Sono pienamente d'accordo con te! Se uno vuole fare un bel video in hd, per poi magari fare un buon dvd, allora deve necessariamente dedicarci tempo e soprattutto rinunciare alla biga x quel/quei giorno/i...Non posso certo darti torto.. però facendo la somma si quante volte si riesce a girare un video e quanto tempo ci voglia a montarlo in modo che sia un minimo accettabile e divertente.. direi che il compromesso è il migliore... insomma.. una intera giornata di riding forse ci si annoia pure a guardarla o viene il mal di mare... per cui... direi che per rivedere il percorso.. filmare due cazzate dette con gli amici salti qualche foto ecc ecc... e montare poi il tutto con facilità... sono soldi che possono essere spesi..
PS... ha anche un pò di supporti insieme.. quindi magari si riesce a montarla a vicenda su rispettivi manubri caschi potendola passare agli amici quindi filmarsi vicendevolmente..
Direi che nell'ambito " non professionale " è l'oggetto più indicato...
o-o
Io ho una Canon hd, e infatti la prossima estate dedicherò un paio di giornate x filmare e cercare di tirare fuori qualcosa di bello e ricercato!
Io ho optato per la casio, che hai visto a yari, per la storia del rallenty e perché mi serviva anche una buona compatta per fare 4 foto decenti. Poi mi sono costruito una custodia in plexiglass che ho testato più volte con rami e un bel volo su asfalto, e devo dire che è molto funzionale!
L'unica cosa che non mi va giù della gopro, è che non ha un display per il puntamento e di conseguenza per la visione immediata del girato e dunque dover aspettare di rientrare a casa per guardare i risultati. Per il resto niente da dire, ma la vera figata sono i 170 gradi...