sapere.

Se avete consigli e avete già fatto prove con i programmi di editing, scrivete che penso che farà comodo a tutti
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho comprato grazie ai vostri consigli questa telecamerina, sto provando provo a mettere i link dei video caricati su youtube ma qui sul forum non si vedono, ne i link e ne i video????

Prova con un semplice copia ed incolla del link alla pagina YouTube :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
ragazzi, ho un problema::nunsacci:
mi e' appena arrivata la videocamera. collegata al pc credo che si sia collegata e a giudicare dai lampeggi che fa la spia dovrebbe funzionare.
il problema e' che il pc non la riconosce come periferica.
ho provato anche con un altro pc ma quando la collego con il cavo usb non succede niente.
qualcuno mi saprebbe aiutare? occorre trovare i driver? esistono su internet? o magari e' un problema di cavo?
grazie e ciao Ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo