VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ma la data e l'ora è possibile toglierle? o quantomeno modificarle......o ci vuole il driver?

Ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente, ma non ci sono riuscito. Credo si debba proprio moificare l'HW per ottenere qualcosa :nunsacci:

PS
Con qualche SW di elaborazione video si può di sicuro
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito

ToninoTp

Biker novus
5/5/10
3
0
0
Salerno
Visita sito
Ciao a tutti...

mi sono appena iscritto a questo forum e girando tra le varie sezioni ho trovato questo topic molto interessante :)

Ho letto quasi tutti gli interventi inerenti questa videocamerina e mi piacerebbe acquistarla, considerando anche che i video che ho visto sono davvero di buona qualità. Visto che interesserebbe anche ad altri due amici, non è possibile acquistarne 3 e pagare una sola spedizione? E per le schede di memoria come avete fatto? Le avete comprato sempre da loro?

Grazie mille...ciao ciao :)
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao a tutti...

mi sono appena iscritto a questo forum e girando tra le varie sezioni ho trovato questo topic molto interessante :)

Ho letto quasi tutti gli interventi inerenti questa videocamerina e mi piacerebbe acquistarla, considerando anche che i video che ho visto sono davvero di buona qualità. Visto che interesserebbe anche ad altri due amici, non è possibile acquistarne 3 e pagare una sola spedizione? E per le schede di memoria come avete fatto? Le avete comprato sempre da loro?

Grazie mille...ciao ciao :)

Forse è il caso di chiedere al venditore!!!
Per le memorie, penso che ti convenga prenderle qui. Ho letto in giro che ci sono alcuni fake
 

dario1987

Biker popularis
12/12/08
53
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
io ne ho ordinate uno stock di 6 telecamerine, dal venditore che ho mensionato nei precedenti post, pagando solamente una spedizione.....per quanto riguarda la miniSD acquistala in un negozio di informatica/elettronica nella tua zona....(consiglio una da 4GB)...ciao
 

ToninoTp

Biker novus
5/5/10
3
0
0
Salerno
Visita sito
Innanzitutto grazie per avermi risposto ragazzi!!

Ho mandato una mail al venditore (quello da cui hai comprato anche tu Dario-> beetleonline). Risposta: "http://myworld.ebay.it/beetleonline/hi, sorry.we can combine shipping, but we do not combine shipping fee."

Tu come hai fatto ad ordinarne addirittura 6 pagando una sola spedizione?

Grazie ancora...ciao ciao.

P.S. ti ho anche mandato un pm in proposito dario ;)
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Innanzitutto grazie per avermi risposto ragazzi!!

Ho mandato una mail al venditore (quello da cui hai comprato anche tu Dario-> beetleonline). Risposta: "hi, sorry.we can combine shipping, but we do not combine shipping fee."

Tu come hai fatto ad ordinarne addirittura 6 pagando una sola spedizione?

Grazie ancora...ciao ciao.

P.S. ti ho anche mandato un pm in proposito dario ;)

Ciao, pensate solo a quanto gli costa a lui spedirle in italia, 10 euro solo la spedizione immagino , le telecamere le venderà a un centesimo l una per quello non fa pagare un spedizione unica suppongo, poi probabilmente lui ci guadagna con il cambio valuta forse non saprei questo....!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
arrivate due oggi, ad una prima prova rapida mi sembrano ottime!

p.s. mi associo alla domanda sulla conversione dei file, che sono veramente grossi

Puoi provarli a convertire in divx o in xvid, e magari comprimere anche l'audio in mp3, oppure eliminarlo del tutto se vuoi aggiungere una colonna sonora.
Inoltre, usando virtualdub, o nundub, con l'apposito filtro, puoi rimuovere la data senza nessun problema.
Se ti servono info fai un fischio.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Puoi provarli a convertire in divx o in xvid, e magari comprimere anche l'audio in mp3, oppure eliminarlo del tutto se vuoi aggiungere una colonna sonora.
Inoltre, usando virtualdub, o nundub, con l'apposito filtro, puoi rimuovere la data senza nessun problema.
Se ti servono info fai un fischio.

Proverò a scaricare il programma... grazie per la dritta :celopiùg:
 

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
dunque... non so perchè ma ho scaricato due programmi per convertire da avi a mpeg4 ma la conversione si blocca all'inizio e mi da errore.

Ma se con free video convert lo metto in formato dvd pal lo riduce di 1/3 come dimensioni e la risoluzione è identica. Grazie per l'aiuto
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ciao ragazzi ho alcune domande per voi:

  1. qualcuno ha fatto un confronto tra la md80 la md80s e la classica key cam portachiavi? :duello:Chi vince? :nunsacci:
  2. La key cam che avete voi da circa 12 euro per quanto tempo vi permette di registrare? solo 30 minuti o siete riusciti a levare i limite? :nunsacci:
  3. Da chi consigliate di acquistare tra i vari venditori?
Grazie
Giovanni
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi ho alcune domande per voi:

  1. qualcuno ha fatto un confronto tra la md80 la md80s e la classica key cam portachiavi? :duello:Chi vince? :nunsacci:
  2. La key cam che avete voi da circa 12 euro per quanto tempo vi permette di registrare? solo 30 minuti o siete riusciti a levare i limite? :nunsacci:
  3. Da chi consigliate di acquistare tra i vari venditori?
Grazie
Giovanni

Ciao io ti posso rispondere alla seconda e terza domanda perchè, ho solo la key cam le altre non le ho mai provate , il limite è quello perchè poi si scarica la batteria , se non ricordo male c era qualcuno che cercava di creare una batteria da attaccargli, esterna. io la telecamerina l ho presa su e-bay alla cifra di 9 euro comprese spese di spedizione senza micro sd e mi è arrivata in circa 4 settimane senza alcun problema, dallo stesso venditore tempo dopo ho comprato un altro accessorio per il mio pc portatile ed è arrivato cn la stessa larghezza di tempo.... su ebay lui si chiama beetleline, appena fai l acquisto ti lascia il feedback positivo non so per quale motivo XD , spero di essere stato utile...!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo