Videocamera da casco

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Tieni presente che lo schermo si può ruotare e richiudere con il display rivolto all'esterno e che la pila costa solo 19 euro.
Ad esempio per questo modello http://cgi.ebay.it/Videocamera-Digi...Z024QQcategoryZ114063QQtcZphotoQQcmdZViewItem (mio probabile acquisto) ce n'è due già a corredo, volendo prenderne una terza, si arriva a 210 min., più che sufficienti!!!

non ho seguito il forum per qualche giorno e lo sto leggendo adesso, in effetti non avevo valutato l'ipotesi che il display si potesse richiudere su se stesso e poi per le batterie in effetti si puo risolvere con qualcuna di scorta. Ancora grazie per i tuoi consigli, mi sa che sceglierò anche io qualche modello aiptek. ti farò sapere, ciaoo-o
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Per montare una SDR occore non un casco, ma una pentola!!!!

E' grande e pesante!!

SCR1
scherzi?
ma perchè quanto pesa una bullet con i relativi cavi di collegamento?
la SDR cui mi riferisco pesa 165 gr senza batteria, circa 210 con batteria.
Ed in più è piccola.
Cmq penso di montarla sul manubrio, ma anche sul casco penso si possa
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Mah ,io con quella della oregon , mi senbrava di avere un elefante sul casco ,comunque , hai visto la fly cam??

Ciao
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
scherzi?
ma perchè quanto pesa una bullet con i relativi cavi di collegamento?
la SDR cui mi riferisco pesa 165 gr senza batteria, circa 210 con batteria.
Ed in più è piccola.
Cmq penso di montarla sul manubrio, ma anche sul casco penso si possa

Quoto... Tutto è possibile, basta solo un po' di fantasia e si fa tutto...
E poi la Pana SDR è veramente piccola e leggera...
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
una domanda per i guru dell'informatica/videoregistrazione:
è possibile collegare una bullet cam (tipo il Pack3 di Sports Camera.com) ad un PDA (Asus A696 con WM6) per utilizzarlo come recorder?
grazie

mario
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Per il casco (ma anche per il resto, vista la sua praticità) io uso la GoPro Hero 5 Wide, della quale ho parlato appena presa proprio in questo post. Vi metto un video, che e' stato upscalato a 640x480 dal maledetto windows movie maker (ricordo che la Hero 5 e' 5Mp e fa filmati a 512x384, che sembrano pochi ma in realtà su un tv non HD vanno piu' che bene, e anche in rete). http://www.vimeo.com/3380376
 

pascietti

Biker novus
27/2/09
1
0
0
Bari
Visita sito
Per il casco (ma anche per il resto, vista la sua praticità) io uso la GoPro Hero 5 Wide, della quale ho parlato appena presa proprio in questo post. Vi metto un video, che e' stato upscalato a 640x480 dal maledetto windows movie maker (ricordo che la Hero 5 e' 5Mp e fa filmati a 512x384, che sembrano pochi ma in realtà su un tv non HD vanno piu' che bene, e anche in rete). http://www.vimeo.com/3380376

Ciao, anche io ho acquistato la gopro hero 5 e domani la proverò in montagna per la prima volta. Ho da farti due domande:
1. trovi gli attacchi un po delicati? Io ho già spezzato il pezzo che va ad incastro nei vari attacchi (il Quick-Release Buckles) per intenderci!!!
2. inserendo la telecamera nel kit da casco, noti che la telecamera balla un pò? Ho è normale che deve ballare un pò per ammorzittare i colpi?

Beh domani alla stessa ora avrò testato il tutto.
Comunque a primo acchito mi sembra una buona telecamere (sopratutto per il wide)
Attendo tue osservazioni
Grazie :medita:
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
1. trovi gli attacchi un po delicati? Io ho già spezzato il pezzo che va ad incastro nei vari attacchi (il Quick-Release Buckles) per intenderci!!!
2. inserendo la telecamera nel kit da casco, noti che la telecamera balla un pò? Ho è normale che deve ballare un pò per ammorzittare i colpi?

anche io ho la gopro ma gli attacchi mi sembrano solidi, e non balla per niente con il kit da casco (però devi stringere alla morte le 2 cinghie che entrano nei buchi del casco stesso)

io la trovo ottima considerando il rapporto qualità prezzo, ieri ho fatto una piccola prova riprendendo all'indietro con lo snow
ho messo il video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZZhTd38Xj24
guardatelo in alta qualità mi raccomando
 

Mhorbo

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo, ma vi seguo da tempo. E ho letto con interesse tutti i post sulle videocamere e prima di fare la spesa volevo farvi un paio di domande.

Ho trovato su ebay (peccato che me l'abbiano soffiata) la vholdr action camera. Che ne pensate?

Dopo essermi fatto soffiare quest'ultima, volevo orientarmi sulla GoPro. Ma prima volevo sapere: come si fa a "puntare" la visuale? Esiste un monitor lcd o comunque un mirino o bisogna andare a naso e fare dei tentativi?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo