Videocamera da casco

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
per esempio questo, come è stato girato?

http://vimeo.com/3673782

dalle posizioni mi sembra in bullet, confermi?
se è così è veramente fantastico

tanto per farti capire cosa è in HD(diciamo in statica così ci comprendiamo meglio) e cosa è in bullet
Fino al min/sec 0.57 è in statica, subito dopo è in bullet
In bullet è attaccata a una camera simile alla tua
Spero che ora sia più chiaro il tutto :-o
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho appena finito di leggere TUTTO il topic, ma mi sono incasinato. Supponiamo che io prenda una videocamera Full HD tipo questa:
http://cgi.ebay.it/Videocamera-Digi...h=item370185599972&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

e poi ci collego una bullet camera, è la bullet camera che mi da la risoluzione o la videocamera (che in questo caso registra) ??


per avere tutto in HD, devi avere bullet e recorder in hd(la migliora vista è quella postata alcune pagine addietro al costo di 2500 euro)
Se attacchi una bullet qualsisi a una camera hd, non registra in HD, ma in DV (solitamente genera file avi)
In modo molto semplice, spero di essere stato chiaro
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
inoltre, o questa ha una sua bullet proprietaria, oppure non ha una porta av-in.
leggi le caratteristiche poste dal venditore

si si, l'avevo già visto con non ha l'av-in, era più che altro per sapere della risoluzione ...

ho anche visto che mettono che la telecamera è in Full HD ma la risoluzione max di registrazione è 1440x1080. ma le tv Full HD non sono 1920x1200 ??

Comunque a sto punto sono orientato verso una "GoPro Hero wide 5 Helmet Action Camera" che con neanche 200€ la porti a casa.

Il discorso telecamera + bullet mi sembra più costoso ...

N.B. : Per chi ha preso la "GoPro", mi sapete dare un'indicazione di dove comprarla?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
si si, l'avevo già visto con non ha l'av-in, era più che altro per sapere della risoluzione ...

ho anche visto che mettono che la telecamera è in Full HD ma la risoluzione max di registrazione è 1440x1080. ma le tv Full HD non sono 1920x1200 ??

Comunque a sto punto sono orientato verso una "GoPro Hero wide 5 Helmet Action Camera" che con neanche 200€ la porti a casa.

Il discorso telecamera + bullet mi sembra più costoso ...

N.B. : Per chi ha preso la "GoPro", mi sapete dare un'indicazione di dove comprarla?


se sei bravo ,-9, ne spendi anche meno....occorre solo un po' di pazienza e ricerca, come scritto da taluni in questo topic
per il discorso risoluzione a te basta un 1440x1080
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
se sei bravo ,-9, ne spendi anche meno....occorre solo un po' di pazienza e ricerca, come scritto da taluni in questo topic

si, però non sono molto paziente di star lì a prendere una cosa di qua e una di là, e aspettare e cercare .... forse se il risultato fosse migliore, ma dai video (o link) postati in questo topic non mi sembra ci sia molta differenza tra un sistema e l'altro ...

per il discorso risoluzione a te basta un 1440x1080

immagino che sia sufficiente, era per capire perchè le tv Full HD sono 1920x1200, mentre le videocamere Full HD sono 1440x1080 ...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
immagino che sia sufficiente, era per capire perchè le tv Full HD sono 1920x1200, mentre le videocamere Full HD sono 1440x1080 ...


puoi lavorare anche a full hd 1920x.., ma devi avere Hardware e schermo e ...che ti consentano di farlo
Inoltre, la differenza non è così palese, dalla mia esperienza
Per mettere poi i video suoi vari portali è più che sufficente salvare a 720p wmp 11
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Qualcuno potrebbe uploadare tipo su megaupload un filmato fatto con gopro wide.. ( se c'è chi ce l'ha naturalmente.. ) non compresso dai vari youtube ecc.. proprio come viene fuori...

Io quelli della samsung di randav di diano li avevo uppati.. sono nel mio blog...

dato che come risoluzione ho visto non supporta 640x480 ma i video su vimeo mi sembrano di buona qualità vorrei capire.. come è il formato originale vista l'abbordabilità della camera in questione..

grazie... o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo