VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
:offtopic:
si, il problema è sul tuo profilo, ma non di questo forum controlla quello su youtube

Trovato l'inghippo, il problema è che siccome ho messo una colonna sonora, la proprietà sul copyright non lo fà visualizzare sui forum ma da youtube nel mio canale è possibile vederli

http://www.youtube.com/user/BANDW1

il tempo di caricarli su Vimeo e poi li posto qui nel forum ;-)
 

I-STEF

Biker serius
14/12/08
126
2
0
Prov Milano
Visita sito
In aggiunta all' ottimo elenco funzioni riportato sopra, aggiungo che:
La spycam funziona solo se è presente la scheda di memoria
Per avviare la modalità webcam:
assicurarsi di aver inserito le scheda di memoria
collegare il cavo usb alla spycam
collegare il cavo al pc
una volta che la spycam è riconosciuta come memoria di massa, premere brevemente il tasto ON/OFF
la spycam passa in modalità webcam e vengono installati i driver [url]http://service.alan-electronics.de/Cameras/MDV100/Treibersoftware-driver/Webcam-Driver/SPCA1528_V2237_WebCam_Eng.exe[/URL]
Per passare alla modalità memoria di massa, premere nuovamente il pulasante ON/OFF


ma questo driver va bene anche per far riconoscere la telecamera al pc come periferica? qualcuno ha i driver per poterla collegare al pc?
grazie e ciao
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ragazzi, ho un problema::nunsacci:
mi e' appena arrivata la videocamera. collegata al pc credo che si sia collegata e a giudicare dai lampeggi che fa la spia dovrebbe funzionare.
il problema e' che il pc non la riconosce come periferica.
ho provato anche con un altro pc ma quando la collego con il cavo usb non succede niente.
qualcuno mi saprebbe aiutare? occorre trovare i driver? esistono su internet? o magari e' un problema di cavo?
grazie e ciao Ste

Forse è il cavo USB... :nunsacci:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
L'ho ricevuta qualche giorno fa e funziona benissimo... ha un difetto però: la micro sd non si blocca all'interno e la molla la risputa sempre fuori... :rosik:
Per farla funzionare bisogna tenerci il dito sopra (cosa improponibile) per cui avevo in mente di aprire la videocamerina e vedere se riesco o a sbloccare la molla o a levarla del tutto in modo che la scheda rimanga sempre inserita... la solita sfiga! :specc:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Fatto! E' stata una faticaccia. E' arrivata difettosa con le molle rotte, ecco perché la SD non riusciva ad entrare!
Alla fine ho risolto rompendo e sostituendo la molla con un pezzettino di carta per fare pressione e far restare la schedina dentro allo slot... E' incredibile ma funziona: il computer la legge e per adesso registra benissimo! :medita:

Per il momento la uso così com'è , poi vedrò se sarà il caso di ordinarne una nuova... o magari se qualcuno di voi la vende...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ragazzi anchio sto provando per bene questa telecamerina,
vi posto le mie impressioni :

all'inizio mi ha fatto preoccupare, per farla funzionare accuratamente l'ho dovuta resettare 3-4 volte............dopo ha funzionato bene.

i video sembrano venire meglio delle foto.

l'ho provata per curiosità in auto appoggiandola sul cruscotto, alla prima curva però è caduta sul tappetino, poi ho scoperto che subito dopo la caduta si era spenta..........spero non si spenga durante i forti scossoni in mtb (presto farò un bel video-test)

la mia come le altre dopo 30 min di registrazione blocca il video.........poi però ne parte automaticamente un'altro....

QUALCUNO è riuscito a togliere questo limite?

con la memoria da 1gb riesco a fare il primo video da 30min, ed un'altro da 5-10 min.

Qualcuno sa' come togliere la data per tutti i futuri video? non mi va' di starla a togliere su ogni video. o almeno vorrei cambiarla mettendo quella corretta, sempre che la telecamerina poi la ricordi.....
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
............Qualcuno sa' come togliere la data per tutti i futuri video? non mi va' di starla a togliere su ogni video. o almeno vorrei cambiarla mettendo quella corretta, sempre che la telecamerina poi la ricordi.....
La data non si può eliminare, almeno fino ad ora nessuno è riuscito a farlo (per quel che ne sappia io)
Per correggere la data ecco delle istruzioni:

“”””””””•sulle immagini viene sovrapposta una scritta con data e ora (in basso a destra), che all'arrivo è sbagliata


◦è possibile aggiornare la data inserendo nella scheda vuota un file con un determinato nome (TAG.TXT) contenente la data nuova in un formato ben preciso:
[date]
2009/10/22
03:45:00
◦attenzione che dopo il testo della prima e la seconda riga ci deve essere uno spazio!””””””””

Spero che questo ti possa essere di aiuto, ciao.



Ho preso le indicazioni da un sito.
In poche parole crea un file col "blocco note" chiamato TAG. txt
Scrivi quello che è marcato in rosso aggiornando, naturalmente, la data e l'ora e ricordando di lasciare uno spazio fra la prima e la seconda riga.
Copi e incolli direttamente nella scheda di memoria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo