Videocamera da casco

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:rosik: Non sapevo di avere già il morbo di Parkinson...:specc:

Non penso tu abbia il parkinson ma anche se non è perferttamente fissa probabilmente con l'alta risoluzione si nota... facci caso... nel video originale dove ci riprendi lateralmente da sx- posteriore dell'ultimo salto in uscita dai Cani... Ti balla con Barbapapà.. e poi probabilmente ti appoggi e la stabilizzi.. facci caso...

http://www.youtube.com/watch?v=ZiGdAeQvvSk

da 6:10 in poi... quando passiamo tutti in sequenza.. sicuramente ti appoggi al ginocchio o la fermi in qualche modo..

Nell'originale in HD cmq si nota molto di più.. tu dovresti averli gli originali.. facci caso...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sisi Marco ma hai perfettamente ragione!
Ne evevamo già paralto con MekChri sul topic della Casio exilim 100...
Mi prenderò un mini treppiede oppure userò il ginocchio per stare più fermo...boohhh troverò una soluzione...
:-)
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Non penso tu abbia il parkinson ma anche se non è perferttamente fissa probabilmente con l'alta risoluzione si nota... facci caso... nel video originale dove ci riprendi lateralmente da sx- posteriore dell'ultimo salto in uscita dai Cani... Ti balla con Barbapapà.. e poi probabilmente ti appoggi e la stabilizzi.. facci caso...

http://www.youtube.com/watch?v=ZiGdAeQvvSk

da 6:10 in poi... quando passiamo tutti in sequenza.. sicuramente ti appoggi al ginocchio o la fermi in qualche modo..

Nell'originale in HD cmq si nota molto di più.. tu dovresti averli gli originali.. facci caso...

ma con che videocamera l'hai fatto il video?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Sisi Marco ma hai perfettamente ragione!
Ne evevamo già paralto con MekChri sul topic della Casio exilim 100...
Mi prenderò un mini treppiede oppure userò il ginocchio per stare più fermo...boohhh troverò una soluzione...
:-)

Un altro buon metodo è di appoggiarsi ad un albero (quando c'è) con il braccio che tiene la cam, oppure ti scarichi un buon sw di stabilizzazione video, come smoovee, e fidati che quei tremolii te li toglie completamente...
Ricordati anche di non zoommare mai a mano libera e specialmente con riprese in hd, perché ogni millimetro di spostamento della tua mano, si trasforma inesorabilmente in centimetri nella visione del video!
Riprendere in hd, con buoni risultati, non è così semplice come potrebbe sembrare!
@ MarciO... Penso che tu abbia ragione, anche secondo me la gopro rimane forse la miglior scelta se non si hanno grandi pretese a livello qualitativo delle immagini, effettivamente per riprese on board, la cosa più importante è una buona stabilizzazione e un grande angolo di visione! Alla fine è meglio vedere un video con una discreta risoluzione, ma che si riesca a capire ciò che si sta guardando, che vedere colori e dettagli incredibili, vanificati da fastidiosi e indigesti traballii!... Buon acquisto...o-o
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
:nunsacci:a vedere questo video, balla non poco... Poi magari è fissata male!
Però come risoluzione non è male in sd, ho fatto il download e sembra buona!
http://www.vimeo.com/4084170

la risoluzione è molto buona.....ma c'è qualcosa che non mi convince in questa camera (che stavo quasi per acquistare): le immagini traballano, sembra veramente che per realizzarla si siano concentrati molto di più sulla definizione che sulla stabilizzazione.

Forse la vedo più indicata per usarla sulle moto in pista.....mi sa che la go pro wide è imbattibile tra le entry level.
 

pisano75

Biker novus
15/2/06
10
0
0
toscana
Visita sito
uffa sono indeciso tra la Vholdr (pesa poco e costa poco) e la p.o.v 1.5 (pesa molto e costa tanto)....apparte i soldi, mi serve quella che fa meglio i video.....non capisco perchè una costa 650 euro e l'altra 300 ....qualcosa ci dev'essere di differenza.......bhoooooooooooo....:specc::specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo