ciao, scusami ho letto solo adesso il tuo messaggio. gli attacchi sono delicati se li forzi per entrare in sede, a me e' successo la prima volta quando ho cercato di montare la telecamera sul casco senza togliermelo dalla testa. ho sbagliato io. riguardo agli attacchi, non mi sembra che si muova la telecamera una volta montata, anzi e' piuttosto solida. considera pero' che gli attacchi che uso io non sono quelli che danno con la telecamera, perche' di questa uso solo i due pezzi con il biadesivo, che ho attaccato al casco e ad un collarino di un torcia sigma da usare sul manubrio.Ciao, anche io ho acquistato la gopro hero 5 e domani la proverò in montagna per la prima volta. Ho da farti due domande:
1. trovi gli attacchi un po delicati? Io ho già spezzato il pezzo che va ad incastro nei vari attacchi (il Quick-Release Buckles) per intenderci!!!
2. inserendo la telecamera nel kit da casco, noti che la telecamera balla un pò? Ho è normale che deve ballare un pò per ammorzittare i colpi?
Beh domani alla stessa ora avrò testato il tutto.
Comunque a primo acchito mi sembra una buona telecamere (sopratutto per il wide)
Attendo tue osservazioni
Grazie