[Video] Stretto, strettissimo ed esposto

Vittorio A.S. Plan

Biker novus
15/12/11
8
0
0
Roma
Visita sito
come si fa a mettere insieme non uno, ma 3 soggetti con queste PALLE?
penso al più scarso dei tre: che culo stretto stretto deve avere...

F E N O ME N I di tecnica e freddezza

poi, se vai di sotto, si sa, il confine tra l'ardito ed il c......e è sottilissimo in queste cose
 
28/10/11
35
0
0
Bari
Visita sito
presumibilmente preparazione(fisica,tecnica,psicologica e come aspio volete) a vagonate e pelo sullo stomaco da curare la calvizia nel centro anziani di zonaXD

a me basta un balconcino senza rignhiera a farmi sangueXD
ma il video mi piace eccome!
leggendo i post di ognuno di noi è evidente quanto abbia smosso la coscienza & stimolato un approccio critico alla questione del "ne vale la pena?";D
 

Fgne

Biker novus
11/4/11
35
0
0
Monfalcone (GO)
Visita sito
A mio parere questo è rischiare la vita stupidamente. Cioè voglio dire, sembra palese che si tratti di un itinerario da fare a piedi e comunque già pericoloso così, figuriamoci in bici..poi ognuno fa quello che vuole ovviamente.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Secondo me ha visto giusto chi ha detto che la helmet cam esaspera moltissimo la prospettiva. Lo dico perchè mi è capitato di vedere immagini di sentieri che conosco e sembrano molto più esposti di quanto siano in realtà (chiaramente ci deve essere almeno una scarpata di lato).

In ogni caso, se anche il sentiero fosse quel che sembra, non vedo dove stia il problema. Gli andava di farlo e si sono divertiti? Hanno fatto bene!

A chi diceva che gli scoccia che le sue tasse servano a pagare un'eventuale assistenza medica vorrei ricordare che gli ospedali sono pieni di gente che è lì a causa di comportamenti "a rischio". Non mi riferisco solamente alle vittime di incidenti di varia natura, ma anche a chi si becca patologie dovute ad errate abitudini consapevolmente protratte nel tempo. Cosa facciamo? Usiamo le tasse per curare solamente chi è senza peccato?

Vorrei chieder loro quanto si siano divertiti, con il senno di poi.
A volte certe cose le fai per provare, poi non le rifai più se ci pensi.
Oppure le rifai perché ti rendi conto che non sono più pericolose di attraversare una strada statale sulle strisce pedonali, o girare con la bici da strada su certe strade trafficate e piene di incroci.
La telecamera esaspera la prospettiva ma anche no, in questo caso a me basta vedere quelli che sono davanti per capire che la larghezza è limitata, al limite della fattibilità in bici.
Un metro può sembrar tanto ma quando il manubrio è bello largo diventa poco, ci ho fatto caso proprio oggi pomeriggio passando per l'ennesima volta per di qua

[url=http://www.youtube.com/watch?v=zBgRh-yP1_Y&feature=plcp&context=C38ff38bUDOEgsToPDskLqzdalAq3BmC_HNhjABIfb]Passaggio stretto e vertiginoso - YouTube[/URL]

E' largo un metro, sotto c'è un salto di 4 - 5 metri, quanto basta, con il manubrio da 72 cm in qualche punto si passa a pelo.
Ma per me è una stupidaggine... non so se rendo, il discorso è molto relativo (e per qualcuno sembrerà in contraddizione con quanto avevo scritto prima, e forse lo è proprio)

Ma pure questa strada, larga 4 metri, può essere un rischio micidiale se non si sta attenti.

34446.jpg


In fondo è solo un po' più larga... ma se esci dalla traiettoria non c'è nulla che ti fermi, difatti lungo quel tratto ci sono parecchie lapidi.
Di gente che forse ci sta guardando da lassù e scommette su chi sarà il prossimo.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
proprio 3 grossi c.....GLIoni. Rischiare la vita in questo modo è da idioti e cadere da un'altezza simile potrebbe costare caro. Video poco educativo, dal punto di vista sportivo non mi dice nulla, l'unico sentimento che prevale in questa impresa è l'imbecillità. Spero che nessuno emuli questi soggetti, non dovrebbero avere spazio in un forum importante come questo ,dove ci possono essere ragazzi che magari cercano di emulare questi cazzoni. RICOVERATELI!!!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
proprio 3 grossi c.....GLIoni. Rischiare la vita in questo modo è da idioti e cadere da un'altezza simile potrebbe costare caro. Video poco educativo, dal punto di vista sportivo non mi dice nulla, l'unico sentimento che prevale in questa impresa è l'imbecillità. Spero che nessuno emuli questi soggetti, non dovrebbero avere spazio in un forum importante come questo ,dove ci possono essere ragazzi che magari cercano di emulare questi cazzoni. RICOVERATELI!!!

Ma chi ti da il potere di dire che sono "cojoni" "cazzoni" e quant'altro? Per te non è un sentiero da fare mentre per altri è da fare, anch'io se avessi le loro abilità lo farei. È come dire che tutti gli alpinisti sono dei "cojoni" perché se cascano volano giù, che razza di discorsi. C'è gente che va a 200 in autostrada e di certo non fa tutto questo scandalo quando invece è ben peggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo