VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

baccellomb

Biker superis
30/6/07
461
1
0
37
Rosignano S. (LI)
Visita sito
per togliere la data, leggi le altre pagine. Qualcuno lo ha fatto con virtualdub. Ho provato anche io e funziona

per gli scossoni, non ti preoccupare. E' da qualche mese che l'ho messa sul casco e funziona sempre

per il limite di 30 min però non penso che si possa togliere
 

styx

Biker superioris
14/10/09
814
72
0
Genova
Visita sito
Trovato e testato , funziona:

occorre creare un file con il nome
TAG.TXT
nella root della microsd.

all' interno del file mettere:

[date]
2010/03/10
10:00:00


Al primo riavvio della microcamera, questa legge questa data e si setta su di essa. Cancella il file creato automaticamente per non settarsi ogni volta che si riaccende.
Ciao a tutti. Mi e'arrivata ieri e vorrei cambiare la data ma sono a digiuno di informatica chi me lo spiega terra-terra.....:nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti. Mi e'arrivata ieri e vorrei cambiare la data ma sono a digiuno di informatica chi me lo spiega terra-terra.....:nunsacci:

Crea un file si testo e chiamalo tag.txt
scrivici dentro queste righe

[date]
2010/05/22
22:45:00

ovviamento correggendo data e ora.

Copia questo file tag.txt sulla scheda di memoria della CAM. Spegni e riaccendi.

:celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
forse ho capito piu' o meno come cambiare la data...........ma non l'ho messa per bene, non mi interessa poi tanto..........

e giusto per la cronaca i video sono di ottima qualità,

ecco un video della mia partenza alla gara xc nel bosco delle pianelle.....(fatto ieri)

YouTube - partenza xc pianelle.AVI


6minuti x 615mb
Consentimi una battuta: o inclini leggermente di più la video-camera oppure ti iscrivi ad una gara femminile :loll:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Consentimi una battuta: o inclini leggermente di più la video-camera oppure ti iscrivi ad una gara femminile :loll:

:smile::smile::smile:


ma no, semplicemente era una rampa di lancio in salita decentemente pendente e lunga 1 km...........

io di solito in salita vado seduto ed a testa bassa, ecco perchè si vede così.......


p.s. ho appena messo una memoria da 8gb......funziona benissimo, ora vorrei capire se è possibili rimpicciolire un pochino questi video senza perdere troppa qualità...........i file sono davvero enormi!
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ho notato che in diversi video senza colonna sonora si sente il "fastidioso" sibilo del vento/aria.
Per chi volesse, quindi, mantenere il sonoro originale senza "disturbi" consiglio di mettere davanti al microfono un piccolissimo pezzo di gommapiuma (o altro materiale simile).........provare per credere.........

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
per comprimere i video ho fatto diverse prove con pinnacle studio 12.

Alla fine il miglior formato come qualità e dimensioni risulta l'mpeg4.
Peggiora un pochino rispetto all'originale ma non è niente



ma il problema non è comprimerli dopo averli registrati........ma prima......

così con una memoria da 8gb non riesco nemmeno a registrare una gara xc:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo